Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi cominciava a starmi simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    Mah visto il numero di post in cui passi tu con le tue minkiate sono praticamente un assente

Laccio californiano...Un'altra risposta di quelle su citate...
    Ah ok, un'opinione di cui tener conto..... Se uno dice che non sei poi cos? forte, lo spintoni e gli molli gomitate quando poi viene a festeggiare la tua vittoria?
    Che bello leggere una tale chicca di sportiva obiettivit?, ? un piacere godere di questi scampoli di motociclismo vero da sbk, cose che noi tifosi da bar col 46 sul cupolino e la casalinga di voghera sul sellino non riusciremo mai a capire
    Chi ti dice che Cal volesse festeggiare Biaggi e non il proprio podio? La tua "giusta" visione? La tua obiettivit??

Se poi non capisci un p? di sano perculamento allora ? meglio che in questa sezione ci passi ancora meno, visto che, a memoria, vieni solo ESCLUSIVAMENTE per zizzaniare su Biaggi, quindi la tua contributo alle discussioni sulle gare ? prossima al nulla mischiato a niente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Mah visto il numero di post in cui passi tu con le tue minkiate sono praticamente un assente

Laccio californiano...Un'altra risposta di quelle su citate...
      Ah ok, un'opinione di cui tener conto..... Se uno dice che non sei poi cos? forte, lo spintoni e gli molli gomitate quando poi viene a festeggiare la tua vittoria?
      Che bello leggere una tale chicca di sportiva obiettivit?, ? un piacere godere di questi scampoli di motociclismo vero da sbk, cose che noi tifosi da bar col 46 sul cupolino e la casalinga di voghera sul sellino non riusciremo mai a capire
      mi dispiace, veramente

P.S. Io gli tiravo un destro in bocca, per? io non sono Biaggi, se no mio nonno aveva tre palle (pace all'anima sua).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        In questo post sono passati quasi tutti, mancavi giusto te e 237 (ma confido in un vicino futuro)!

Io gli avrei fatto un laccio californiano e lo avrei buttato gi? di sotto!

Tutto meritato visto le boiate che ha detto Cal, i giorni prima, alla stampa inglese, dicendo che Biaggi non ? che fosse poi cos? forte: Gli ha risposto in pista tenendolo dietro 20 giri e molandogli una gomitata sul muso sul podio!
        manco io...
        io sinceramente avevo capito subito che biaggi non voleva essere bagnato perche stava male...2 minuti prima lo aveva detto nell'intervista..
        comuqnue e stato esagerato, e che chezzo pigliati sta bagnata e basta no...
        io mi aspettavo che cal gli tirava un bel calcio nel cul!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Chi ti dice che Cal volesse festeggiare Biaggi e non il proprio podio? La tua "giusta" visione? La tua obiettività?

Se poi non capisci un pò di sano perculamento allora è meglio che in questa sezione ci passi ancora meno, visto che, a memoria, vieni solo ESCLUSIVAMENTE per zizzaniare su Biaggi, quindi la tua contributo alle discussioni sulle gare è prossima al nulla mischiato a niente!
          Nooooo il depositario della verità sei tu o mio scienziato, che invece arricchisci tutte le discussioni sulle gare condendole con le verità che tu e pochi altri avete....

"in questa sessione....passaci di meno..."Ma che per caso Mito di ha dato un portachiavi con la targhetta SBK???? ma esci un po di più va..... Roba da matti....

Quanto alla zizzania, manco ti rispondo per rispetto nei confronti dei neuroni miei e di tutti quelli che conoscono la frequenza due tuoi interventi in post che parlano di Rossi(insieme a quelli che apri) e la loro tipologia....
          Last edited by tornado; 11-10-10, 17:45.

Comment

• Font Size
            ragazzi lasciamo godere i biaggisti di questo titolo, arrivato dopo ben 13 anni di rosicaggio acuto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              ragazzi lasciamo godere i biaggisti di questo titolo, arrivato dopo ben 13 anni di rosicaggio acuto!!
              Almeno Spino non fa il professorone del menga non c'? minkia che tenga!

Comment

• Font Size
                ma io non ho capito se un pilota deve essere guardato per come guida o se ? simpatico....biaggi ? antipatico??? chi se ne frega ha vinto il mondiale sbk....rossi non paga le tasse? a parte i lgesto in se che pu? dare fastidio (ma come se lo facesse qualunque altro miliardario) saranno cazzi suoi e della legge...poi credete che rossi che fa tanto l'amicone davanti le telecamere nel paddock vada a congratularsi con lorenzo?? personalmente preferisco una persona antipatica a una falsa...ma al di la di questo non vedo cosa c'entri con criticare un pilota...se fossero tutti buoni amichevoli mi sa che non vedremo nemmeno delle belle gare....basta che mi fanno divertire per i 20 giri di gara dopo possono pure ammazzarsi !
                poi io non credo che tra due che si duellano per un mondiale intero possa esserci amicizia....x natura umana si creano antipatie....non se ne pu? pi? di questa idea del pilota buono giocherellone ecc...un pilota buono ? quello che vince e fa divertire in pista non ffuori!!!

Comment

• Font Size
                  Spino

sei

un

gay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diste18 View Post
                    ma io non ho capito se un pilota deve essere guardato per come guida o se ? simpatico....biaggi ? antipatico??? chi se ne frega ha vinto il mondiale sbk....rossi non paga le tasse? a parte i lgesto in se che pu? dare fastidio (ma come se lo facesse qualunque altro miliardario) saranno cazzi suoi e della legge...poi credete che rossi che fa tanto l'amicone davanti le telecamere nel paddock vada a congratularsi con lorenzo?? personalmente preferisco una persona antipatica a una falsa...ma al di la di questo non vedo cosa c'entri con criticare un pilota...se fossero tutti buoni amichevoli mi sa che non vedremo nemmeno delle belle gare....basta che mi fanno divertire per i 20 giri di gara dopo possono pure ammazzarsi !
                    poi io non credo che tra due che si duellano per un mondiale intero possa esserci amicizia....x natura umana si creano antipatie....non se ne pu? pi? di questa idea del pilota buono giocherellone ecc...un pilota buono ? quello che vince e fa divertire in pista non ffuori!!!
                    Sei pazzo?

Rossi ? simpatico, amicone di tutti e fa le scenette simpatiche. Ama il prossimo e gli altri piloti e a tutti vuole tanto tanto bene.

Asp?... c'? qua un articolo su GQ che parla di Rossi...

Cosa dice?

Odio feroce?

Dice che odia ferocemente i suoi avversari...

Allora mi sa che mi sono sbagliato!

Comment

• Font Size
                      Come gi? scritto nella sezione bolshoi

i dentisti fanno soldi a palte sto periodo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Come gi? scritto nella sezione bolshoi

i dentisti fanno soldi a palte sto periodo

dal 98 al 2009 a voglia quanto avete speso voi in dentista!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste View Post
                          e invece dopo tutta una stagione si è messo a far na gran figura di merda sull ultimo podio dell anno....nn si e visto poi se cal gli ha dato una craniata...qualsiasi sia il motivo è stato vergognoso...sicuramente cal nn sapeva niente di quello che è successo....che testa da cruz....
                          l'inglsese ha dovuto rosicare 2-3 volte

in primis perchè è arrivato dietro, anche se prima aveva qualcosa da dire sul campionato di max..........

voleva vincere ma ha preso sganassoni...........in tutti i sensi

poi sul podio sapendo che max stava molto male fisicamente gli spruzzi lo spumante in faccia ???

si è giustamente preso un paio di spintoni e ha fatto anche pippa.......

insomma gli inglesi si sa sono molto forti in moto e molto fumantini nella vita

ma stavolta han preso paga in pista, sia in campionato che in gara, e anche fuori...........

quindi adesso cal vada anche in motogp da perdente e schiaffeggiato
                          Last edited by livelegend; 12-10-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

in primis perch? ? arrivato dietro, anche se prima aveva qualcosa da dire sul campionato di max..........

poi sul podio sapendo che max stava molto male fisicamente gli spruzzi lo spumante in faccia ???

si ? giustamente preso un paio di spintoni e ha fatto anche pippa.......

ma stavolta han preso paga in pista, sia in campionato che in gara, e anche fuori...........

.....amen...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

in primis perch? ? arrivato dietro, anche se prima aveva qualcosa da dire sul campionato di max..........

si ? giustamente preso un paio di spintoni e ha fatto anche pippa.......

LiveLegend ha parlato!

Comment

• Font Size
                                Live for President

Comment

X
                                Working...
                                X