Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi correr? col numero 1
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
se io vincessi il mondiale vorrei nient'altro che il n.1 sulla mia carena.magari se fossi attaccato ad un n. in particolare farei in maniera di nasconderlo dentro al n.1 tipo stoner nel 2008.tanto i numeri di gara ora sono spesso marchi registrati e nessuno te li puo "scippare"
poi sul fatto che porti sfiga io non ci credo proprio specie in motogp dove caso mai la sfiga viene dal fatto di avere come competitor al titolo valentino rossi che per ora non le ha mai prese dal solito avversario per 2 anni di fila.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
e se mettesse un bel 1 con il suo 3 posizionato al cubo fa 2 piccioni con una fava!!!
che numeri ????? li giochiamo al lotto!!!!Last edited by saponettak5; 18-12-10, 11:15.
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View Posttanto i numeri di gara ora sono spesso marchi registrati e nessuno te li puo "scippare".
Comment
-
mi piacerebbe vederlo col nr
1
pero penso che terra il
3
e poi se rinuncia al 3 qualcun altro potrebbe usarlo ,e questo non li farebbe di certo piacere,
terra' il 3 e l'1 lo mettera sulla tuta
Comment
-
Originally posted by adoamros View PostI numeri di gara sono i numeri di gara, nessun marchio registrato, vengono registrati quelli sui gadgets che ? cosa ben diversa, che poi dopo nessuno prende quel numero per "rispetto" ? un altra cosa ma volendo il prossimo anno se Biaggi metter? l'1 chiunque pu? prendere il 3...
Comment
-
il numero viene ritirato per un valido motivo o per dedicarlo ad un personaggio che ha fatto qualcosa non perch? lo usa un pilota che lo usa da anni
il regolamento 2010 dice che :
"STARTING NUMBERS
Each rider accepted for the FIM World Championship Superbike or Supersport or for the FIM Superstock Cup will be allocated a specific starting number which will be valid for the whole Championship. In general, the starting numbers will be based on the results of the team riders in the previous year's Championship or in other similar events."Last edited by adoamros; 19-12-10, 21:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by kimi- View Postmi pare che al di l? del rispetto o meno il numero venga proprio ritirato e quindi nessuno lo pu? usare,vedi il 34 in GP.
Viene ritirato solo dopo il ritiro, o come nel caso di Kato della scomparsa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM