Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un servizio al TG5 delle 13 (a fine TG, 13:30 circa) di ben 2 minuti e fatto anche bene, sulla vittoria di Biaggi in SBK, con tanto di auguri per andare con Aprilia in MotoGp
Un servizio al TG5 delle 13 (a fine TG, 13:30 circa) di ben 2 minuti e fatto anche bene, sulla vittoria di Biaggi in SBK, con tanto di auguri per andare con Aprilia in MotoGp
studio sport ha fatto di meglio ultrone....veramente un bel servizio..
fatto bene con l'accenno ad andare in moto gp mi sembra un ossimoro.
Dall'Igna ha detto chiaramente ieri che L'aprilia NON VA IN MOTO GP E MAX NEMMENO.
Dall'Igna ha detto chiaramente ieri che L'aprilia NON VA IN MOTO GP E MAX NEMMENO.
almeno finch? non ci sar? il nuovo regolamento che apre ai mille derivati dalla serie ......ed a quel punto cercheranno nuovamente valentino rossi, altro ritorno dopo i successi in 250 ed altro titolo..
si sara' cacciato na ravanata di balle da guinnes....
beh per? ne hanno parlato e lo hanno fatto prima dell pubblicit? (mi pare) quindi gli hanno dato un'ottima visibilit?!!!
oggi sulla carta da culo rosa c'erano bene 4 o 6 facciate di f1... 2 per biaggi e aprilia... al pari delle 2 per krasic... ovviamente gli altri sport (di cui il titolo) in fondo..
oggi sulla carta da culo rosa c'erano bene 4 o 6 facciate di f1... 2 per biaggi e aprilia... al pari delle 2 per krasic... ovviamente gli altri sport (di cui il titolo) in fondo..
beh meglio la carta da culo rosa che il caxxaro dello sport che, seppur quotidiano romano, dedica un riquadretto in fondo alla prima pagina e una misera pagina all'evento! ormai non so pi? come chiamarlo, corriere di collodi? cazzaro dello sport? o + semplicemente corriere del calcio...32 pagine su 36 sono dedicate al pallone bah bah bah
Comment