Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ? un simbolo...perch? cercare di vendere questo orologio come pezzo di alta gioielleria non mi pare il caso.
E' bello perch? ad ogni bandierina ti puoi ricordare come ? andato il tuo pilota prederito, che emozioni ti ha dato etc...
E cmq non mi pare costi pi? di un breil...e non mi pare valga di meno...insomma io ho tutti g-shock e solo un orologio serio serio.
secondo me dovremmo chiedere il giudizio di un'esperto in fatto di orologi...LIVELEGEND...
..veramente!!!!
Se arriva un esperto sto orologio lo massacra...perch? il movimento ? economico ed al quarzo...
A me per? piace una cifra per quel che rappresenta...e anche per l'aspetto...
Se arriva un esperto sto orologio lo massacra...perch? il movimento ? economico ed al quarzo...
A me per? piace una cifra per quel che rappresenta...e anche per l'aspetto...
l'amico Piero...possiede orologi importanti..ma commercia con prodotti di nicchia...? proprio la persona giusta credimi....
..ps...je lo dai un pizzone a Giuseppe da parte mia????...
beh, come ha detto qualcuno qui sopra, 250 euro è il prezzo di un Breil... che non è che abbia un movimento più prestigioso
è particolare per commemorare questo mondiale ed è a portata di tasca di tutti gli appassionati... questo lo rende interessante, gli orologi "di pregio" sono ben altri, e con altri costi
beh, come ha detto qualcuno qui sopra, 250 euro ? il prezzo di un Breil... che non ? che abbia un movimento pi? prestigioso
? particolare per commemorare questo mondiale ed ? a portata di tasca di tutti gli appassionati... questo lo rende interessante, gli orologi "di pregio" sono ben altri, e con altri costi
Infatti non avrebbe avuto senso fare un movimento svizzero da 3500 euro che se lo sarebbero potuto permettere solo persone che lo avrebbero comunque avuto in omaggio...
Comment