Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    gibeeeeeeee, ma non ? che stiamo parlando di spies e bayliss eh... ma di due eterne promesse, non dare la colpa al team ess?..
    Guarda anche se parlavamo di Lanzi o Scassa avrei detto la stessa cosa. Certo che non stiamo parlando di Spies o Bayliss, quelli so di un altro pianeta. Quindi secondo te lo scorso anno Haga e Michel erano posseduti o era solo merito della squadra? Dai su non diciamo cazzate, due piloti non possono essersi rincitrulliti di colpo. Certo mica dico che non hanno colpe, secondo me pero' quelle loro sono di riflesso per la condizione di tutti contro tutti (o contro pochi) che si ? verificata quest'anno in Xerox e dalla scarsa esperienza dei nuovi ingegneri di pista, del resto la moto non era da mondiale ma certo non cosi' scarsa, basta vedere Checa che sara' pure un gran pilota ma senza moto a posto non avrebbe fatto quel che ha fatto. Inoltre prima volta nella storia una privata va meglio di una ufficiale, mai successo e se conosci la politica Ducati capisci quanto sia assurda na cosa simile, se non credi a me vai a chiederlo ad un certo Pierfrancesco Chili.
    Poi le polemiche i gomblotti le risatine le battute le lascio ad altri, i fatti sono che lo scorso anno le Ducati andavano e quest'anno la stessa moto, con gli stessi piloti, con capo e ingegneri di pista diversi pareva una carretta.

Comment

• Font Size
      da quello che si e' visto deve sssere sucesso qualcosa dopo philip island i piloti ? il team ? la moto? io non lo so' ma tutto ha smesso di funzionare come nel 2009 . i piloti non parlano il team dice che loro facevano il massimo e' i piloti no , io credo che tutti sapevano come andava a finire e le motivazioni di tutti sono andate sotto i tacchi . spero che un giorno qualcuno possa dire come e' andata

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        da quello che si e' visto deve sssere sucesso qualcosa dopo philip island i piloti ? il team ? la moto? io non lo so' ma tutto ha smesso di funzionare come nel 2009 . i piloti non parlano il team dice che loro facevano il massimo e' i piloti no , io credo che tutti sapevano come andava a finire e le motivazioni di tutti sono andate sotto i tacchi . spero che un giorno qualcuno possa dire come e' andata
        veramente qualcuno ve l'ha raccontato come sono andate le cose.....vabbe'!
        Comunque hai ragione, tutto ? andato storto, io pero' continuo a dare solo una minima colpa ai piloti, forse solo un calo di motivazioni dovuto ai casini che succedevano nel team tra Marinelli e il resto della squadra (tanto per cominciare a fare nomi) o per gli ingegneri non propriamente esperti di corse ma solo di test. Inoltre se si va a rompere i coglioni alle mogli dei piloti e non le fai entrare nei box (tanto per continuare a fare nomi congnomi e fatti accaduti) non ti meravigliare se poi i mariti ti attaccano al muro e quando vanno in pista sono talmente incazzati che poi non rendono o hanno un calo di tensione.....
        Sono convinto comunque che Haga e Michel il prossimo anno si riprenderanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Comunque hai ragione, tutto ? andato storto, io pero' continuo a dare solo una minima colpa ai piloti, forse solo un calo di motivazioni dovuto ai casini che succedevano nel team tra Marinelli e il resto della squadra (tanto per cominciare a fare nomi) o per gli ingegneri non propriamente esperti di corse ma solo di test. Inoltre se si va a rompere i coglioni alle mogli dei piloti e non le fai entrare nei box (tanto per continuare a fare nomi congnomi e fatti accaduti) non ti meravigliare se poi i mariti ti attaccano al muro e quando vanno in pista sono talmente incazzati che poi non rendono o hanno un calo di tensione.....
          questo ? un vizietto tipico di ducati, ma il prossimo anno avranno uccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            questo ? un vizietto tipico di ducati, ma il prossimo anno avranno uccio
            ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              si ma il vizietto che dici te ? per ciularle non per cacciarle
              Comunque se tratti male mia moglie poi esse pure *** t'attacco al muro!

Comment

• Font Size
                ecco perche non ho piu' visto mogli e figli della serie qui' si lavora non si gioca ad asilo nido

