Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nel 2011 Scassa in Supersport con il team BE1 Triumph
Ogni cosa ha il suo perch?... Spero un giorno di potervi raccontare tutto
E cmq fidatevi... abbiate fede!
Io ho visto la luce!!!
Si per? ? un peccato...Ci speravo davvero tanto in una sella ufficiale in sbk per te l'anno prossimo perch? te la meriti! Poi la SS non la danno su La7 e quindi ora chi tifo la domenica?! No uffa...Comunque in bocca al lupo! E in SS il tifo sar? tutto per te!
P.S. Certo che se ogni anno non cambi il numero di cilindri della moto te non stai bene eh! 4/2/3!
Ogni cosa ha il suo perch?... Spero un giorno di potervi raccontare tutto
E cmq fidatevi... abbiate fede!
Io ho visto la luce!!!
Io invece ho visto Paolo Rovelli ieri pomeriggio...per una partnership con Parkingo.
E mi sa che tu a Hinkley hai visto qualcosa della SBK 3 cilindri che sta per arrivare...
Si per? ? un peccato...Ci speravo davvero tanto in una sella ufficiale in sbk per te l'anno prossimo perch? te la meriti! Poi la SS non la danno su La7 e quindi ora chi tifo la domenica?! No uffa...Comunque in bocca al lupo! E in SS il tifo sar? tutto per te!
P.S. Certo che se ogni anno non cambi il numero di cilindri della moto te non stai bene eh! 4/2/3!
Carissimo,se la tendenza rimane questa tu il prox anno vedi 17 sbk al via.....
Ogni cosa ha il suo perch?... Spero un giorno di potervi raccontare tutto E cmq fidatevi... abbiate fede!
Io ho visto la luce!!!
lo farai...
lo faremo!!!!
se hai "gi?" trovato la sistemazione 2011 a settembre cambiando cilindrata....anzik? tirare fino gennaio x contrattare una sella in SBK... il motivo ? sicuramente valido!!!
cmq ragazzi....noi tifiamo Scassa......non la moto!!!
Comment