Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia - Max Biaggi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Beh, in questo thread c'e' uno che l'ha affermato e tre (non tu) che l'hanno (ironicamente) negato, fai un po' te...Originally posted by Ultrone View PostTi dir?... Carmier ne aveva di pi?, e specie in Gara1 a Silverstone, sarebbe arrivato davanti a Max anche in quell'occasione. Quindi non si tratta di negare.
Solito talebanismo a parte, sono un po' deluso dalle prove di Camier fino al punto che pensavo Aprilia l'avrebbe messo un po' sotto pressione per avere risultati migliori ma evidentemente basta cosi'....
Last edited by Gibbolamappa; 24-08-10, 16:05.
Comment
-
Magari vedono buone prospettive per l' anno prossimo...magari. Certo dopo aver visto Spies (ok essendo un Campione con la C maiuscola fa storia a se), il discorso "anno d' apprendimento" lascia il tempo che trova. VedremoOriginally posted by Gibbolamappa View PostBeh, in questo thread c'e' uno che l'ha affermato e tre (non tu) che l'hanno (ironicamente) negato, fai un po' te...
Solito talebanismo a parte, sono un po' deluso dalle prove di Camier fino al punto che pensavo Aprilia l'avrebbe messo un po' sotto pressione per avere risultati migliori ma evidentemente basta cosi'....
Comment
-
dimenticavo che camier a valencia si e' steso quando era in testa con biaggi secondo checa terzo haga quarto in rimonta, sarei curioso di sapere se fosse rimasto in piedi che cartello spuntava dal box aprilia . poi se haga avesse continuato il mondiale come ha guidato in gara 2 a valencia penso che non sarebbe tanto distante come punti dal leader attuale
Comment
-
e se mi nonno c'aveva tre palle era un flipperOriginally posted by skynyrd52 View Postdimenticavo che camier a valencia si e' steso quando era in testa con biaggi secondo checa terzo haga quarto in rimonta, sarei curioso di sapere se fosse rimasto in piedi che cartello spuntava dal box aprilia . poi se haga avesse continuato il mondiale come ha guidato in gara 2 a valencia penso che non sarebbe tanto distante come punti dal leader attuale

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by skynyrd52 View Postdimenticavo che camier a valencia si e' steso quando era in testa con biaggi secondo checa terzo haga quarto in rimonta, sarei curioso di sapere se fosse rimasto in piedi che cartello spuntava dal box aprilia . poi se haga avesse continuato il mondiale come ha guidato in gara 2 a valencia penso che non sarebbe tanto distante come punti dal leader attuale
seeeeeeeeeee ma ciao proprioOriginally posted by skynyrd52 View Postper farti capire che corre praticamente da solo condizione ideale per vincere . tutto qua' - buon per lui
e se tu avessi avuto un cervello non scrivevi tutte ste minchiate
Comment
-
Guido e la sua solita mania di persecuzione...Originally posted by Ultrone View PostTi dirò... Carmier ne aveva di più, e specie in Gara1 a Silverstone, sarebbe arrivato davanti a Max anche in quell'occasione. Quindi non si tratta di negare.
Quello su cui sono perplesso sono i sottintesi come a dire che Carmier, siccome in una gara o due sarebbe arrivato davanti a Biaggi, vuol dire che è più forte.
Certa gente fa presto a dimenticare le altre 13-14 gare, su questo vertevano le mie faccine...
Dai su, che Biaggi sia più forte di Camier lo ammette pure lo stesso Leon, questi "sottintesi" li vedi tu e chi è forzatamente malizioso come te.
Last edited by Giu72; 24-08-10, 19:01.
Comment
-
Naturalmente sai postare la prova certa di quello che affermi.Originally posted by Gibbolamappa View Post
Sulle altre cose: Haslam non credo rientri tecnicamente nei "giovani"
e negare poi che Camier sia stato (giustamente) rallentato per far passare Biaggi ci vuol proprio coraggio... 
Prova certa, non opinioni tue.
E meno male che abbiamo usato l'ironia.Originally posted by Gibbolamappa View PostBeh, in questo thread c'e' uno che l'ha affermato e tre (non tu) che l'hanno (ironicamente) negato, fai un po' te...
Comment
X

...
Comment