Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    cio? se s? venduti la forcella??....venghino sioriiii venghino....robba buona prezzo onesto....
    Per un loro errore fecero la trattativa a Valencia 2009 dietro i camion Ducati dove casualmente stavo riposandomi dal gran caldo e loro non si sono accorti di me, cosi' ho assistito involontariamente alla trattativa e alla sua conclusione all'insaputa del pilota. Pensa che un signore brizzolato e vestito di Rosso per invogliare l'acquirente diciamo solo di quale marca....DFX, gli disse che se si prendeva le forche gli dava in omaggio anche tutto il blocco dischi e qualche regolazione.
    Inutile raccontare la reazione di Michel quando ha saputo che le forcelle con cui si trovava tanto bene di li a poche gare sarebbero andate altrove..........
    Laconi ad inizio anno mi pare che ando' alla grande anche grazie a questi "saldi" offerti a buon prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Per un loro errore fecero la trattativa a Valencia 2009 dietro i camion Ducati dove casualmente stavo riposandomi dal gran caldo e loro non si sono accorti di me, cosi' ho assistito involontariamente alla trattativa e alla sua conclusione all'insaputa del pilota. Pensa che un signore brizzolato e vestito di Rosso per invogliare l'acquirente diciamo solo di quale marca....DFX, gli disse che se si prendeva le forche gli dava in omaggio anche tutto il blocco dischi e qualche regolazione.
      Inutile raccontare la reazione di Michel quando ha saputo che le forcelle con cui si trovava tanto bene di li a poche gare sarebbero andate altrove..........
      Laconi ad inizio anno mi pare che ando' alla grande anche grazie a questi "saldi" offerti a buon prezzo.
      ma pensa te

Comment

• Font Size
        Gia' poi me vengono a chiedere, ma che differenza ci puo' essere tra prima e seconda guida in un team coi soldi come Ducati............

Comment

• Font Size
          GIBERMAUU io bazzico il mondiale da amatore da anni. E ti assicuro che mogli e fidanzate nei box Xerox (tranne quella Bayliss) ne ho viste ben poche.
          Cose che sono sempre successe. Diciamo che è sempre stato un box dove ho sempre visto molta più tensione rispetto agli altri. E le seconde guide da sempre sono trattate come SECONDE in Xerox (chiedetelo appunto a Fabrizio e a Lanzi). Ed in fondo è normale sia così.
          Io credo che Michel non abbia saputo reggere la tensione. Ed è comprensibile. Ma c'è anche da ammettere che Fabrizio è troppo troppo incostante. Lo è sempre stato. E ciò sarà sempre un grosso problema per lui.
          Come secondo me per lui (non ti offendere, non vuole essere una polemica ma un consiglio) è un problema questo tipo di tifo e di lamentele da parte dei suoi tifosi. Questa propaganda buttando XXXX su Ducati per colmare gli insuccessi di quest'anno non gli fa bene. E non fa onore neanche a voi.
          Last edited by Alano; 29-09-10, 16:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alano View Post
            Come secondo me per lui (non ti offendere, non vuole essere una polemica ma un consiglio) ? un problema questo tipo di tifo e di lamentele da parte dei suoi tifosi. Questa propaganda buttando XXXX su Ducati per colmare gli insuccessi di quest'anno non gli fa bene. E non fa onore neanche a voi.
            son anni che lo diciamo.....

Comment

• Font Size
              Ah ecco mo la colpa è del tifo, questa è nuova non era stata mai detta.
              Forse non sara' invece un problema le offese personali sulla famiglia sulla moglie sul fatto che per alcuni è sbruffone e lo si giudica coatto anche senza conoscerlo? Sull'aspetto sportivo si puo' dire ognuno la propria. Per te è incostante ed effettivamente sia nel 2008 che nel 2010 è stato cosi', peccato che la gente lo dicesse anche nel 2009 quando aveva appena conquistato il 10 podio consecutivo, se non significa essere prevenuti e male informati dimmi tu cosa puo' essere, ignoranza in materia?
              Io non faccio propaganda, do la mia versione dei fatti che spesso poi è stata confermata dai fatti e non mi interessa buttare XXXXX su Ducati anche se è proprio Ducati che ha piu' volte buttato XXXXX sui suoi piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                son anni che lo diciamo.....
                Sono anni che vi dico che secondo me non ? cosi', se fosse come dite voi i tifosi di Biaggi nei confronti di quelli di Rossi e viceversa dovrebbero sparire dalla faccia della terra e non mi pare sia cosi', giustamente!

Comment

• Font Size
                  Ci rinuncio. Fatti vostri. Io PERSONALMENTE ritengo tutto questo patetico.

Comment

• Font Size
                    Ci rinuncio. Fatti vostri. Io PERSONALMENTE ritengo tutto questo patetico.
                    Ma no discutiamone invece, perche' patetico? Ogni tifoso in ogni sport cerca di capire perche' i suoi idoli vanno bene o male. Io ho portato il mio contributo spiegando le motivazioni di tante cose successe sperando (illuso) che fosse interessante analizzare anche altri fatti non solo l'aspetto esterno. Adesso lasciamo perdere i soliti commenti idioti dei soliti che non fanno testo, tu hai fatti da portare per avvalorare la tesi che sia patetico il mio comportamento o ? solo una tua impressione?

Comment

• Font Size
                      Ma no discutiamone invece, perche' patetico? Ogni tifoso in ogni sport cerca di capire perche' i suoi idoli vanno bene o male. Io ho portato il mio contributo spiegando le motivazioni di tante cose successe sperando (illuso) che fosse interessante analizzare anche altri fatti non solo l'aspetto esterno. Adesso lasciamo perdere i soliti commenti idioti dei soliti che non fanno testo, tu hai fatti da portare per avvalorare la tesi che sia patetico il mio comportamento o è solo una tua impressione?
                      Ok ti spiego e chiudo qui (lungi da me iniziare una polemica su qualcosa di cui non mi frega nulla) :
                      io ritengo che il comportamento di certi tifosi sia svilente per il pilota. Cercare di motivare insuccessi (per esempio) pubblicando su un forum vita quotidiana di un team (che da sempre è stato ostico, con scelte dure e opinabili, e in fondo non dicendo nulla di nuovo a chi frequenta e sengue il mondo superbike da anni), dire cose per metà, per sentito dire, per "io ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare" pur di buttar XXXXX su un team e per motivare gli insuccessi di una stagione (come ho detto prima), lo ritengo a dir poco patetico. Eppure se frequentate i circuiti vi sarete resi conto quanto Fabrizio non sia così amato dagli appassionati quanto gli altri piloti superbike. Facendo questo tipo di propaganda contro (perchè di questo si tratta) non fate che peggiorare le cose.
                      E il bello è che non sentite ragioni.
                      Il mio voleva solo essere un consiglio.
                      Quindi fatti vostri.
                      Last edited by Alano; 29-09-10, 16:38.

Comment

• Font Size
                        No no capisco e ti darei anche ragione se fosse come dici tu.
                        Il fatto è che qui nessuno ha capito che io ed altri non ci siamo presentati qui dicendo di sapere il segreto dell'eterna giovinezza o che sappiamo cose che voi umani non potete immaginare. Io ed altri qui abbiamo portato la nostra versione dei fatti vissuta in prima persona frequentando i paddock e i box chi piu' chi meno. Semmai è stato interpretato da chi non era d'accordo con noi o prevenuto nei confronti del pilota per motivi personali come un tentativo di mettere fumo negli occhi.
                        NON E' COSI' CREDIMI.
                        Ma pensi che a me faccia piacere star qui a parlare di queste cose invece che parlare a piu' ampio raggio di moto? Credi che non mi sia rotto di dover puntualizzare ogni volta che non è il caso di offendere un pilota solo perche' ha osato fare torto al tuo pupillo o perchè si dice in giro che sia coatto e spocchioso....si dice in giro......?
                        A dir la verità mi rompo ormai parecchio perche' vedo che si predilige la risatina o la battuta all'analisi degli avvenimenti. Pero' quando leggo testuale Michel Fabrizio è un coglione, quando mi tocca leggere insulti a livello personale nei confronti del pilota che tifo e dell'amico che mi onore di stimare, se permetti mi girano un pochino i coglioni e cerco ( cercavo ormai) di spiegare che le cose stanno diversamente. Visto che ormai ho capito pero' che non conta sapere le cose, l'importante è offendere e prendere per il culo il pilota e tutto il suo seguito cerco di evitare.
                        Tra l'altro se sto pilota è cosi' odiato perche' si continua a parlare solo di lui? PArliamo di moto, di Aprilia, di mercato, di tecnica di quello che ve pare, poi pero' se in ogni post che si apre si finisce a parlare di Fabrizio non potete prendervela con me.
                        Spero di averti chiarito la mia posizione
                        Last edited by GIBERMAUU; 29-09-10, 16:55.

Comment

• Font Size
                          La tua posizione l'avevo capita
                          Spero tu capisca il mio consiglio.

Comment

• Font Size
                            Si che lo capisco e anzi ti ringrazio perche' alla fine visti i risultati tendero' a fare cosi'. Forse lo sbaglio e' stato illudersi che si potesse quanto meno prendere in considerazione un altro punto di vista ma evidentemente non ? cosi'.
                            grazie del consiglio comunque

Comment

• Font Size
                              veramente qualcuno ve l'ha raccontato come sono andate le cose.....vabbe'!
                              Comunque hai ragione, tutto ? andato storto, io pero' continuo a dare solo una minima colpa ai piloti, forse solo un calo di motivazioni dovuto ai casini che succedevano nel team tra Marinelli e il resto della squadra (tanto per cominciare a fare nomi) o per gli ingegneri non propriamente esperti di corse ma solo di test. Inoltre se si va a rompere i coglioni alle mogli dei piloti e non le fai entrare nei box (tanto per continuare a fare nomi congnomi e fatti accaduti) non ti meravigliare se poi i mariti ti attaccano al muro e quando vanno in pista sono talmente incazzati che poi non rendono o hanno un calo di tensione.....
                              Sono convinto comunque che Haga e Michel il prossimo anno si riprenderanno
                              Quindi sei convinto che ? ANCHE colpa dei piloti, non solo di GomBloDDi, moto, forcelle di serie al posto delle pressurizzate, ecc?

Bene! E' l aprima volta che te lo sento dire in un anno!

Comment

• Font Size
                                Eppure se frequentate i circuiti vi sarete resi conto quanto Fabrizio non sia così amato dagli appassionati quanto gli altri piloti superbike.
                                Non ci credo! Non può essere vero! E' solo Ultrone in tutto il mondo che non ama Fabrizio, solo lui è l'agitatore, il fomentatore. Solo lui ch esi inventa episodi fantasiosi su Fabrizio.

Non diciamo eresie: Fabrizio è simpaticissimo, umile ed è amatissimo in tutto il Mondo, perfino alle Isole Andamane!
                                Last edited by Ultrone; 29-09-10, 17:47.

Comment

X
                                Working...
                                X