Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team Pedercini da Philip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    team Pedercini da Philip Island

    Il team Pedercini Kawasaki ha concluso oggi a Phillip Island la seconda di due
    importanti giornate di test. Tutti e tre i piloti Superbike Rolfo, Aitchison e Staring hanno trascorso questi due giorni sul tracciato australiano lavorando sulla parte elettronica e sull’assetto delle loro Kawasaki ZX-10R in modo da potersi presentare nelle migliori condizioni possibili al primo appuntamento del campionato mondiale Superbike che si terr? nel weekend del 25/26/27 Febbraio proprio sulla pista di Phillip Island. La seconda giornata di prove ha consentito notevoli miglioramenti a tutti i piloti della squadra italiana che hanno anche abbassato i loro tempi sul giro. Aitchison si ? impegnato molto con la sua squadra per migliorare l’assetto della sua moto e per adattarlo al suo stile di guida. Mark arriva dalla Supersport e deve quindi prendere confidenza con una moto per lui completamente sconosciuta. Nel pomeriggio Aitchison ? stato autore di una scivolata che per fortuna non ha avuto nessuna conseguenza fisica. Rolfo e Staring sono stati autori di buone prestazioni e sono stati costantemente veloci, facendo segnare tempi sul giro ed un passo di gara migliore rispetto a ieri. Per il team Pedercini questi due giorni di test hanno rappresentato la prima reale opportunit? di poter lavorare sull’assetto delle nuove moto, in funzione dell’inizio del campionato. Ora tecnici e piloti potranno concedersi due giorni di riposo prima di tornare in circuito venerd? quando inizier? ufficialmente la stagione agonistica 2011.

    Phillip Island test – Classifica riepilogativa - Luned?/Marted?

    1) Checa (Ducati) – 2) Guintoli (Ducati) – 3) Rea (Honda) – 4) Smrz (Ducati) – 5) Lascorz (Kawasaki) – 6) Biaggi (Suzuki) ….… 18) Staring (Kawasaki) 1’33”398 ……… 21) Rolfo (Kawasaki) 11’33”485 ….. 23) Aitchison (Kawasaki) 1’33”721



    Roberto Rolfo :”Sono molto soddisfatto per i risultati conseguiti in questi due giorni di test. Oggi ho anche potuto portare a termine una simulazione di gara ed ho trovato un buon ritmo. Ad ogni modo l’aspetto davvero pi? positivo di queste due giornate ? che mi sono reso conto che disponiamo di un ottimo potenziale e questo rappresenta la base per conseguire buoni risultati. Il team ha lavorato alla grande e mi trovo molto bene con tutti loro. Mi assecondano sempre al meglio ed assieme siamo riusciti a migliorare il set up della moto. Certo abbiamo ancora molti aspetti da migliorare specialmente nei cambi di direzione dove attualmente incontro qualche difficolt?. Ora devo riposare per i prossimi due giorni per essere al meglio pe la prima gara della stagione”.
    Last edited by mito22; 22-02-11, 08:43.

  • Font Size
    #2
    Mark Aitchison :”La seconda giornata di prove ? stata molto positiva per me. Ho potuto testare molte nuovi accorgimenti utili al bilanciamento della moto ed ho anche trovato degli aspetti sui quali dovremo lavorare maggiormente. Oggi mi sono divertito a guidare la mia Kawasaki anche considerando che questa ? la mia prima esperienza con una superbike. Ogni volta che scendo in pista il mio stile migliora e questo ? molto importante per il proseguo della stagione. Certo ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare ancora molto e che riguardano l’assetto generale della moto ed il mio stile di guida, ma queste due giornate di test ci hanno senza dubbio insegnato molto. Mi piace lavorare con la mia squadra e non vedo l’ora che arrivi il weekend della gara.”



    Bryan Staring :”Un altra proficua giornata di prove caratterizzata da confortanti progressi. Il feeling con la moto migliora costantemente anche se devo lavorare ancora perch? per me ? tutto nuovo : sia la moto che la squadra. Oggi abbiamo trovato alcune buone soluzioni ad alcuni problemi e sono stato in grado di migliorare il mio tempo sul giro. Ora sono ansioso che arrivi venerd? e che inizino i test ufficiali. Far? del mio meglio per ottenere un buon risultato per ringraziare della loro fiducia il mio team ed i miei sponsor”.
    Last edited by mito22; 22-02-11, 08:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..............
      Last edited by polsogrippato; 22-02-11, 08:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io faccio tanti auguri a lucio!!!! ma ? molto dura riuscire a togliersi dal fondo classifica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          io faccio tanti auguri a lucio!!!! ma ? molto dura riuscire a togliersi dal fondo classifica
          Quando mi arriver? l' SMS con scritto:

          "sai fare a nuotare" ??

