Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi premiato come top rider ai Caschi d'Oro: "per ora rimango in Superbike"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi premiato come top rider ai Caschi d'Oro: "per ora rimango in Superbike"

    Da Motoblog:

    ----------------------------------
    Max Biaggi premiato come top rider ai Caschi d'Oro: "per ora rimango in Superbike"




    Max Biaggi ? il motociclismo dell?anno, secondo il premio top-rider portato a casa ieri durante la cerimonia del Caschi d?Oro Motosprint. Il corsaro non smette di fare incetta di premi e successi quindi, nella categoria che l?ha fatto rinascere e vincere il primo titolo mondiale di un Italiano fra le derivate di serie, con oltretutto la sua italianissima Aprilia RSV4.
    Le domande sul suo futuro, ovviamente fioccano, e c?? sempre la parolina magica ?MotoGP? che spunta dietro qualche quesito. La risposta, forse provocatoria, ? stata: ?Per ora sto bene in Superbike, ma lasciamo il dubbio?. Una risposta da prendere come si presenta senza viaggiare troppo con la fantasia. Max ha gi? confessato quanto si trovi bene nel campionato delle derivate e di quanto voglia continuare a vincere con Aprilia in questa categoria.
    La seconda domanda infingarda riguarda il suo rivale di sempre, Valentino Rossi, ormai ex, ma sempre un argomento scomodo. Risposta di Max: ?Gli auguro in bocca al lupo, sar? un 2011 non facile. I suoi rivali sono molto pronti. Sar? molto curioso da vedere?. Lo stesso Rossi ? intervenuto telefonicamente alla cerimonia: ?E? un inverno difficile. Di solito in questo periodo ero abituato a fare delle gare di rally, o comunque ad allenarmi. Ora la cosa piu? vicina alle corse che faccio e? giocare a Gran Turismo con la playstation. Sto soffrendo, la spalla mi fa male, ci vorr? un po? di tempo prima che si cicatrizzino i tendini?



    Nessun confronto diretto, nessuno scambio di battute tra i due campioni. Ma si arriver? finalmente alla conclusione che Max e Valentino stanno vivendo esperienze completamente diverse, e la rivalit? fra loro non ha pi? motivo di esistere? Sono l?eccellenza del motociclismo nazionale, sono fra i pi? forti piloti al mondo, che ? bello sostenere perch? ci rendono grandi nelle due pi? importanti categorie di competizioni su due ruote. Buon recupero Valentino, e mille di questi premi Max!

  • Font Size
    #2
    max il number1
    alla soglia dei 40 si sta togliendo dei macigni dalle scarpe,una forma fisica da panico,una moto-squadra-famiglia ke gira alla grande nn vedo ora ke riinizi in sbk,e ke stia lontano dalla gp.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me se tutto va bene un paio di gp in motogp se li fa nel 2012....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarebbe bello vederlo condurre una aprilia motogp, io se ci penso ........azz mi commuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by katana View Post
          max il number1
          alla soglia dei 40 si sta togliendo dei macigni dalle scarpe,una forma fisica da panico,una moto-squadra-famiglia ke gira alla grande nn vedo ora ke riinizi in sbk,e ke stia lontano dalla gp.
          straquotone!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nan sara' un po troppo "vecchio" per la motogippi tra 2 anni...???

            Comment


            • Font Size
              #7
              si era anche troppo vecchio per cominciare una nuova avventura. il resto e' storia

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me il corsaro correra' ancora tanto,entrera' nella storia del motociclismo come il + longevo dei campioni,sara un andretti delle moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Nan sara' un po troppo "vecchio" per la motogippi tra 2 anni...???
                  fisicamente e mentalmente ? pi? giovane di almeno 7 - 8 anni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..ecco..se proprio vogliamo trovargli una pecca...? sessualmente molto provato...negli anni ha dato molto......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..ecco..se proprio vogliamo trovargli una pecca...? sessualmente molto provato...negli anni ha dato molto......
                      Penso che quello che se lo ? sugato di pi? ? stata la Falchi...infatti con lei perse pure i capelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i capelli con la falchi li perderei pure io che li ho ancora tutti.......insieme a ettolitri di sbobba calda. ... irrorrata a schizzo....

                        ..scusate il francesismo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          i capelli con la falchi li perderei pure io che li ho ancora tutti.......insieme a ettolitri di sbobba calda. ... irrorrata a schizzo....

                          ..scusate il francesismo...
                          No no quando ce vo ce vo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per ora? Mi sa che a meno che non cacci lui i soldi... in MotoGP mica ci torna..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Per ora? Mi sa che a meno che non cacci lui i soldi... in MotoGP mica ci torna..
                              io non lo escluderei

                              aprilia in fondo ha dimostrato che i numeri ce li ha

                              nella classe regina tenne testa ai mostri sacri con un 400 bicilindrico e Romboni arrivando terzo a fine campionato
                              peccato che non sappiano vendere....marketing 0
                              nel 2006 nel master europeo hanno fanno le scarpe anche a ducati
                              ve la immaginate una bella rsv 2 cilindri 1200cc?altro che chiacchiere...
                              tanto duc torna forse e dico forse nel 2012 in sbk con una moto che sar? un caso ma ? un V60 e che non ha + il telaio a traliccio......................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X