Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide Tardozzi non sarà nel box BMW a Magny-Cours, per l'ultima gara del mondiale Superbike. Il rapporto fra il manager italiano, che l'anno passato ha lasciato la Ducati per la casa tedesca, si è interrotto bruscamente prima della fine del mondiale delle derivate di serie.
In Germania parlano di licenziamento. Probabilmente non è questa la parola giusta. Le persone più vicine all'ex pilota riferiscono comunque di una situazione insostenibile che ha convinto Tardozzi a lasciare immediatamente il timone della squadra tedesca.
Si tratta di una frattura netta - e la notizia è confermata - ma ovviamente Davide per il momento preferisce non commentare.
"Non so ancora cosa farò l'anno prossimo. Non lo so assolutamente", è l'unica cosa che si è sentito di dire in questo momento.
Eppure i risultati di BMW, quest'anno, sono stati in ascesa, anche se non è arrivata ancora la prima vittoria. Ma è pur sempre vero che Troy Corser non è Max Biaggi e la squadra non aveva l'esperienza che ha invece l'Aprilia. Nel frattempo il team non è rimasto a guardare e c'è in aria addirittura una minaccia di sciopero da parte di alcuni meccanici che non avrebbero ancora il contratto per il 2011.
Proprio quando la BMW sembrava in crescita sono sorti insanabili dissidi fra Tardozzi e Bernd Hauser, che hanno portato alla rottura.
di ernesto emmi
ragazzi, spesso non dico niente e edito (nelle sezioni che mi spettano)
ma cercate di mettere sempre il testo e poi la fonte, così chi vuole se lo legge comodamente qui su ddg
Davide Tardozzi non sar? nel box BMW a Magny-Cours, per l'ultima gara del mondiale Superbike. Il rapporto fra il manager italiano, che l'anno passato ha lasciato la Ducati per la casa tedesca, si ? interrotto bruscamente prima della fine del mondiale delle derivate di serie.
In Germania parlano di licenziamento. Probabilmente non ? questa la parola giusta. Le persone pi? vicine all'ex pilota riferiscono comunque di una situazione insostenibile che ha convinto Tardozzi a lasciare immediatamente il timone della squadra tedesca.
Si tratta di una frattura netta - e la notizia ? confermata - ma ovviamente Davide per il momento preferisce non commentare.
"Non so ancora cosa far? l'anno prossimo. Non lo so assolutamente", ? l'unica cosa che si ? sentito di dire in questo momento.
Eppure i risultati di BMW, quest'anno, sono stati in ascesa, anche se non ? arrivata ancora la prima vittoria. Ma ? pur sempre vero che Troy Corser non ? Max Biaggi e la squadra non aveva l'esperienza che ha invece l'Aprilia. Nel frattempo il team non ? rimasto a guardare e c'? in aria addirittura una minaccia di sciopero da parte di alcuni meccanici che non avrebbero ancora il contratto per il 2011.
Proprio quando la BMW sembrava in crescita sono sorti insanabili dissidi fra Tardozzi e Bernd Hauser, che hanno portato alla rottura.
di ernesto emmi
? la stessa cosa che disse l'anno scorso
ahhhh, se non ci fosse Tardozzi bisognerebbe inventarlo
hanno cercato uno "stronzo bastardo" ( virgolettato ) per far fare il salto di "qualit?" alla squadra per il quale era necessario un certo tipo di personaggio...
adesso probabilmente lo silurano per gli stessi motivi...
Comment