Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi postare un link o qualche atra cosa dove la possa sentire.
Cos? lo critico con cognizione di causa.
Lo critico a prescindere comunque
Ho trovato solo questa, ma non ? completa, del resto da Mediaset non ti puoi aspettare che si dia pi? risalto di cos? alla WSBK, anche se ? un italiano a vincere.
"A distanza di tanti anni ho questa grande possibilit?. Essere gi? nelle condizioni di lottare per il titolo ? davvero bello, ma essere il primo a vincere un mondiale superbike con una grande casa come l'Aprilia ? un grande privilegio".
"Ci sono persone dalle quali riesci a capire che devi smussare certi angoli della tua vita e prenderla sotto un altro aspetto. Eleonora per me ? stato questo ed ? stata una bella scoperta. Ines, la mia bimba, ? stata invece una gioia pazzesca. Mi ha dato e mi sta dando tanto".
Eleonora gli ha proprio dato sicurezza.
Belle parole.
E di belle parole nei confronti di Aprilia e del suo team ne ha avute veramente tante in questi due anni.
P.S. :
il nuovo magazine di sport interamente curato da Giorgio Terruzzi
Comment