Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk batte motogp....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jacknipper View Post
    gia andato stamattina ... tu invece?
    ma sai.... Germania-Italia, il cambio di clima non favorisce, un altro di questi articoli e vado come un freccia rossa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      buahahahahah

      tornado, a parte quelle due righe, del resto, ossia l'argomento centrale dell'articolo, che ne pensi?
      Ti dir?, penso quello che ho gi? sostenuto in altri post ovvero, paragonando queste due categorie si fa un torto alle stesse, perch? penso che non siano paragonabili se non per una goliardica perculata. Nell'articolo ho notato il livore e l'accanimento che non dovrebbero contraddistinguere l'opera di un professionista. Preciso prima che qualcuno torni a fare il parallelismo con Rossi e le sue faccende, che ? altrettanto vomitevole il giornalismo "DOC" della demente che and? da meregalli, mentre si festeggiava un ritorno alla vittoria di una casa che stenta da un p? di gare e gli chiese, come prima cosa, se dovevano ringraziare Rossi per la vittoria, domanda stupida e quantomeno inopportuna. Tornando in topic, riguardo agli "ambienti" e alle loro differenze, tantissimo ? dettato ovviamente dal giro di sghei, cosa che guarda caso dipende dall'impatto mediatico delle gare.... Se in qualche mese la sbk facesse gli stessi ascolti, attirando gli stessi sponsor e tifosi, stai pur sicuro che il profumo di colonia coprirebbe l'odore della benzina anche li... questo per dire che ? da idioti parlare di passione vs business, perch? in motogp c'? gente che vive di moto e per le moto come e pi? che in sbk. L'ambiente superbaicc ? ancora "un minimo" di nicchia quindi ci si respira ancora un p? d'aria di passione, ma non ? certo per mentalit? o passione degli addetti, semplicemente il flammini world non ? stato ancora inghiottito al livello dei cugini della motopipp? dalla macchina dello show televisivo (ed ? tutto da verificare se i personaggi di cui sopra non lo vorrebbero, visti gli introiti che ci? porterebbe). Al massimo gli appassionati possono sperare che tutto resti cos?, visto che ? innegabile che scene tipo "abbandoni di massa" del circuito in seguito alla caduta del proprio eroe sono veramente tristi per chi come noi, se potesse, starebbe seduto su un ramo appuntito pur di spiare una sessione di test invernali...

      Riguardo al confronto fra le prestazioni sbk/motogp manco mi esprimo, penso che scadendo in questa stronzata si sminuisca il livello stratosferico delle sbk che OVVIAMENTE, non pu? essere paragonato a quello delle motogp, salvo attaccarsi alla prestazione di un marchio in un circuito.... penso che se si facesse una media di tutti i marchi su tutti i circuiti si noterebbe qualcosina di diverso, ma ripeto, ? un paragone da non fare...

      Questa ? la mia opinabile opinione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        se non ricordo male la sbk aveva gia battuto ad assen la gp,non vorrei dire castronerie ma dovrebbe essere stata una superpole di xaus con la 998,ormai son vecchio e certe cose non me le ricordo.
        mi ricordo gli urli del DIPI ma forse ho cannato il pilota.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          se non ricordo male la sbk aveva gia battuto ad assen la gp,non vorrei dire castronerie ma dovrebbe essere stata una superpole di xaus con la 998,ormai son vecchio e certe cose non me le ricordo.
          mi ricordo gli urli del DIPI ma forse ho cannato il pilota.
          Nel 2002 la pole fu di edwards a solo 1 decimo da quella motogp (2.01,7 contro il 2.01,6 di Checa)


          successivamente poi le gp furono sempre pi? veloci in prova

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la suzu in motogp ? da pressare...

            purtroppo ormai ? cos?

            speriamo che almeno l'anno prox abbiano la decenza di ritirarsi dalla gp ed evitare altri bagni di sangue
            Guoto speriamo finisca presto st'agonia della gsvr in motogp

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tornado View Post
              Ti dir?, penso quello che ho gi? sostenuto in altri post ovvero, paragonando queste due categorie si fa un torto alle stesse, perch? penso che non siano paragonabili se non per una goliardica perculata. Nell'articolo ho notato il livore e l'accanimento che non dovrebbero contraddistinguere l'opera di un professionista. Preciso prima che qualcuno torni a fare il parallelismo con Rossi e le sue faccende, che ? altrettanto vomitevole il giornalismo "DOC" della demente che and? da meregalli, mentre si festeggiava un ritorno alla vittoria di una casa che stenta da un p? di gare e gli chiese, come prima cosa, se dovevano ringraziare Rossi per la vittoria, domanda stupida e quantomeno inopportuna. Tornando in topic, riguardo agli "ambienti" e alle loro differenze, tantissimo ? dettato ovviamente dal giro di sghei, cosa che guarda caso dipende dall'impatto mediatico delle gare.... Se in qualche mese la sbk facesse gli stessi ascolti, attirando gli stessi sponsor e tifosi, stai pur sicuro che il profumo di colonia coprirebbe l'odore della benzina anche li... questo per dire che ? da idioti parlare di passione vs business, perch? in motogp c'? gente che vive di moto e per le moto come e pi? che in sbk. L'ambiente superbaicc ? ancora "un minimo" di nicchia quindi ci si respira ancora un p? d'aria di passione, ma non ? certo per mentalit? o passione degli addetti, semplicemente il flammini world non ? stato ancora inghiottito al livello dei cugini della motopipp? dalla macchina dello show televisivo (ed ? tutto da verificare se i personaggi di cui sopra non lo vorrebbero, visti gli introiti che ci? porterebbe). Al massimo gli appassionati possono sperare che tutto resti cos?, visto che ? innegabile che scene tipo "abbandoni di massa" del circuito in seguito alla caduta del proprio eroe sono veramente tristi per chi come noi, se potesse, starebbe seduto su un ramo appuntito pur di spiare una sessione di test invernali...

