Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio In Yamaha ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    permalosi
    dai, ora non ? essere permalosi, ma sinceramente in certi frangenti mi sento preso in giro! tutto qua.

magari parliamo di michel perch? conosciamo meglio la sua situazione!

Comment

• Font Size
      magari... cosi ce lo togliamo dalle palle

Comment

• Font Size
        Beh se pensate male sul traction control andate a vedere nel 2009 quante volte ha avuto problemi al cambio la seconda guida e quante volte li ha avuti la prima. Guardate anche quest'anno magari quante volte ? capitato a Michel di avere gomme diciamo poco performanti e quante volte ? capitato ad Haga e la dimostrazione ce l'ha data il cal della Yamaha dando quei cazzottoni sulle gomme per dire quanto siano fastidiose ste cose.
        Comunque ripeto lo fanno tutti, a volte bastano 500 giri motore in meno, un click in piu' o in meno, una forcella un po spompata, un motore poco revisionato.....insomma si fa!
        Quando poi non ? possibile magari si fa come a Irvine in Ferrari che si fermo' ai box per un pit stop e misteriosamente (li veramente) gli spari' la posteriore destra per apparire quando gli altri erano gia' passati

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          dai, ora non ? essere permalosi, ma sinceramente in certi frangenti mi sento preso in giro! tutto qua.

magari parliamo di michel perch? conosciamo meglio la sua situazione!
          Ma anche no!
          Parliamo di tutti i piloti invece non solo di lui anche perche' a giudicare da quel che scrivete non lo conoscete affatto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Beh se pensate male sul traction control andate a vedere nel 2009 quante volte ha avuto problemi al cambio la seconda guida e quante volte li ha avuti la prima. Guardate anche quest'anno magari quante volte è capitato a Michel di avere gomme diciamo poco performanti e quante volte è capitato ad Haga e la dimostrazione ce l'ha data il cal della Yamaha dando quei cazzottoni sulle gomme per dire quanto siano fastidiose ste cose.
            Comunque ripeto lo fanno tutti, a volte bastano 500 giri motore in meno, un click in piu' o in meno, una forcella un po spompata, un motore poco revisionato.....insomma si fa!
            Quando poi non è possibile magari si fa come a Irvine in Ferrari che si fermo' ai box per un pit stop e misteriosamente (li veramente) gli spari' la posteriore destra per apparire quando gli altri erano gia' passati
            si come all'ultima gara 2009 a portimao che la pirelli non forni la gomma che voleva la ducati e' stranamente ricomparve il lunedi per i test , come dichiaro' tardozzi
            Last edited by skynyrd52; 06-08-10, 14:41.

Comment

• Font Size
              Ma anche no!
              Parliamo di tutti i piloti invece non solo di lui anche perche' a giudicare da quel che scrivete non lo conoscete affatto!
              vero Gibbe...era per contestualizzare...

Comment

• Font Size
                Vedremo allora la prossima stagione, mase per caso Fabrizio fa un altra stagione come questa... aiuto!

Comment

• Font Size
                  Da quanto leggo qui non vedo nessun motivo per cui un pilota come Michel debba rimanere in Ducati.. la moto è al termine dello sviluppo, il bicilindrico soffre, il team rema contro fino a sabotarlo, viene sempre considerato seconda guida..

Non volgio dire che ciò che avete scritto siano boiate, è solo che se fossi in lui cercherei di andare via mentre al momento mi sembra di capire che le possibilità che Michel rimanga in Ducati anche l'anno prossimo siano elevate..

Io gli auguro di trovare un team "competitivo". Per me rimane un buon pilota, molto veloce, e sono convinto che possa rendere molto di più di quanto ha fatto fin'ora.. Non credo abbia nulla di meno dei vari Rea, Haslam, Toseland...
                  Last edited by Ciunga; 06-08-10, 16:46.

Comment

• Font Size
                    Se il prossimo anno ci sara con lui Edwards o qualche altro calibro da 90, chi sar? la 2a guida?

