Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
f? pensare che in gara1 sono arrivate 2 ducati clienti davanti a tutti,sopratutto davanti alle 2 ufficiali,dove st? la magagna? crisi di haga e fabrizio? carlos checa ? un gran pilota? non c'? + tardozzi? bo.
Probabilmente è vero quello che dicono: le clienti sono molto simili alle ufficiali, e forse questo è stato uno dei migliori effetti del passaggio a 1200...
a me dava fastidio sanchini ieri.. "si beh però bisogna ricordare che imola va bene per le ducati".. ma che caxxo vuol dire? ci son piste in cui una 4 cilindri va meglio e altre in cui va meglio una 2 cilindri... lo odio quando fa sti discorsi..
a me dava fastidio sanchini ieri.. "si beh per? bisogna ricordare che imola va bene per le ducati".. ma che caxxo vuol dire? ci son piste in cui una 4 cilindri va meglio e altre in cui va meglio una 2 cilindri... lo odio quando fa sti discorsi..
in un certo senso ha ragione, Imola ? tutta di varianti e accelerazione con rapporti''corti'' , non si usano marce lunghe dove contano i cavalli in alto ! se comprendi i vantaggi di un bicilindrico in accelerazione a partire dai regimi pi? bassi avrai compreso che una verit? tecnica c'? , la ducati non ? sempre svantaggiata come qualcuno pensa. ''il lagnarsi del team ufficiale ducati ha altre motivazioni''
in un certo senso ha ragione, Imola ? tutta di varianti e accelerazione con rapporti''corti'' , non si usano marce lunghe dove contano i cavalli in alto ! se comprendi i vantaggi di un bicilindrico in accelerazione a partire dai regimi pi? bassi avrai compreso che una verit? tecnica c'? , la ducati non ? sempre svantaggiata come qualcuno pensa. ''il lagnarsi del team ufficiale ducati ha altre motivazioni''
esatto lo f? perch? deve vincere in quasi tutte le gare e dominare nel mondiale....altrimenti si ritira.....bella figura!!!
non difendo Ducati !! si sta rovinando con le proprie mani, sono sicuro che ci ripenser? o almeno dar? il massimo ai team satellite.
per me il danno d'immagine ? comunque fatto, non discuto sul perch? abbiano preso questa decisione strana e antipopolare...ma le motivazioni addotte son degne di mio figlio che f? la 3^ elementare....ci voleva poco per uscire in maniera elegante e onesta......
Pista nettamente favorevole per le ripartenze da fermo...
... in altre piste invece pagano caro il gap di cavalli...
... da vedere se il bilancio complessivo ? pi? a favore dei 4 o dei 2...
... io dico dei 4, levategli gli air restrictors e poi che non rompano pi? le balle.
.. le piste sono fatte di curve e la Ducati sono 30 anni che ? sempre competitiva ! I ''buoni ''fogarty e bayliss'' vincevano sempre. Fabrizio quest'anno ha deluso veramente molto nonostante il talento indubbio. Checa senza il doppio stop di Miller ed una moto pi? ufficiale avrebbe vinto.
Comment