Comment

• Font Size

ecco questi sono degli episodi che rimangono circoscritti a pochi, e invece nell'andamento di una stagione ci sono tanti di questi problemi pi? o meno grandi che possono influire....l'armonia nel gruppo di lavoro penso sia fondamentale a tutti i livelli.....capisco che non si pu? andare in giro a raccontare tutto per? se queste cose venissero portate a conoscenza di tutti sarebbe pi? facile commentare, farsi un'idea e soprattutto si eviterebbero un sacco di stronzate.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    ecco perche non ho piu' visto mogli e figli della serie qui' si lavora non si gioca ad asilo nido
                    A parte che se un pilota vuole la moglie al suo fianco tu non puoi negarglielo visto che non si era mai negato a nessuno, ma poi semmai lo dici al marito se per cortesia puo' evitare, no che il marito scende in pista tu fai lo sborone con le mogli e poi quando i mariti vengono a saperlo ti stupisci che ti attaccano al muro! E dai su.............e questa ? solo una delle cose scandalose della gestione di quest'anno, se potessero parlare i meccanici sai quante ne sapremmo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ecco questi sono degli episodi che rimangono circoscritti a pochi, e invece nell'andamento di una stagione ci sono tanti di questi problemi più o meno grandi che possono influire....l'armonia nel gruppo di lavoro penso sia fondamentale a tutti i livelli.....capisco che non si può andare in giro a raccontare tutto però se queste cose venissero portate a conoscenza di tutti sarebbe più facile commentare, farsi un'idea e soprattutto si eviterebbero un sacco di stronzate.....
                      Caro mio anche tu mi accusi spesso di dire cose senza fare nomi ma non è sempre possibile farlo. calcola che io so forse l'1% di quel che è successo la dentro, di urla, gente che quasi è arrivata alle mani, mogli cacciate a male parole, dispetti complotti contro le moto (quelli si veri) gente che piangeva di rabbia..........poi pero' il coglione che vede i fantasmi so io e gli altri so gli esperti che sanno tutto e basta dare della pippa a quello o quell'altro per farsi due risate.
                      Ne vuoi sapere un'altra cosi' me tolgo qualche sassolino dalle scarpe?
                      Silverstone gara 1 Michel arriva 4° e chiede all'ingegnere un click sul mono dietro che gli consenta di andare bene nella prima parte della gara 2 per poi amministrare nella seconda quando la gomma comincia a finire, secondo lui cosi' poteva puntare al podio. Morale della favola diciamo che nun se lo so cagato proprio perche' lui fa il pilota e gli altri i super tecnici quindi decidono loro. Gli stravolgono il posteriore cambiando ammortizzatore e regolazioni. Morale parte gara 2 e al 4 giro Michel ha finito la gomma dietro, cerca di arrancare ma alla fine cede e si ferma ai box a cambiare la gomma posteriore ma ormai era talmente distaccato che non risucendo a recuperare si ferma. C'ho altri sassolini da togliermi ma preferisco pensare al futuro
                      Se Michel non fosse cosi' onesto e non mi dice nulla chissa' cosa sarei venuto a sapere comunque...........
                      Last edited by GIBERMAUU; 29-09-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                        Caro mio anche tu mi accusi spesso di dire cose senza fare nomi ma non ? sempre possibile farlo. calcola che io so forse l'1% di quel che ? successo la dentro, di urla, gente che quasi ? arrivata alle mani, mogli cacciate a male parole, dispetti complotti contro le moto (quelli si veri) gente che piangeva di rabbia..........poi pero' il coglione che vede i fantasmi so io e gli altri so gli esperti che sanno tutto e basta dare della pippa a quello o quell'altro per farsi due risate.
                        Ne vuoi sapere un'altra cosi' me tolgo qualche sassolino dalle scarpe?
                        Silverstone gara 1 Michel arriva 4? e chiede all'ingegnere un click sul mono dietro che gli consenta di andare bene nella prima parte della gara 2 per poi amministrare nella seconda quando la gomma comincia a finire, secondo lui cosi' poteva puntare al podio. Morale della favola diciamo che nun se lo so cagato proprio perche' lui fa il pilota e gli altri i super tecnici quindi decidono loro. Gli stravolgono il posteriore cambiando ammortizzatore e regolazioni. Morale parte gara 2 e al 4 giro Michel ha finito la gomma dietro, cerca di arrancare ma alla fine cede e si ferma ai box a cambiare la gomma posteriore ma ormai era talmente distaccato che non risucendo a recuperare si ferma. C'ho altri sassolini da togliermi ma preferisco pensare al futuro
                        Se Michel non fosse cosi' onesto e non mi dice nulla chissa' cosa sarei venuto a sapere comunque...........

Ma come???? Ma Gibbe...ma noi non dicevamo solo ca**ate???? ? da Losail 2009 che sento (e talvolta visto) certe cose...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          Ma come???? Ma Gibbe...ma noi non dicevamo solo ca**ate???? ? da Losail 2009 che sento (e talvolta visto) certe cose...
                          Beh togliti qualche sassolino anche tu no?
                          La storia delle forcelle sparite e vendute ad insaputa del pilota, i problemi al cambio dovuti a ricambi non proprio freschissimi, il TC che si rompe due volte nello stesso w/e e montato di nascosto doppio da qualcuno nelle gare seguenti per evitare che l'inconveniente potesse ripetersi, la moto che stranamente ha 500 giri in piu' da Valencia 2009 e vola come ciclistica quando ormai Haga ha 10000000000 punti di vantaggio stabilendo in un attimo chi ? prima guida e chi seconda, la differenza di trattamento tra primo e secondo pilota......scegli dai tanto ormai il campionato ? finito la ducati si ritira e qualcosa si puo' pure dire facendo i nomi tanto di cosette ne sai anche piu' di me no?

Comment

• Font Size
                            Ma delle accuse di tardozzi su riders nessuno parla???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              Ma delle accuse di tardozzi su riders nessuno parla???
                              e vai togliti anche tu qualche sassolino..........hai visto mai alla fine a forza de sassolini qualcuno more lapidato

Comment

• Font Size
                                Beh togliti qualche sassolino anche tu no?
                                La storia delle forcelle sparite e vendute ad insaputa del pilota, i problemi al cambio dovuti a ricambi non proprio freschissimi, il TC che si rompe due volte nello stesso w/e e montato di nascosto doppio da qualcuno nelle gare seguenti per evitare che l'inconveniente potesse ripetersi, la moto che stranamente ha 500 giri in piu' da Valencia 2009 e vola come ciclistica quando ormai Haga ha 10000000000 punti di vantaggio stabilendo in un attimo chi ? prima guida e chi seconda, la differenza di trattamento tra primo e secondo pilota......scegli dai tanto ormai il campionato ? finito la ducati si ritira e qualcosa si puo' pure dire facendo i nomi tanto di cosette ne sai anche piu' di me no?
                                cio? se s? venduti la forcella??....venghino sioriiii venghino....robba buona prezzo onesto....

Comment

X
                                Working...
                                X