Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta: "Sulla 1000 ha vinto la MotoGP"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batta: "Sulla 1000 ha vinto la MotoGP"

    Come al solito quando parla il ciccio0ne non lo fa mai a vanvera.

    Da GpOne:

    ------------------------------------
    Batta: "Sulla 1000 ha vinto la MotoGP"





    Ha un modo di fare che spiazza. Quando Francesco Batta, proprietario del team Suzuki Alstare, dice qualcosa sembra che stia facendo un'affermazione poco importante ed, invece, dall'alto della sua lunga esperienza nel mondo dei motori, rappresenta sempre un macigno o una pietra miliare.
    E' il caso dell'affermazione circa il regolamento della MotoGP: "La battaglia sulla 1000 l'abbiamo persa. Loro fanno quello che vogliono!..."
    Usando il plurale Batta sottolinea la sua "appartenenza" al mondo della Superbike nella quale dove in passato ha anche collaborato all'organizzazione: "Per quanto ci riguarda come campionato stiamo vivendo un momento particolare condizionato, come tutti, dalla situazione economica generale . Forse dovremmo fare un passo indietro tecnico magari a livello elettronico. Avere come in Formula Uno la stessa centralina per tutti. E' il momento delle decisioni da prendere e non si pu? sbagliare".
    A cominciare dal calendario: "Dobbiamo andare nei paesi motociclisticamente emergenti come l'Indonesia, la Malesia la Russia. E poi due gare negli Stati Uniti".
    Ma il manager italo-belga pensa che in MotoGP non ? che stiano meglio: "Non si sono resi conto che il poco spazio che hanno sui media ? tutto incentrato su Valentino Rossi. Stoner ha fatto il miglior tempo? Bene i titoli e gli articoli sono su quanto l'australiano ha fatto meglio di Valentino o quando Rossi ha "preso" da lui. Per quanto potr? durare? E quando, prima o poi, il Dottore si ritirer??".
    Tornando al campionato Superbike, Batta ? convinto che il sar? una questione tra Aprilia e Ducati, mentre pensa che "...la BMW potrebbe venir fuori bene se riuscir? a mettere ordine nel suo team. Ha materiale e know out, oltre a risorse economiche".
    Con grande realismo si rende conto che la Suzuki potr? essere protagonista ma non puntare al titolo: "La nostra moto ? stata seconda lo scorso anno. Abbiamo migliorato ma gli altri lo hanno fatto, forse di pi?. Se perdessimo solo due o tre posti ci metterei la firma! Michel Fabrizio sa andare bene in moto ma deve avere pazienza evitando di avere come paragone Haslam. Si ? integrato molto bene nel team che gi? conosceva e penso che potremo essere protagonisti. Il titolo, per?, ? realisticamente da dimenticare".
    Nessun aiuto dalla Suzuki? "No, era previsto. Abbiamo tutto il materiale che ci serve ma nulla di pi?. Mi risulta, per?, che in Giappone stiano decidendo cosa fare per il futuro scegliendo tra Superbike e MotoGP".
    Intanto si prepara ad assistere da spettatore interessato al Mondiale Superbike 2011: "Sono curioso di vedere come sar? questa prima gara. Checa, ora che ? praticamente "ufficiale" non ha problemi di materiale ed ? un naturale candidato al ruolo di avversario di Max che non ha bisogno di commenti. Gli altri sono tutti outsider: Rea non ? un esempio di costanza e affidabilit? ma ? molto veloce, Haslam deve trovare fiducia nella moto e questo ? compito del team che deve migliorare ancora la moto".

  • Font Size
    #2
    Io direi che sia ora che cambia montatura di occhiali e magari la suzuki gli dar? pi? retta

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi che ? ora che in suzuki si diano una svegliata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        io direi che ? ora che in suzuki si diano una svegliata
        Infatti devono darsi una mossa...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dico che se non cambiano il regolamento in SBK,sara' dura...Sempre meno teams e sempre meno piloti.
          AMA SBK docet.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Io dico che se non cambiano il regolamento in SBK,sara' dura...Sempre meno teams e sempre meno piloti.
            AMA SBK docet.
            Ma che stai a d??

            Anche con una moto comprata dal concessionario, come quella di Checa, pu? vincere il Mondiale!

            Si s? che la moto di Checa ha le sospensioni rifatte da Mr. Molla, i pezzi after comprati da OmniaRacing, il TC Gubellini gliel'ho mappato io e le gomme prese qua sul mercatino.

            Ah! mi stavo dimenticando! Accetto le regole del Mercatino.
            Last edited by Ultrone; 26-02-11, 19:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come dare torto a Batt?, raramente dice baggianate!
              Lui il cervello c'? l'ha al posto giusto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto in pieno Batta, come si ? visto mi sembra che sia stremamente difficile il mondiale per fabrizio per? qualcosa di buono l'ha fatto. Sono contento!

                p.s. mi spiegate cos'? il know out? perch? io una volta conoscevo il know how, ma si sa che i tempi cambiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreabig11 View Post
                  Come dare torto a Batt?, raramente dice baggianate!


                  forse intendeve bIaggianate

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X