Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma melandri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma melandri...

    dove è ospitato a imola...?

    alla yamaha.. visto che ha firmato con loro
    alla honda... visto che è ancora un pilota dell'ala dorata...

    ai cessi.. visto quanto ha fatto cag...... ultimamente ???

    Last edited by ace; 25-09-10, 13:38.

  • Font Size
    #2
    ...ma nn diceva che la SBK era un campionato di serie B? Ho la vaga sensazione che potrebbe prendere una vagonata di schiaffi alla prima gara che la metà basta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando l'hanno inquadrato non aveva mica tanto la faccia spavalda....

      Quoto mario...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quando l'hanno inquadrato non aveva mica tanto la faccia spavalda....

        Quoto mario...
        Avr? gi? capito che l? in mezzo sono schiaffoni pesanti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e sai che je frega?....c'ha quella gnocca vicino che te fà passà tutti i pensieri negativi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Melandri non ha mai detto che la sbk ? un campionato di serie b.
            Io l'ho sempre detto.
            E me lo ha confermato oggi pomeriggio in una intervista.

            Appena decido se pubblicarla da me o su gpone, vi do il link cos? vedete su cosa ? stato frainteso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mr.Capocchia datte na mossa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho notato solo la sua girl in miniminigonna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quando l'hanno inquadrato non aveva mica tanto la faccia spavalda....

                  Quoto mario...
                  Chi e' mario?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Misterhelmet View Post
                    Melandri non ha mai detto che la sbk ? un campionato di serie b.
                    Io l'ho sempre detto.
                    E me lo ha confermato oggi pomeriggio in una intervista.

                    Appena decido se pubblicarla da me o su gpone, vi do il link cos? vedete su cosa ? stato frainteso.
                    Quindi la tua collega di GPONE aveva scritto il falso?




                    Questo di Misano sembra proprio essere il fine settimana di chi non se le manda a dire.

                    Ieri sera, durante l'evento Dedikato (un appuntamento fisso, oramai, in commemorazione del pilota giapponese Daijiro Kato mancato a Suzuka nel 2003), il pubblico ha assistito ad un pesante scambio di frasi offensive tra Loris Capirossi e Marco Melandri, una polemica gratuita scatenata da quest'ultimo.

                    Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'? ancora ma che le possibilit? di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione pi? probabile ed imminente.

                    ?Quando vai a firmare con la Pramac ? ha replicato a sorpresa Marco Melandri ? mettiti il passamontagna, perch? ? una rapina!?.

                    La risposta di Loris non si ? fatta attendere.

                    ?Tu stai rosicando perch? hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike?.

                    Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.

                    ?Io vado in Superbike, che ? un campionato di serie B, perch? non ho pi? stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come ? sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilit? di combattere con i primi tre?.

                    ?Certo ? ha replicato Capirossi ? per? se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre?.

                    Non c'? che dire, il coefficiente di penetrazione di certe lingue non ha bisogno di ulteriori correzioni in galleria del vento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte che io non ho colleghi.
                      Poi ho visto le immagini ed ha effettivamente detto quello ma non con il senso che avete capito.

                      Ha ripetuto la frase precedente ma intendeva dire: sar? anche un campionato di serie b ma me la posso giocare.

                      Io ho sentito melandri subito dopo quel giorno e mi ha sempre detto che non era cos?.
                      Del resto pensateci bene. Nemmeno uno che fa il bagno nella sambuca potrebbe dire una cazzata di questo tipo quando sta per andare proprio in sbk, dai.

                      La realt? ? che era la cosa pi? comoda da sentire per tutti.
                      Compresa la mia collega.

                      Io che Melandri l'ho intervistato altre 4 volte nella mia brevissima carriera, con cui ho parlato altre volte fuori contesto, so che non pu? aver detto quello.

                      Melandri ? schietto ma non stupido.
                      Domani vedrete il video e capirete anche perch? non avete gi? visto queste cose. Lui le ha gi? dette ma non era comodo pubblicarle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Chi e' mario?
                        Icy

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Misterhelmet View Post
                          A parte che io non ho colleghi.
                          Poi ho visto le immagini ed ha effettivamente detto quello ma non con il senso che avete capito.

                          Ha ripetuto la frase precedente ma intendeva dire: sarà anche un campionato di serie b ma me la posso giocare.

                          Io ho sentito melandri subito dopo quel giorno e mi ha sempre detto che non era così.
                          Del resto pensateci bene. Nemmeno uno che fa il bagno nella sambuca potrebbe dire una cazzata di questo tipo quando sta per andare proprio in sbk, dai.

                          La realtà è che era la cosa più comoda da sentire per tutti.
                          Compresa la mia collega.

                          Io che Melandri l'ho intervistato altre 4 volte nella mia brevissima carriera, con cui ho parlato altre volte fuori contesto, so che non può aver detto quello.

                          Melandri è schietto ma non stupido.
                          Domani vedrete il video e capirete anche perchè non avete già visto queste cose. Lui le ha già dette ma non era comodo pubblicarle.
                          Sono curioso di sentire l'audio, ma capirai che visto che le parole sono quelle, una volta messe nero su bianco fanno un certo "effetto".

                          Poi sinceramente Melandri non lo conosco, non sarà stupido, ma non mi pare nemmeno una gran cima.
                          Ma probabilmente sbaglio.
                          Last edited by Giu72; 25-09-10, 21:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .................................................. ....
                            Last edited by Gibbolamappa; 25-09-10, 21:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              .................................................. ....
                              Alfabeto Morse ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X