Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Corre Da Solo A Imola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi Corre Da Solo A Imola!!!

Ho letto questa notizia sulla gazzetta, Cazzz MA SO' MATTI IN Aprilia????scusate ma qualiasi pilota che prendono a posto dell'inglese infortunato puo' essere utile per togliere punti ad Haslam o sbaglio????

• Font Size
    dipende chi prendi, se te presenti co Sandi o Federico Biaggi.........

Comment

• Font Size
      Occhio che e' prevista pioggia fitta......puo' succedere di tutto.

Comment

• Font Size
        Innanzitutto la notizia ? di 4 giorni...
        E poi secondo me ? normale. Biaggi ha sufficiente vantaggio ed ? inutile sia mettergli un pilota che comunque non arriverebbe davanti per aiutarlo, sia un Simoncelli che rischierebbe di rovinargli tutto.

Per quanto riguarda Federico Biaggi, ? stato un errore delle riviste.
        Volevano dire Sandi. Federico Sandi.
        E infatti ho parlato con entrambi. Biaggi non sapeva niente e Sandi mi ha detto che appunto c'era stato un equivoco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          Innanzitutto la notizia ? di 4 giorni...
          E poi secondo me ? normale. Biaggi ha sufficiente vantaggio ed ? inutile sia mettergli un pilota che comunque non arriverebbe davanti per aiutarlo, sia un Simoncelli che rischierebbe di rovinargli tutto.
          stavo giusto per scriverlo io... ci manca solo che mettano il superpippo della situazione che prova a stenderlo pur di passarlo

Comment

• Font Size
            Ma secondo voi Biaggi ha bisogno di una spalla per vincere sto mondiale? Secondo me no..................

Comment

• Font Size
              Viste le ultime wild card Max avr? giustamente chiesto di non ripergli le balle.
              Mi mangio il cappello per non aver chiesto a Sandi Sr sta cosa venerd?...uff...

Comment

• Font Size
                Vabbe' mister ma se prendi uno per togliere punti ad Haslam gli deve arrivare almeno davanti no? Se prendi un Sandi che ce fai? Se prendi un Simoncelli rischi che te sdraia pure Max..........meglio soli no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Vabbe' mister ma se prendi uno per togliere punti ad Haslam gli deve arrivare almeno davanti no? Se prendi un Sandi che ce fai? Se prendi un Simoncelli rischi che te sdraia pure Max..........meglio soli no?
                  Ma che mi prendi per il culo? Sto dicendo questo da prima!

Comment

• Font Size
                    guarda che avvaloravo solo la tesi

Comment

• Font Size
                      Un secondo pilota ci vuole comunque anche solo per andare avanti nello sviluppo della moto. In gara potrebbe essere utile per togliere qualche punto ad Haslam, se riesce a stargli davanti costantemente (cosa che quest'anno non è riuscita a molti piloti).

Comment

• Font Size
                        Secondo me dovrebbero anche pensare di far fare una gara con una moto "importante" ad un pilota emergente, anche se non sar? in grado di aiutare Max (che non ne ha affatto bisogno!!!)

E poi una moto in pi? in griglia, in questo periodo, non ? che fosse di troppo..

....

Le previsioni danno pioggia? Speriamo che non succeda come nel 2005..
                        Gara 2 annullata per "nubifragio" e titolo a Corser.. (ero alla Tosa.. credo di avere ancora un p? di pioggia nelle ossa!!!!)

Comment

• Font Size
                          Purtroppo il meteo butta proprio male!

Meteo Imola Domenica 14, previsioni del tempo per Imola, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ Controlla ora la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.

Sar? una garaccia, e penso che Max far? meglio a correre di rimassa.........

In condizioni come queste ? facilissimo buttare tutto alle ortiche!!

Comment

• Font Size
                            io un secondo pilota lo avrei messo per prendere punti per il titolo marche piu' che per dare una mano a biaggi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              io un secondo pilota lo avrei messo per prendere punti per il titolo marche piu' che per dare una mano a biaggi!
                              per il titolo marche vale solo la moto piazzata meglio :esempio biaggi 1? camier 2? solo biaggi prende punti per il marche

Comment

X
                              Working...
                              X