Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    complimenti a scassa!!!!

    ti ringrazio per aver prolungato il mondiale

    in gara 2 lascia stare chi si gioca il mondiale tanto non hai il passo di Biaggi,
    ti capisco per aver buttato fuori Biaggi alla Rivazza non e' sopprtabile essere
    passati all'esterno


    ciao!!!silex

  • Font Size
    #2
    Credo che tu non conosca Luka... pilota SEMPRE corretto e quest'anno SEMPRE lì davanti, anche lui ci ha provato... sono incidenti di gara, la Superbike è così (e meno male), mica si prendono a borsettate come le signorine della MotoGP...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... anche io da tifoso di Biaggi sono rimasto male della manovra di Luca, che è un altro pilota che stimo, però non me la sento di biasimarlo....

      è in gara, è più avanti del solito, è normale che voglia spingere e quindi un errore ci sta e può succedere: sono sicuro che lui stesso sarà stato il primo a dispiacersi, per la propria gara e per quella di Max che, siamo obbiettivi, in parte l'aveva comunque già compromessa
      Last edited by MrBrandy; 26-09-10, 11:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        Credo che tu non conosca Luka... pilota SEMPRE corretto e quest'anno SEMPRE l? davanti, anche lui ci ha provato... sono incidenti di gara, la Superbike ? cos? (e meno male), mica si prendono a borsettate come le signorine della MotoGP...
        Quoto skassa e molto corretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovvio che ai tifosi di biaggi roda come sia andata....però lui stava facendo la sua gara quindi non gli si può dire nulla....

          Se biaggi avesse avuto un passo decisamente superiore lo avrebbe passato con facilità (vedi checa).
          Se lo ha tenuto dietro così tanto vuol dire che non ne aveva poi tanto di più!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silex View Post
            ti ringrazio per aver prolungato il mondiale

            in gara 2 lascia stare chi si gioca il mondiale tanto non hai il passo di Biaggi,
            ti capisco per aver buttato fuori Biaggi alla Rivazza non e' sopprtabile essere
            passati all'esterno


            ciao!!!silex

            Cio? fammi capire...

            Ci sono MONGOLOIDI che ti sportellano alla rehm o alle speer dove non vinci niente e se sbatti per terra quello davanti gli provochi danni che NON gli ripaga il team ma IL SUO portafogli, e tu vieni a scrivere in un forum che IN UNA GARA DEL MONDIALE uno non debba riprovare a sorpassare per le posizioni che valgono PUNTI?

            Stai calmo che Biaggi lo vince ugualmente il mondiale, ma ste cagate SE SEI UNO CHE VA IN MOTO risparmiatele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Cio? fammi capire...

              Ci sono MONGOLOIDI che ti sportellano alla rehm o alle speer dove non vinci niente e se sbatti per terra quello davanti gli provochi danni che NON gli ripaga il team ma IL SUO portafogli, e tu vieni a scrivere in un forum che IN UNA GARA DEL MONDIALE uno non debba riprovare a sorpassare per le posizioni che valgono PUNTI?

              Stai calmo che Biaggi lo vince ugualmente il mondiale, ma ste cagate SE SEI UNO CHE VA IN MOTO risparmiatele
              io, anche se in moto non ci vado, quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me ha fatto bene a giocarsela, altro che!!! e poi non mi sembra corretto rompergli le scatole adesso....visto che non sarebbe la prima volta che legge/risponde in questa sezione, tra gara1 e gara2.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo critico per la prima volta che si sono toccati non per la seconda,
                  alla Rivazza a sbagliato Biaggi, nervosissimo, era davanti ma Luca aveva
                  l'interno e col c...o che lo faceva passare piuttosto e' andato fuori lui.....
                  vabbe'....nelle gare sono cose che succedono, e' che faceva piacere festeggiare a Imola la prima vittoria nel mondiale SBK di un italiano
                  e per giunta su una moto italiania

                  Come sono molto lontani i tempi in cui i piloti italiani aiuterono a vincere
                  il mondiale 125 a Capirossi......


                  ciao!!!silex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quasi quasi seguendo questo ragionamento mando una mail al team di checa dicendo che devono smettere di rompere i coglioni a chi si gioca il mondiale ( haslam )

                    Brutta roba rosicare fino all'ultimo...
                    Last edited by speed01; 26-09-10, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conosco scassa da quando correva in coppaitalia.......mi stava simpatico....da oggi non pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        residenza a caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ok avrà sbagliato, ma biaggi avete visto che cazzio ha fatto????? ha tagliato una curva perchè è arrivato lungo(somaro) ed è rientrato in pista a manetta,per puro culo non ha preo dentro nessuno,quindi????????????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Cio? fammi capire...

                            Ci sono MONGOLOIDI che ti sportellano alla rehm o alle speer dove non vinci niente e se sbatti per terra quello davanti gli provochi danni che NON gli ripaga il team ma IL SUO portafogli, e tu vieni a scrivere in un forum che IN UNA GARA DEL MONDIALE uno non debba riprovare a sorpassare per le posizioni che valgono PUNTI?

                            Stai calmo che Biaggi lo vince ugualmente il mondiale, ma ste cagate SE SEI UNO CHE VA IN MOTO risparmiatele
                            SEI UN MODERATORE... ma parli come un tifoso di curva da stadio
                            non ti rispondo neanche....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pellan View Post
                              conosco scassa da quando correva in coppaitalia.......mi stava simpatico....da oggi non più
                              frasi del genere imho sono esagerate e del tutto gratuite

                              non mi pare stiamo parlando di un kamikaze, ma di un pilota solitamente sempre corretto (per quanto ho visto io) che oggi ha probabilmente fatto un errore che ha penalizzato la sua gara e quella di un altro pilota: sono cose all'ordine del giorno nello svolgersi di una competizione.

                              ripeto, da tifoso di Max mi dispiace, ma onestamente NON trovo motivi per biasimare Luca che merita tutta la nostra stima per l'impegno e la manetta che ci mette!!
                              Last edited by MrBrandy; 26-09-10, 12:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X