Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta: "Continuo ma non so come"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batta: "Continuo ma non so come"

    Da GpOne:

    ------------------------------------------
    Batta: "Continuo ma non so come"

    Non dispiace a Francesco Batta, patron insieme alla moglie Patrizia del team Alstare, di essere al centro dell'attenzione del mondo della Superbike. E non ? la prima volta che accade visto che il belga ? stato protagonista di questa campionato sin dalla sua nascita.

    Riesce a mantenere il buonumore Batta, anche se non sembra che il viaggio in Giappone abbia portato grandi risultati . "Abbiamo fatto una riunione domenica sera e una di dieci ore luned? con alcuni responsabili della Suzuki per poi arrivare alla conclusione che mi faranno sapere qualcosa marted?. So che i giapponesi sono cos? quindi non mi meraviglio pi? di tanto".

    Quello che sembra certo ? che il matrimonio tra Alstare e Suzuki continuer?, bisogner? stabilire in quel misura "Nonostante non abbia ancora nulla di concreto in mano mi ha fatto molto piacere che la Suzuki abbia dimostrato un legame con la nostra struttura. Ci sono per? delle difficolt? obiettive"

    Questo non significa che il team Alstare stia cercando alternative: "Se continuiamo, e questo ? il nostro obiettivo perch? la nostra struttura ? nata per fare le corse, lo faremo con la Suzuki".

    Batta non smentisce, poi, la propria filosofia sportiva: "Come faccio a tenere bloccato Leon Haslam se non avr? una squadra all'altezza? Sarebbe contraria al mio modo di pensare e di vivere le gare". In altre parole l'inglese potrebbe essere praticamente libero.

    C'? da dire che di passaggio al Mugello si ? visto durante la giornata di test nella quale c'era la BMW, anche Giacomo Guidotti che potrebbe seguire Haslam se cadr? la campagna anti-italiana in atto nel team ufficiale della Casa di Monaco.

    Non mancano, poi, da parte del manager belga i riferimenti allo stato di salute della Superbike: "Chi dice che questo campionato ? morto, dice una grande caz...ta. C'? bisogno, oggi, di rivedere il regolamento che deve avvicinarsi maggiormente alla Superstock. Non l'ho detto ieri perch? non c'era l'esigenza. Oggi con il mercato in forte crisi, soprattutto per le sportive c'? necessit? di ridurre drasticamente i costi e questo lo si fa intervenendo pesantemente sul regolamento".

  • Font Size
    #2
    ma speriamo che intervengano sul regolamento quanto prima ..anche se credo che per il 2011 e gia troppo tardi di fare qualche modiffica

    pe Bata che dire ..speriamo bene ..speriamo che non perda Haslam

    Comment


    • Font Size
      #3
      Battà ne sa a pacchi e sono pienamente daccordo con lui quando dice di cambiare il regolamento per ridurre i costi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io spero che la suzuki gli diano un po' di supporto, visto che in sbk hanno la possibilità concreta di portarselo a casa sto titolo, mentre in gp oramai non li inquadrano manco + nelle telecamere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande personaggio, grande esperienza, e giuste considerazioni, niente da dire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leps View Post
            Grande personaggio, grande esperienza, e giuste considerazioni, niente da dire...
            Mi associo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in suzuki sono dei coglioni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a batta gli dovrebbero fare una statua....

                ormai haslam ? della bmw

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DA MOTOSPRINT:

                  Sempre oggi si attende di conoscere il programma del team Alstare Suzuki: ieri il patron Francesco Batta non si ? fatto vedere in circuito. Pare che Hamamatsu non abbia confermato il budget (circa tre milioni di euro pi? la fornitura di moto e ricambi) per cui Batta, che ha un precontratto con Michel Fabrizio che sostituirebbe Haslam, sta valutando alternative. Ducati e Aprilia hanno drizzato le orecchie. ?Alstare ? una bella struttura, se cercando una collaborazione ne possiamo parlare volentieri? ha detto il numero uno Aprilia Luigi Dall?Igna. Un segnale forte e chiaro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBRMANIA View Post
                    DA MOTOSPRINT:

                    Sempre oggi si attende di conoscere il programma del team Alstare Suzuki: ieri il patron Francesco Batta non si è fatto vedere in circuito. Pare che Hamamatsu non abbia confermato il budget (circa tre milioni di euro più la fornitura di moto e ricambi) per cui Batta, che ha un precontratto con Michel Fabrizio che sostituirebbe Haslam, sta valutando alternative. Ducati e Aprilia hanno drizzato le orecchie. “Alstare è una bella struttura, se cercando una collaborazione ne possiamo parlare volentieri” ha detto il numero uno Aprilia Luigi Dall’Igna. Un segnale forte e chiaro.
                    aver potuto vedere un haslam su una rsv gestita da alstare mi avrebbe fatto godere ad ogni w.e. di gara.....peccato che leon ormai sia dato x accasato coi crucchi antitaliani e che batta abbia dichiarato che se continua lo farà sempre con suzuki (senza haslam tanto meglio)....
                    non si capisce + niente
                    Last edited by polsogrippato; 25-09-10, 08:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Batta - Alstar - Aprilia :


                      GODURIA ALLO STATO PURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Certo che in Suzuki ci devono essere dei genii unici (DNA HRC ??????)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma batta se cambia aria fa benissimo...con quelle fave di suzuki cosa vuol sperare? gli ? toccato pure sciogliere alcuni componenti del team come haslam-guidotti sono proprio delle teste di c... ad hamamatsu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nell'intervista durante le prove di questa mattina, batta ha apertamente detto che in giappone, a causa della crisi dei mercati, se la passano male e quindi dovranno ridimensionare i programmi sportivi...aspetta x martedì una risposta definitiva su quale sarà l'impegno futuro di suzuki....
                          a maggior ragione mi domando che ***** restino a fare in motogp, con quello che costa, solo x far magre figure.....vorrei sapere quante moto vendono grazie ai disastrosi risultati della motogp ed alla visibilità che ne consegue..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            nell'intervista durante le prove di questa mattina, batta ha apertamente detto che in giappone, a causa della crisi dei mercati, se la passano male e quindi dovranno ridimensionare i programmi sportivi...aspetta x marted? una risposta definitiva su quale sar? l'impegno futuro di suzuki....
                            a maggior ragione mi domando che ***** restino a fare in motogp, con quello che costa, solo x far magre figure.....vorrei sapere quante moto vendono grazie ai disastrosi risultati della motogp ed alla visibilit? che ne consegue..
                            Quindi hanno visto lungo in Kawa che alle prime avvisaglie di crisi hanno mollato il colpo in motoGP e hanno rivisto i programmi SBK?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da Motosprint

                              SUZUKI ? I giapponesi hanno ridotto il budget per cui Alstare gestir? un?unica GSX-R, probabilmente per Michel Fabrizio. Il boss Francesco Batta dice che ?non siamo ancora sicurissimi di poter essere al via del Mondiale 2011 perch? ci manca parte del budget. In ogni caso dovremo tagliare e pensiamo che gestire un unico pilota di vertice sia meglio che seguirne due senza possibilit? di andare a podio con continuit??.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X