Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
killer giampy ? stato fenomenale, si ? preso la briga e il tempo per scrivere quanto sopra, niente da aggiungere, uno spettacolo
per quanto riguarda la situazione in generale, per dare qualche spunto interessante, vi volevo invitarare a fare questo ragionamento:
allo stato attuale con questi chiari di luna in crisi nera, sono piu i team che fanno un pilota solo piu che 2, ufficiali compresi come si ? appreso in questi giorni. Pertanto, all oggi ? verosimile pensare che le moto in griglia il prossimo anno, stante oggi la fotografia provvisoria, oscilla dai 16 ai 19 circa.... numeri da brivido...
detto questo, ci sono gia sicuri i seguenti piloti: Biaggi, Melandri, Fabrizio, e molto probabile Badovini, quindi circa un quarto dei piloti nel MONDIALE ? italiano. Tutti i nomi italiani fatti sopra, polita nannelli ecc ecc, sono interessanti, ma ? pur sempre un mondiale, quindi l assortimento di piu nazioni ? necessario onde evitare di fare un campionato italiano nel mondo...
Io ho puntato su Scassa nel 2010, uno tosto, uno forte, un italiano, che ha fatto molto bene e si ? distinto, ma per il 2011 credo sia probabile che alla luce di quanto detto sopra, supersonic avr? un pilota straniero, che svita il gas, ma non italico, ma questo non ? un disonore, ma siamo a fare le corse ed ? giusto pensare a stare davanti come prima cosa, poi vediamo il passaporto, e all oggi vedo, in qualche pilota libero e non italiano, un ottimo potenziale per noi, con il livello di moto che supersonic avr? nel 2011 non ? utopia pensare di calcare qualche volta il podio, che alla fine ? il nostro obbiettivo per il secondo anno di attivit? agonistica.
Sempre perch? mi piace coinvolgervi e tirarvi dentro "nel box" ogni tanto
saluti a tutti
Il concetto non fa una "piega", d'altra parte nel nome il team non ha niente d'italiano e non vedo perch? dovrebbe prendere un pilota italiano.........
Il concetto non fa una "piega", d'altra parte nel nome il team non ha niente d'italiano e non vedo perchè dovrebbe prendere un pilota italiano.........
Questo commento giuro che non lo capisco.
Quindi un team italiano deve avere nome italiano e pilota italiano ?
Magari è una battuta e non l'ho capita !
Questo commento giuro che non lo capisco.
Quindi un team italiano deve avere nome italiano e pilota italiano ?
Magari è una battuta e non l'ho capita !
Si, personalmente preferirei che un team italiano avesse un pilota italiano, magari uno come lo Scassa di inizio 2010 che aveva bisogno di crescere.
Non mi sembra fuori moda se pensi che il mondiale wsbk 2010 è tutto made in Italy ( dal progettista del motore, alla casa costruttrice per finire con il pilota e perfino lo sponsor)
Però il concetto espresso da Supersonic è chiaro:la crisi sta tagliando team al completo o almeno la seconda moto di alcuni team, per cui di piloti che hanno fatto ad alto livello diversi mondiali SBK e quindi sono piuttosto veloci e con grande esperienza, ne avanza qualcuno.
Lo scenario 2011 è totalmente cambiato rispetto a quello 2010: avanzano buoni piloti e mancano le moto....
Dai Danilo prendi Ruben!!!!!A me attizzerebbe l'idea,se tieni Ducati ci divertiamo!!
non vorrei essere cattivello anche perch?, quando ? in palla (2 volte a stagione), ruben fa delle gare da paura ... per? bastano 3-4 gare della "altre" che ti finisce il budget dell'anno
Comment