Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il team SS Lazio Motorsport???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il team SS Lazio Motorsport???

Cercavo delle notizie sul team ss lazio motorsport perch? non ho saputo pi? nulla! Ho conosciuto Andrea stopandgo per amicizie comuni tempo fa ma non ho pi? contatti da un sacco di tempo, qualcuno sa di news del suo team?
    Ero rimasto che dovevano fare il mondiale STK1000 con Giuliano ma dopo la gara del trofeo d'inverno non si era fatto pi? nulla e lui ? andato al team Althea.

Ho sentito voci di un possibile ingaggio di Boscoscuro, voi che mi dite?

• Font Size
    so che hanno preso Desmoone come addetto stampa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      so che hanno preso Desmoone come addetto stampa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        Cercavo delle notizie sul team ss lazio motorsport perch? non ho saputo pi? nulla! Ho conosciuto Andrea stopandgo per amicizie comuni tempo fa ma non ho pi? contatti da un sacco di tempo, qualcuno sa di news del suo team?
        Ero rimasto che dovevano fare il mondiale STK1000 con Giuliano ma dopo la gara del trofeo d'inverno non si era fatto pi? nulla e lui ? andato al team Althea.

Ho sentito voci di un possibile ingaggio di Boscoscuro, voi che mi dite?
        confermo..conoscendo chi gli ha curato le grafiche della moto (webike.it) il pilota ? al 90% Boscoscuro

Comment

• Font Size
          si scusate mi ero dimenticato di aggiornare il post.
          Ho avuto notizie certe che il pilota ? Bosco e domani e domenica sono a vallelunga per fare dei test, penso che domenica pomeirggio sono l?!

graize di tutto belli!

Comment

• Font Size
            si scusate mi ero dimenticato di aggiornare il post.
            Ho avuto notizie certe che il pilota ? Bosco e domani e domenica sono a vallelunga per fare dei test, penso che domenica pomeirggio sono l?!

graize di tutto belli!
            ti sei dimenticato di scrivere: Forza Lazio

Comment

• Font Size
              Daje Laziooooo

Comment

• Font Size
                Ieri erano a valle e c'era anche Althea e qualche altro vip del mondiale, compreso Biaggi, ma solo come spettatore...

Comment

• Font Size
                  gia anche sandi sul ducati!!!!

Comment

• Font Size
                    ero li per caso e ho fatto qualche foto......

Comment

• Font Size
                      anche oggi hanno girato...al turno delle 5 mi sono fermato a guardarlo....usciva forte dalla Roma....bello da vedere proprio...peccato per il tuno con due bandiere rosse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        anche oggi hanno girato...al turno delle 5 mi sono fermato a guardarlo....usciva forte dalla Roma....bello da vedere proprio...peccato per il tuno con due bandiere rosse
                        Ciao io oggi pomeriggio stavo l?!
                        Oltre alla roma boscoscuro faceva da paura pure il semaforo.

S? peccato per le 2 bandiere sempre all'uscita S, prima il ragazzo con l'r6 bianca che ? stato buttato via e la moto si ? andata a schiantare dentro l'entrata dei box e poi l'altro con r1 rossa che si deve essere fatto pure male

Comment

• Font Size
                          bgero cmq ammazza che foto, quando vado a girare ti chiamo e me la fai pure a me una cos?

Comment

• Font Size
                            Ciao io oggi pomeriggio stavo l?!
                            Oltre alla roma boscoscuro faceva da paura pure il semaforo.

S? peccato per le 2 bandiere sempre all'uscita S, prima il ragazzo con l'r6 bianca che ? stato buttato via e la moto si ? andata a schiantare dentro l'entrata dei box e poi l'altro con r1 rossa che si deve essere fatto pure male
                            quello con la R1 rossa a quanto sentivo si era rotto le dita del piede...parlavo con gli amici mentre scaricavamo la moto dal carro attrezzi...per il volo che ha fatto s'? fatto pure poco!!!

e anche la moto non s'? fatta sostanzialmente nulla...il tampone stavolta ha fatto un gran lavoro

cmq quella esse lunga ? bastarda...se non la si conosce ti ci fai male....primo perch? vai in sag negativo da cambio carico, e inoltre, proprio mentre stai per aprire l? c'? un avvallamento...

Dove stavi? io ero quel ragazzetto capelli lunghetti, barba e cappotto nero...m'ero messo in pit-lane a tenere i tempi....ero andato per parlare con il presidente del mio motoclub che ha girato fino alle 4.30!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              quello con la R1 rossa a quanto sentivo si era rotto le dita del piede...parlavo con gli amici mentre scaricavamo la moto dal carro attrezzi...per il volo che ha fatto s'? fatto pure poco!!!

e anche la moto non s'? fatta sostanzialmente nulla...il tampone stavolta ha fatto un gran lavoro

cmq quella esse lunga ? bastarda...se non la si conosce ti ci fai male....primo perch? vai in sag negativo da cambio carico, e inoltre, proprio mentre stai per aprire l? c'? un avvallamento...

Dove stavi? io ero quel ragazzetto capelli lunghetti, barba e cappotto nero...m'ero messo in pit-lane a tenere i tempi....ero andato per parlare con il presidente del mio motoclub che ha girato fino alle 4.30!
                              ghghghgh io ero venuto principalmente a vedere girare settimio e alessandro celestini e stavo proprio vicino tony con l'xj6 nera. Siamo andati via verso le 5 subito dopo che cadesse l'r1

Comment

X
                              Working...
                              X