          Allora saremo spacciati sul serio.

          Doveva mandarmi delle Newss dai test,

          TUTTOTACE...sar? un buon segno??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grandissimo PederLucio che ? sempre presente nel Mondiale SBK...

            In bocca al lupo per la stagione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il musetto ? + bello quello del team paul bird, che ? + prolungato fino al plexy.


              pedercini


              paul bird

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me andrebbero bene uguale....

                Basta che vinceno!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  il musetto ? + bello quello del team paul bird, che ? + prolungato fino al plexy.


                  pedercini


                  paul bird
                  Quando porteremo le carene da Colorservice,far? presente la TUA considerazione.Sai mai che cambino??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    A me andrebbero bene uguale....

                    Basta che vinceno!!
                    quoto!!!
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    Quando porteremo le carene da Colorservice,far? presente la TUA considerazione.Sai mai che cambino??
                    vai e colpisci!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      quoto!!!


                      vai e colpisci!!!
                      Avessi QUEI POTERI!!

                      stavo/stiamo aspettando il SUO "ritorno".

                      Dovrebbe portarmi un regalino.
                      e un furgone di roba...

                      INIZIO MARZO...si SGOMMA!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il team Pedercini Kawasaki ha concluso oggi a Phillip Island la seconda di due
                        importanti giornate di test. Tutti e tre i piloti Superbike Rolfo, Aitchison e Staring hanno trascorso questi due giorni sul tracciato australiano lavorando sulla parte elettronica e sull?assetto delle loro Kawasaki ZX-10R in modo da potersi presentare nelle migliori condizioni possibili al primo appuntamento del campionato mondiale Superbike che si terr? nel weekend del 25/26/27 Febbraio proprio sulla pista di Phillip Island. La seconda giornata di prove ha consentito notevoli miglioramenti a tutti i piloti della squadra italiana che hanno anche abbassato i loro tempi sul giro. Aitchison si ? impegnato molto con la sua squadra per migliorare l?assetto della sua moto e per adattarlo al suo stile di guida. Mark arriva dalla Supersport e deve quindi prendere confidenza con una moto per lui completamente sconosciuta. Nel pomeriggio Aitchison ? stato autore di una scivolata che per fortuna non ha avuto nessuna conseguenza fisica. Rolfo e Staring sono stati autori di buone prestazioni e sono stati costantemente veloci, facendo segnare tempi sul giro ed un passo di gara migliore rispetto a ieri. Per il team Pedercini questi due giorni di test hanno rappresentato la prima reale opportunit? di poter lavorare sull?assetto delle nuove moto, in funzione dell?inizio del campionato. Ora tecnici e piloti potranno concedersi due giorni di riposo prima di tornare in circuito venerd? quando inizier? ufficialmente la stagione agonistica 2011.

                        Phillip Island test ? Classifica riepilogativa - Luned?/Marted?

                        1) Checa (Ducati) ? 2) Guintoli (Ducati) ? 3) Rea (Honda) ? 4) Smrz (Ducati) ? 5) Lascorz (Kawasaki) ? 6) Biaggi (Suzuki) ?.? 18) Staring (Kawasaki) 1?33?398 ??? 21) Rolfo (Kawasaki) 11?33?485 ?.. 23) Aitchison (Kawasaki) 1?33?721

                        ...........
                        ha cambiato all'ultimo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          Quando porteremo le carene da Colorservice,far? presente la TUA considerazione.Sai mai che cambino??
                          OT: Colorservice cornaredo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            OT: Colorservice cornaredo?
                            YESS.
                            Carrozzeria "ufficiale" !!

                            OT 2 :

                            Xch? come ENTRO in STA' sezione mi avverte( G DATA)...

                            indirizzo: http://www.senzafreni.com/mkport ??

                            ATTENZIONE NON CLICCATE...

                            LO SEGNALA COME VIRUSS!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X