              Riguardo al confronto fra le prestazioni sbk/motogp manco mi esprimo, penso che scadendo in questa stronzata si sminuisca il livello stratosferico delle sbk che OVVIAMENTE, non pu? essere paragonato a quello delle motogp, salvo attaccarsi alla prestazione di un marchio in un circuito.... penso che se si facesse una media di tutti i marchi su tutti i circuiti si noterebbe qualcosina di diverso, ma ripeto, ? un paragone da non fare...

              Questa ? la mia opinabile opinione...
              Penso che allora di giornalisti sportivi non ce ne siano quasi pi?, perch? se penso alle boiate cosmiche che Meda scrive sulle pagine Mediasettiche, penso che non c'? pi? rispetto per nulla, nemmeno per chi legge.

              Mi limito per? ad osservare come articoli che pontificano Rossi e la Motogp (motoGp=Rossi) siano articoli validi e veritieri, mentre quelli che schiacciano l'occhiolino alla SBK siano fazioni e di scarso valore.

              Questo appare evidente da certe prese di posizione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Nel 2002 la pole fu di edwards a solo 1 decimo da quella motogp (2.01,7 contro il 2.01,6 di Checa)


                successivamente poi le gp furono sempre pi? veloci in prova

                allora era in gara?? mi ricordo che si grid? al miracolo tu che hai le mani in pasta fa una ricerca!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quanto mi piacerebbe leggere il commento di Batta su quell'articolo..

                  Ricordo che ha detto che "al momento in Suzuki il reparto corse ? composto da 27 persone, 26 lavorano per la GP ed un magazziniere per la SBK"..

                  Batta ? uno tosto e merita di pi?, molto di pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Penso che allora di giornalisti sportivi non ce ne siano quasi pi?, perch? se penso alle boiate cosmiche che Meda scrive sulle pagine Mediasettiche, penso che non c'? pi? rispetto per nulla, nemmeno per chi legge.

                    Mi limito per? ad osservare come articoli che pontificano Rossi e la Motogp (motoGp=Rossi) siano articoli validi e veritieri, mentre quelli che schiacciano l'occhiolino alla SBK siano fazioni e di scarso valore.

                    Questo appare evidente da certe prese di posizione.
                    e dall cu stu cazz e Rossi........

                    ma non ? che siete pagati da lui per far finta di tenerlo sulle balle essendo invece dei suoi profeti nel mondo?

                    Mi sa che ho da imparare da te per quanto riguarda la presenza del 46 nei pensieri


                    Un articolo di merd@ ? di merd@ ovunque, a prescindere dai talebani di che ne fanno fangelo, e questo vale anche per l'articolo che iospira questo topic. "Strizza l'occhio"? Minchia, se questo strizza l'occhio sono curioso di leggerne uno che butta merd@

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La situazione Suzuki in motoGP è raccapricciante. Ma non credo si ritirino nemmeno l'anno prossimo, Ezpeleta si ammazzerebbe e poi sennò che fanno, corrono in 16 ???

                      Quanti soldi sprecati ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        La situazione Suzuki in motoGP ? raccapricciante. Ma non credo si ritirino nemmeno l'anno prossimo, Ezpeleta si ammazzerebbe e poi senn? che fanno, corrono in 16 ???

                        Quanti soldi sprecati ...
                        gi?...povera gixxer

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          La situazione Suzuki in motoGP ? raccapricciante. Ma non credo si ritirino nemmeno l'anno prossimo, Ezpeleta si ammazzerebbe e poi senn? che fanno, corrono in 16 ???

                          Quanti soldi sprecati ...
                          esatto questo ? il punto....a me comincia a venire il dubbio che sia carmelo a pagare suzuki per correre, per avere 2 moto ufficiali in pi? e una griglia non proprio devastata dalla presenza di pochissime moto.....e suzuki fa il minimo sindacale presentando un mezzo che non va ma per far numero va bene....non vedo spiegazioni logiche diverse e in pi? credo che rizla moller? presto se i risultati son questi......in questa situazione con una sbk ben preparata come quella di batt? ? plausibile che le prestazioni siano pi? o meno simili.....spero che suzuki si impegni in motogp, anche perch? ? la moto del mito, altrimenti emglio puntare soldi e risorse in sbk e vincere vincere vincere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma non possono derivare la gp dalla sbk, il processo inverso? andrebbero meglio..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X