Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG fantasuperbike 2011
Collapse
X
-
quotoOriginally posted by speed01 View PostSe viene organizzato come il vecchio in motomondiale, ovvero la con 1 pilota MOTOGP - 1 PILOTA 250 - 1 PILOTA 125 e poi sommavamo tutti i punti ben venga, se devo azzeccare il podio ? molto a culo e poco ragionato.
In motomondiale era fatto a mo di fantacalcio, ogni pilota aveva un costo ed ogniuno di noi aveva un budget ed era quindi IMPOSSIBILE comprare tutti i piu forti.
Fare una cosa cosi sarebbe molto ****, 1 pilota SBK - 1 PILOTA STK - 1 PILOTA SS
solo che in motomondiale avevamo il mod che si faceva un culo pazzesco ad ogni domenica per aggiornare tutte le classifiche.
anche io fino a 1 annetto fa seguivo personalmente un fantasbk prima sul forum di sportautomoto li ? venuto molto bene
poi su un altro forum dove erano state promessi dei premi all'inizio ma poi nn c? stato nulla quindi ho lasciato stare xk non mi ? piaciuto il comportamento 
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
Comment
-
Balle! Tu non frequenti il forum perch? hai paura di essere sodomizzato da alberto38282028474Originally posted by luca46-7 View Postquoto
io ci sto eccome a partecipare, ma non riesco a tenerlo anche se mi piacerebbe molto...ma ormai ho veramente poco tempo...infatti si vede da quanto poco riesco a stare qui nel forum
in quanto sei debitore di una scommessa persa nei suoi confronti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
scusa eh, ma mi sembri ubriaco...Originally posted by mito22 View PostQuindi? Mi fate sapere?
Si fa? Qualcuno lo segue?
Io direi di fare SOLO SBK... intanto..
ci sono svariate proposte di come fare e di chi potr? seguirlo
orbene, come va fatto?
A modo mio? quello di mikiff? quello di speed? o gli altri esposti?
Ci sono premi?Last edited by giuseppe_d; 22-02-11, 10:09.
Comment
X

Comment