Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lanzi

kaciaro scrive "non so' se questo e' il sito giusto per la mia domanda,ma vi volevo chiedere sono anni che aspettiamo che un pilota italiano vinca nel mondiale sbk ,quindi visto ke ora abbiamo quel gran talento di lorenzo lanzi non era bello e giusto metterlo nella squadra ufficiale ducati?????

invece di tenere LACONI,che ogni 2 ,3 gare finisce nell'erba???e poi anke il signor TOSELAND dai parliamoci chiaro non accende le folle com un :CHILI O FALAPPA O FOGARTY......NO???? saluti kaciaro"

• Font Size
    a mio parere lanzi non mi sembra in grado di accendere la folla. ripeto, ? un mio parere, ma ho visto un paio di interviste e non mi ? risultato molto simpatico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      a mio parere lanzi non mi sembra in grado di accendere la folla. ripeto, ? un mio parere, ma ho visto un paio di interviste e non mi ? risultato molto simpatico.
      confermo l'impressione, al pogliani riders events di luglio era la come ospite d'onore : ? arrivato non ha cagato nessuno, ha fatto 2 giretti con la 999, e se ne andato non cagando nessuno nessuno. ha fatto fatica ad alzare la manina per salutare

ma vaaaaa

Comment

• Font Size
        molto introverso..gran manetta......

Ps: l'unico modo che ha per accendere le folle e' svuotargli il serbatoio addosso e dargli fuoco..=)

Comment

• Font Size
          bah..non che mi sia sembrato uno di compagnia, per? non lo dipingerei cos? male...Due paroline con me le ha scambiate.. Magari ? solo timido..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin
            bah..non che mi sia sembrato uno di compagnia, per? non lo dipingerei cos? male...Due paroline con me le ha scambiate.. Magari ? solo timido..

si,ma a te piacciono tutti,basta che guidino una ducati!!!!

Comment

• Font Size
              io faro' il tifo anche per lanzi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                Originally posted by Smuffin

si,ma a te piacciono tutti,basta che guidino una ducati!!!!
                Se lo dici tu...

Comment

• Font Size
                  ok

ok prendo atto delle vostre opinioni ma aggiungo ke i 2 ufficiali non mi sembrano ne' carne ne' pesce...

Comment

• Font Size
                    Re: ok

Originally posted by kaciaro
                    ok prendo atto delle vostre opinioni ma aggiungo ke i 2 ufficiali non mi sembrano ne' carne ne' pesce...

anche secondo me....preferivo vedere un certo haga sulla ufficiale....

Comment

• Font Size
                      deve fare il pilota non lo show man ,per quello c'? fiorello o bonolis.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gian
                        deve fare il pilota non lo show man ,per quello c'? fiorello o bonolis.....
                        non si tratta di fare lo show ma solo salutare neofiti motociclisti, rispondere a qualche domanda da tifoso,
                        nessuno gli aveva chiesto un'intervista...e cmq lui era un'ospite segnato sulla locandina

Comment

• Font Size
                          sai a volte si confonde la timidezza ,con la strafottenza ..tutto qui..la mia era soltanto una battuta x sdrammatizzare,ma lorenzo ? un ragazzo molto introverso,sai anche fogarty dicevano che era uno cosi'...ma sembra starno ma era (all'epoca che faceva il pilota) ma lo ? ancora..molto timido....credimi...

Comment

• Font Size
                            Gian...auhuhauhauhauhuhauhauha!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: ok

Originally posted by kaciaro
                              Lanzi in moto ci sa andare e forte. Ho avuto occasione di fare una giornata di pista a Misano mentre lui provava con la sua Ducati 999 del Team Rox, 2 anni fa, e mi aveva impressionato per la facilit? che mostrava nel guidare ad andatura elevata. Mentre non mi impression? allo stesso modo il suo compagno di squadra di allora, William De Angelis.

Secondo me ha scelto il Team migliore per esordire in WSBK. Con Caracchi ? sicuro di avere attorno a se persone molto preparate, di disporre di una gran moto e di non avere la pressione che si pu? respirare nel Team ufficiale Ducati. Lorenzo ? molto giovane e ha tempo, ? importatente non sbagliare e non bruciarsi.

Anch'io ho sofferto quest'anno nel vedere Laconi spesso sdraiato. Cmq dopo che lo hanno riconfermato l'ho visto molto grintoso e con voglia di vincere. Di sicuro gli brucia da morire aver perso il mondiale per un niente e non credo proprio ripeter? l'errore. Quest'anno sar? solo pi? difficile vincere visto il rientro in grande stile di tutte le case nippo.

Comment

X
                              Working...
                              X