Se ? vero quello che dite se ne dovrebbe andare a gambe levate in un altro Team.
                    Last edited by Ultrone; 06-08-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                      spero un giorno di rivedere michel su una quattro cilindri....

se sar? yamaha molto meglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Se il prossimo anno ci sara con lui Edwards o qualche altro calibro da 90, chi sar? la 2a guida?

Se ? vero quello che dite se ne dovrebbe andare a gambe levate in un altro Team.
                        beh non ? detto ... magari edwards viene preso in ottica sviluppo, anche per la prossima moto/motore che verr?, e michel come giovane "affamato"

Comment

• Font Size
                          Vedremo allora la prossima stagione, mase per caso Fabrizio fa un altra stagione come questa... aiuto!
                          Speriamo di no troppo godimento ti farebbe male

Originally posted by Ciunga View Post
                          Da quanto leggo qui non vedo nessun motivo per cui un pilota come Michel debba rimanere in Ducati.. la moto è al termine dello sviluppo, il bicilindrico soffre, il team rema contro fino a sabotarlo, viene sempre considerato seconda guida..

Non volgio dire che ciò che avete scritto siano boiate, è solo che se fossi in lui cercherei di andare via mentre al momento mi sembra di capire che le possibilità che Michel rimanga in Ducati anche l'anno prossimo siano elevate..

Io gli auguro di trovare un team "competitivo". Per me rimane un buon pilota, molto veloce, e sono convinto che possa rendere molto di più di quanto ha fatto fin'ora.. Non credo abbia nulla di meno dei vari Rea, Haslam, Toseland...
                          I matrimoni si fanno in due e a volte non si concretizzano, vedi Biaggi-Ducati ad esempio, Io credo che come tutti i buoni piloti con il supporto della squadra e una moto all'altezza possa giocarsi le sue carte per ambire al titolo mondiale, poi come sappiamo tra lottare per vincerlo e vincerlo ci sono troppi componenti che influiscono

Se il prossimo anno ci sara con lui Edwards o qualche altro calibro da 90, chi sarà la 2a guida?

Se è vero quello che dite se ne dovrebbe andare a gambe levate in un altro Team.

Veramente io (e ho molti testimoni) non volevo nemmeno che ci andasse in Ducati, è dal 2008 che prego che se ne vada quindi capirai a chi lo stai a di, ti straquoto!

Originally posted by massi46r1 View Post
                          spero un giorno di rivedere michel su una quattro cilindri....

se sarà yamaha molto meglio.
                          Magari come ai tempi della Honda, che pieghe e che risultati nonostante non fosse la ufficiale Ten-Kate e poi era Honda quindi Forza Honda for ever

Originally posted by jacknipper View Post
                          beh non è detto ... magari edwards viene preso in ottica sviluppo, anche per la prossima moto/motore che verrà, e michel come giovane "affamato"

Michel s'e' stufato, ogni anno ce n'e' una, lui vuole puntare al titolo non vuole fare il 2° a nessuno quindi spero che lo capiscano in Ducati per farlo partire almeno alla pari se restera' altrimenti che vada a giocarsi le sue carte in un altro team che gli posso consentire di aspirare al titolo.
                          Last edited by GIBERMAUU; 06-08-10, 19:19.

Comment

• Font Size
                            Michel s'e' stufato, ogni anno ce n'e' una, lui vuole puntare al titolo non vuole fare il 2? a nessuno quindi spero che lo capiscano in Ducati per farlo partire almeno alla pari se restera' altrimenti che vada a giocarsi le sue carte in un altro team che gli posso consentire di aspirare al titolo.
                            comprensibile ... per? se in ducati prendono edwards come 1a guida e pretendente al titolo allora significa che si sono bevuti il cervello definitivamente ..

Comment

• Font Size
                              gibbe

maaa di michel in suzuki

sai nulla?

Comment

• Font Size
                                Per me il manico ce l'ha, forse soffre "solo" la pressione che lo porta ad essere incostante

Comment

X
                                Working...
                                X