Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marinelli parla........
Collapse
X
-
all'incirca come Fabrizio,hanno fatto un bel p? di giri insieme con la gomma da gara,,i passi migliori sono di Biaggi,Fabrizio,poi Lanzi..gli altri bene o male han fatto gran tempi ma solo sul giro secco.
-
ma guarda che non ho condito niente..ho solo scritto ci? che spesso avete detto voi,e cio? che i tecnici han cannato qualcosa.Molte volte in prova ? andato forte ma poi in gara no.ormai io credo a quello che dici..Originally posted by GIBERMAUU View Post
Vedi riesci anche a parlare di tempi di tecnica e di strategia di passo gara quando vuoi perche' non continui senza condire il tutto con le solite cazzatine da ragazzini?
Comunque qui la moto di Michel la cura MArinelli e per la parte sospensioni e assetto un'altra persona. Staremo a vedere se con un tecnico d'esperienza (perche' in questo a Marinelli non si puo' dire nulla) si riesce a far meglio.
Comment
-
infatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni è stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscirà a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!
Comment
-
speriamo che parta bene non come il solitoOriginally posted by GIBERMAUU View Postinfatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni ? stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscir? a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!
Comment
-
beh dai..direi che i tecnici un buon lavoro l'han gia fatto,? stato costantemente tra i primi in tutti i turni di prova e ha un passo gara al pari di biaggi..direi che la moto gliel'han messa bene.io ho messo i miei 10 euri su di lui per gara uno.Originally posted by GIBERMAUU View Postinfatti conta la gara, domani vedremo se MArinelli si ricorda come si fa il suo lavoro, se il tecnico delle sospensioni ? stato seguito come vuole il pilota e se il pilota riuscir? a fare due buone manches, per quanto puo' contare sarebbe bello rivederlo li davanti dopo tanto tempo!
Comment
X

Comment