Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa: "Ce la batteremo io e Max"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Checa: "Ce la batteremo io e Max"

    Da GpOne:

    ------------------------
    Checa: "Ce la batteremo io e Max"





    A chi gli chiedeva come fosse riuscito ad andare cos? veloce, Carlos Checa ha risposto sorridendo "Ho dato pi? gas e frenato pi? tardi..." Al di l? delle battute giustificate dalla soddisfazione per il risultato, lo spagnolo fornisce una spiegazione tecnica: "Rispetto allo scorso anno sono cambiate molte cose: forcella, elettronica, scarico e pneumatici. Il tutto mi ha consentito una buona trazione che mi aiutato nel fare il tempo".
    Non ha dubbi Carlos che la questione dovrebbe essere tra lui e Max: " Abbiamo un passo diverso rispetto agli altri. Sar? da vedere anche che prevarr? tra il due cilindri che qui sembra favorito per l'erogazione della potenza e la maneggevolezza e il quattro che non mi aspettavo fosse cos? veloce. Mi piacerebbe partire bene ed andare via ma anche Max parte velocemente. Non mi andrebbe comunque di rimanere nel gruppone".
    Anche per Carlos, come per Biaggi, c'? il dubbio del tempo atmosferico: "Le condizioni sembra che saranno molto diverse da questi ultimi giorni e potrebbe abbassarsi di molto la temperatura con un reale rischio di pioggia. Sarebbe difficilissimo fare una scelta tra i pneumatici da utilizzare".

  • Font Size
    #2
    checa rikkione ed er manetta??????????????????? azzi tua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo comunque anche molto bene Laverty ed Haslam.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Vedo comunque anche molto bene Laverty ed Haslam.....
        Anchio... un kilometro dietro Biaggio e Checa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno lo considera ma guintoli ? li!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se guardiamo bene sono li tutti con la pioggia

            Comment

            X
            Working...
            X