Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Davide Tardozzi seguir? Marco Melandri nel team Sterilgarda Yamaha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: Davide Tardozzi seguir? Marco Melandri nel team Sterilgarda Yamaha?

    Io ci credo poco...

    Da Bikeracing:
    -----------------------------------
    WSBK: Davide Tardozzi seguir? Marco Melandri nel team Sterilgarda Yamaha?

    L?ipotesi ? verosimile. Secondo quanto riporta bikeracing Davide Tardozzi lascerebbe la BMW a fine stagione per approdare nel Team Sterilgarada Yamaha. Per dirla tutta sarebbero i vertici della Casa bavarese a voler spazzare via il management della squadra attuale, Tardozzi e Hauser compresi, riportando quindi lo staff ad essere interamente tedesco.

    Ruolo da team manager che verrebbe ricoperto da Rainer B?umel, attuale capo tecnico. Per questi motivi, Davide Tardozzi avrebbe deciso di passare al team dei tre diapason al posto di Maio Meregalli che dovrebbe seguire Ben Spies nella nuova avventura nel team ufficiale Yamaha MotoGP.

    Per questa ragione Marco Melandri, da mesi dato per certo in BMW al fianco di Troy Corser, e voluto a tutti i costi proprio dal suo concittadino Tardozzi, avrebbe deciso di firmare a sorpresa per il Team Sterilgarda Yamaha per seguire chi lo portato in SBK.

  • Font Size
    #2
    Io ormai sono abituato a non stupirmi piu' di niente..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tardozzi ........ mmmmmmmhhhhh



      allora faranno la R1 1200 6 cilindri turbo i.e.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me comunque fanno una cavolata se lo invitano ad andarsene perche' a parte il peso politico di Tardozzi la sua grande esperienza servirebbe al team. Non è colpa sua se si è ritrovato Xaus in squadra che gli ha tirato giu' 10000000000000 moto e se Corser è bravo a mettere a posto la moto ma gli anni cominciano a farsi sentire in gara.
        Se come ho sentito poi anche Bartolini se ne dovesse andare la ca@@ata sarebbe completa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          So crucchi e gli italiani pizza non gli van giu', peggio se son bravi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Secondo me comunque fanno una cavolata se lo invitano ad andarsene perche' a parte il peso politico di Tardozzi la sua grande esperienza servirebbe al team. Non ? colpa sua se si ? ritrovato Xaus in squadra che gli ha tirato giu' 10000000000000 moto e se Corser ? bravo a mettere a posto la moto ma gli anni cominciano a farsi sentire in gara.
            Se come ho sentito poi anche Bartolini se ne dovesse andare la ca@@ata sarebbe completa.
            e calcola anche che in BMW non tengono minimamente in considerazione l'idea di far salire Badovini in SBK malgrado le gag orchestrate da Xaus...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai lo danno in molti fatto al 100%... certo che la bmw dopo il fallimento in F1 vuol fare n'altra cagata grossa...

              a meno che non subentri Foti e tutto il team junior con il placet di BMW italy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eustorgio View Post
                e calcola anche che in BMW non tengono minimamente in considerazione l'idea di far salire Badovini in SBK malgrado le gag orchestrate da Xaus...
                Quello lo capisco di piu'. Senza nulla togliere al buon Ayrton che gia' solo per il fatto di avere sto nome merita il mio rispetto, co sta crisi che c'e' in SBK di soldi i team ufficiali se possono evitano di rischiarsela coi giovani perche' se va bene ok l'hai pagato zero e gli puoi dare due spicci di ingaggio e risulta un buon investimento (vedi Ducati con Lanzi e Fabrizio nel loro primo anno in Xerox) ma se ti dice male so dolori. Meglio magari dirottarlo se ci sara' in un team privato BMW satellite e vedere come si comporta e in caso decidere.

                Comment

                X
                Working...
                X