Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    SAi male visto che ero presente io.
    Le forcelle vendute al DFX erano quelle di Michel che da allora ha dovuto usare quelle di Haga.
    l'avevo letto su motoblog ma se tu eri presente mi fido delle tue parole , ma le forcelle di fabrizio date alla dfx quali erano le 2009 ?e quelle che ha preso da haga ? e haga cosa ha usato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      ESISTE IL MULTI QUOTE LO SAI??????????????????

Io l'ho detta la mia verita' su Fabrizio, siete voi che avete problemi di comprendonio o di memoria.

Non fare tu il paraculo del ca@@o (complimenti per l'educazione ) Spies è un FENOMENO, Michel un ottimo pilota e per me c'e' differenza

Ho già risposto a questa domanda che ha fatto il tuo compagno di merende golf, almeno leggete prima........

Bla bla bla ormai ste battute da avanspettacolo fanno ridere te e i soliti 4, non portano nessuna aggiunta alle varie discussioni, te l'ho detto parti dal presupposto che io ti dica ogni volta che Fabrizio è una pippa cosi' sei contento e puoi parlare di altro, ma hai altro da dire oltre alle solite 4 battute?

E' vero voi non siete dentro siete fuori, ma come i balconi!

E ate te pare poco che è cambiato "SOLO" la squadra, gli investimenti, l'impegno ufficiale?
      era una risposta che davo ad un signore che diceva che i due piloti xerox sono indecorosi
      Last edited by skynyrd52; 16-09-10, 17:46.

Comment

• Font Size
        fabrizio ? il pi? forte punto............................................. ......................

Comment

• Font Size

Last edited by flaga; 16-09-10, 19:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feralo View Post
            fabrizio ? il pi? forte punto............................................. ......................
            giusto,tu sei un gran intenditore

Comment

• Font Size
              gibermau non sto nemmeno a quotare tutte le fandonie che hai scritto. l'unica cosa che ti dico è che non sai leggere, visto che ho detto PARACADUTE e non PARACULO. il paracadute del cazzzo è riferito al fatto che si dica sempre "eh ma è seconda guida".

impara a leggere prima di dare del maleducato agli altri, visto che se mai sei tu che in malafede hai dato del paraculo a me.

e comunque fai ridere: la tua verità su fabrizio è sempre e solo "io so cose che voi non sapete".

Comment

• Font Size
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                era una risposta che davo ad un signore che diceva che i due piloti xerox sono indecorosi
                grazie del signore ... o magari era ironico

ma ? la seconda volta che ti puntualizzo che "indecorosa" ? stata la loro stagione 2010 non i 2 piloti in genere

perdona ma hai problemi di lettura oppure faccio un disegnino x spiegartelo meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  giusto,tu sei un gran intenditore
                  Che nn hai visto tutto quello che ha vinto?? colpa del complotto della pompa freno,altrimenti il mondiale era finito da 7 gare.lo mettono seconda guida perch? hanno paura di lui che ammazzi il mondiale vincendo tutte le gare.

Comment

• Font Size
                    pro gibbe....non je da retta a sti 4 rosigoni....

ve piacerebbe sta al posto suo ehh??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feralo View Post
                      Che nn hai visto tutto quello che ha vinto?? colpa del complotto della pompa freno,altrimenti il mondiale era finito da 7 gare.lo mettono seconda guida perch? hanno paura di lui che ammazzi il mondiale vincendo tutte le gare.
                      Quoto! E' cos?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        gibermau non sto nemmeno a quotare tutte le fandonie che hai scritto. l'unica cosa che ti dico ? che non sai leggere, visto che ho detto PARACADUTE e non PARACULO. il paracadute del cazzzo ? riferito al fatto che si dica sempre "eh ma ? seconda guida".

impara a leggere prima di dare del maleducato agli altri, visto che se mai sei tu che in malafede hai dato del paraculo a me.

e comunque fai ridere: la tua verit? su fabrizio ? sempre e solo "io so cose che voi non sapete".
                        Sul paracadute o paraculo ho letto male ? vero, pero' io ad uno che non conosco non direi mai paracadute del *****, a me sembra una liberta' non concessa ma del resto qui ho letto dare del coglione ai piloti quindi di che ci meravigliamo. Sulle fandonie questo ? un tuo pensiero, liberissimo di rimanere della tua opinione ma quali sarebbero le tue certezze del contrario? Io le mie te l'ho dette e non basta dire che non ? vero, bisogna dimostrare il contrario non credi? Fatti non pugnette diceva un comico e visto che secondo te faccio ridere ti rispondo con un'altra frase dello stesso comico, meglio far ridere che far piangere.

Originally posted by Ultrone View Post
                        Quoto! E' cos?!
                        e figurati..........ma ancora vi fanno ridere le barzellette del gomblotto? Mah, anzi BOHH cosi' sei ancora piu' contento!

Comment

• Font Size
                          dai comunque sia l'anno prossimo sar? l'anno della verit?,finalmente non sar? con la ducati dove gli avrebbero sempre dato solo moto non competitive per il titolo,se sar? suzuki avr? una gran squadra e una moto pronta per la vittoria e finalmente potr? dimostrare il suo reale valore e lottare per la vittoria del mondiale..oppure anche suzuki non ? buona??a gia ? vero..aspettiamo le prime gare per dirlo..se vince tutti a tacere perch? significa che ? un campione,,se arriva dietro ha una moto di merda,che in suzuki hanno investito poco,la sua ? lenta perch? ? seconda guida rispetto ad haslam,oppure che i tecnici buoni non ci sono pi?,si stava meglio quando si stava peggio,la pirelli la gomma giusta la da ad haslam ecc....ecc...gia mi immagino le solite cose che verran fuori
                          ps: sarei felice di vederlo lottare per il titolo

Comment

• Font Size
                            ma quindi viste le opportunita' che aveva, ha scelto poi la suzuki?
                            beh bene dai avra la moto del probabile vicecampione del mondo
                            mica male...
                            quindi lui ovviamente piu forte di haslam...
                            facendo uno piu uno....

ah si l'anno prossimo dovra' adattarsi alla moto...
                            ma vedrai che quello dopo....
                            spacca tutti...

Comment

• Font Size
                              Golf ma il GoMbloDDo non era gibernau a tirarlo fuori? Adesso siamo noi? Si ribalta la realtà?

Io ricordo che Gibernau sottointendeva che era stranissimo che la moto fallata fosse sempre la sua (quella di Fabrizio), che Marinelli non andava d'accordo con Michel quindi, poi che qui, che là...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Golf ma il GoMbloDDo non era gibernau a tirarlo fuori? Adesso siamo noi? Si ribalta la realt??

Io ricordo che Gibernau sottointendeva che era stranissimo che la moto fallata fosse sempre la sua (quella di Fabrizio), che Marinelli non andava d'accordo con Michel quindi, poi che qui, che l?...
                                certo che era lui..un sacco di volte ha detto:
                                guarda caso il cambio che si rompeva era quello di michel
                                guarda caso la gomma fallata era di michel
                                quando poteva dar fastidio ad haga gli davano la fuffa
                                quando invece poteva aiutarlo gli davano l'oro
                                ormai ne ha dette talmente tante di scuse che non se le ricorda nemmeno

Comment

X
                                Working...
                                X