Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow Subito In Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow Subito In Motogp


  • Font Size
    #2
    Questo ragazzo mi piace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fast and smart.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sara un altro che si scorna

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me si brucia... poi vabè che per un pilota il massimo è correre in gp.. ma se lì non puoi fare nulla.. io cercherei almeno di portare a casa un titolo della wsbk, visto che ne ha le possibilità. lui non spies, che nonostante difficoltà, non sta facendo male considerando il mezzo privato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            altro che si rovina la carriera

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' obbligato a passare per un team non ufficiale e si sa che con quelli non si vince. Tanto vale togliersi il dente subito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dico che per ora ha vinto solo 2 gare, quindi può tranquillamente tenere i piedi a terra, la sua sfortuna è che stà ripercorrendo la stessa strada di spies, e non mi sembra che si possa neanche paragonare, quindi se fa poco spies figuriamoci cal. parere mio ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh comunque questo non fa che confermare ulteriormente come i britannici snobbino la motogp. un duro colpo per chi sostiene che la sbk è la categoria dei motociclisti mentre la motogp quella delle fighette da bar.




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ad inizio anno avevo scommesso che avrebbe vinto il Mondiale SBk lui, ma a quanto pare gli ci sono volute un pò di gare per iniziare a fare benissimo, in prova è superlativo!!!!

                    Il manico c'è e non si discute, forse era bene presentarsi come bigliettino da visita avendo vinto almeno un titolo mondiale SBK anche se uno SS l'ha già vinto.

                    In MotoGP ci sono poche moto ed il livello è altissimo, vedendo quello che ha fatto Spies lo scorso anno e guardando l'attuale annata, Cal andrebbe solo a fare numero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      velocissimo ma in questa stagione ha sbattuto un po troppo il muso a terra....
                      forse prima di passare in gp sarebbe meglio finire le gare in sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccone un altro pronto per la pensione, andrà in motogp un paio d'anni con moto non ufficiale, farà qualche 6° 7° posto e poi tornerà in sbk ricominciando tutto da capo.....un novello toseland

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          per me si brucia... poi vab? che per un pilota il massimo ? correre in gp.. ma se l? non puoi fare nulla.. io cercherei almeno di portare a casa un titolo della wsbk, visto che ne ha le possibilit?. lui non spies, che nonostante difficolt?, non sta facendo male considerando il mezzo privato.
                          speriamo non faccia la fine di Vermuelen!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fortuna che una volta i piloti li cercavano in 250-moto2 !!!?? , magica SBK !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah ... a me piace ma certe dichiarazioni, se fossero vere ("se" .. viste le palle che raccontano sempre i giornalisti), lasciano un pò il tempo che trovano ... oltre alla figura da leccacu... che ci fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X