Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sykes? Parliamone...
Collapse
X
-
oggi mi HA FATTO GODERE vedere sykes......che guida spettacolare....
pultroppo non lo avevo notato prima perche era sempre dietro.....
sarebbe bello vedero ancora in kawa.....
Comment
-
Il problema ? che ad oggi Kawa ha sotto contratto 2 piloti rotti....e non poco!!
Perci? farsi scappare Sykes con l'incertezza sullo stato di salute degli altri 2 sarebbe ridicolo. La soluzione pi? ovvia sarebbe dare una moto ufficiale al team Pedercini, e tenerlo cos? nell'orbita kawa. Lo spero vivamente
Comment
-
-
gabry forse non conosci bene le kawasakiOriginally posted by Gabri44 View PostRecuperare un gap importante come il loro non ? facile, ci credo che sar? meglio la nuova ma lo dicono tutte le volte che esce il nuovo modello e finora non hanno raccolto nulla.Tenendo conto che gli altri non stanno fermi...
? dal 2004 quando usci' la zx10r che bene o male hanno sempre il solito telaio fino a quella di oggi.
la nuova ? completamente diversa nuova anche nel telaio.
Comment
-
E' dal 2004 che hanno un super-motorone, ma un telaio...stradale!!!Originally posted by Goldrake View Postgabry forse non conosci bene le kawasaki
? dal 2004 quando usci' la zx10r che bene o male hanno sempre il solito telaio fino a quella di oggi.
la nuova ? completamente diversa nuova anche nel telaio.
Comment
-
cmq non sono completamente d'accordo, si vede chiaramente che nelle ultime 2 gare c? stato un supporto da parte della casa madre, se avessero fatto cosi anche negli anni passati adesso la 10r sarebbe una moto competitiva a livelli di honda suzuki ecc.. lo sanno anche i cammelli nel deserto che un supporto vero da parte della casa madre non c? mai stato e di conseguenza la moto viene sviluppata alla caxxo di cane, se avessero cominciato dal 2004 ci sarebbero gi? stati i risultati.Originally posted by Ultrone View PostE' dal 2004 che hanno un super-motorone, ma un telaio...stradale!!!
Comment
-
mah... il problema principale non sono mai stati i cavalli, ma l'erogazione e, ancora peggio, l'incapacità cronica del telaio di scaricarli a terra!
Comment
-
appunto.. ma se non viene sviluppata e non ci sono aggiornamenti ? inutileOriginally posted by Ultrone View Postmah... il problema principale non sono mai stati i cavalli, ma l'erogazione e, ancora peggio, l'incapacit? cronica del telaio di scaricarli a terra!
? la kawasaki che deve farlo, non i team o altri.. ci vogliono i soldi e la kawa non li cacciava e quindi la moto non mota
Comment
-
Beh, se tanto mi da tanto, e se al motore che ho visto oggi a Imola (nessuno teneva la scia, nemmeno l'Aprilia-prototipo-Biaggi-330-a-Monza) mettono un telaio decente che scarica a terra tutta la cavalleria...
Vedo già ipotecate le 2 gare di Monza e di Philips Island!
Comment
-
cmq già alla scorsa gara vignando o sanchini avevano accennato ad una terza kawa....d'atronde oltre fare buoni risultati, gli sta pure sviluppando la moto
Comment
X

Comment