Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIVOLUZIONE!!! DIO SALVI LA SUPERBIKE!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In SS non succede niente di tutto questo, perch? dovrebbe capitare con le 1000 ?
    E l'intelligenza per non ammazzarsi serve anche (se non soprattutto, se ripenso ai rischi presi con il Tzr.....) con un 125 .
    Senza dimenticare che le potenzialit? motoristiche sono ampiamente compensate da quelle ciclistiche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Infatti neanke io credo ke i piloti passerebbero in secondo piano. Il rischio di farsi male c'? con qualunque moto, ma in generale gli incidenti di moto coinvolgono + frequentemente grosse cilindrate (1000). Questa ? solo una statistica. E poi cmq la SBK deve essere anke preparazione, e l'"idea" di Andrea mi piace molto. PEr me si vedrebbero delle stupende e molto differenti special... Ad es. le moto dei team inglesi con scariki Harris, freni AP, cerki Dymag ecc, gli italiani con TErmignoni, Brembo, Marchesini ecc.... sai ke figata!!!

      Comment

      X
      Working...
      X