Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz.. un mio amico inglese ha mandato un messaggio da Silverstone ed e' incazzato perche' in Aprilia hanno dato l'ordine a Camier di far passare Biaggi.... ci risiamo, all'italiana...
Azz.. un mio amico inglese ha mandato un messaggio da Silverstone ed e' incazzato perche' in Aprilia hanno dato l'ordine a Camier di far passare Biaggi.... ci risiamo, all'italiana...
nn si dicono queste cose!!! e' stato un duello all'ultima curva tra i due
gibbo si vedeva lontano un miglio che camier ne aveva di decimi da dare a biaggi..in due curve lo riprendeva sempre....e dall'igna poi dice nell'intervista che non c'? ordine di squadra
gibbo si vedeva lontano un miglio che camier ne aveva di decimi da dare a biaggi..in due curve lo riprendeva sempre....e dall'igna poi dice nell'intervista che non c'? ordine di squadra
Comment