Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] ESPN - DJ Ringo intervista Max Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VIDEO] ESPN - DJ Ringo intervista Max Biaggi

    [youtube]Gc68C_ByKyA[/youtube]
    Ascoltate cosa dice ai minuti 7 e da 8.38 a 8.55

    [youtube]krinGVzQEyU[/youtube]



    [youtube]Mazb1X-FmGY[/youtube]



    [youtube]kQVnsRdaFdY[/youtube]
    Aspetto i vostri commenti

  • Font Size
    #2
    Senza entare in polemica...Ma il fatto che quel nanetto del cacchio sia ancora su una MotoGP senza aver vinto una mazza la dice lunga...molto lunga....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi sono commosso ...
      che campione !
      ringo cmq non ha fatto nessuna domanda scomoda ... l'unica cosa scomoda ? il divano dove sta Max!
      sta dritto come se avesse un bastone in c...

      bel video . piu bello di quello della gazzetta!!!
      se qualcuno fa un dvd con un audio migliore (questo fa cagare) glielo compro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        me le son vste tutte d'un fiato, bellissima intervista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma avete sentito quando parla per l aprima volta del GomBloDDo Ducati a partire dalla 3a gara del 2008? Si sapeva che volevano tenerlo in ballo fino all'ultimocos? non trovava posto, ma del GomBloDDo non si sapeva nulla! Insomma, come ai vecchi tempi di Haga sulla Renegade e di Chili!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me la ducati l'ha fatto perche gliel'ha detto valentino ....
            (scherzo )
            ho precisato perche qui va a capire cosa pensano ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              m? non ho tempo ma me li voglio vedere
              Mi voglo fare due risate

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' meraviglioso...

                ... non so se vedete "Lie to Me" su sky...

                ... dice come riconoscere chi mente grazie allo sguardo, ai gesti eccetera...

                ... non crede a una parola di quello che dice lui per primo buahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per? se le stesse cose le dice anche checa.. allora poi dai la colpa ai giornalisti..

                  io sento puzza di cazzaro ogni volta che scrivi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma infatti, quali sarebbero le balle? Che si ? trovato bene in Alstare? Che la Ducati l'ha preso in giro? Che Aprilia ha avuto la fortuna di trovare Biaggi e Biaggi la fortuna di trovare Aprilia? Quali sono le balle?

                    Secondo me sono quelle di MikiFF!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Amo Max sulla moto,ma riesco sopportare solo una sua intervista al giorno!Domani la n?2 e dopodomani la N?3,sabato la N?4.
                      Lo stimo,lo ammiro in moto e sono orgoglioso di essere Italiano come lui,ma se sta zitto e' meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Amo Max sulla moto,ma riesco sopportare solo una sua intervista al giorno!Domani la n?2 e dopodomani la N?3,sabato la N?4.
                        Lo stimo,lo ammiro in moto e sono orgoglioso di essere Italiano come lui,ma se sta zitto e' meglio.

                        Non hai tutti i torti, per? se guardi anche questa intervista non potrai fare a meno di notare che ? cambiato: pi? sereno, meno pungente, pi? accondiscendente. Trovare un ambiente che lo supporta lo ha cambiato e sono sparite le tensioni "a vista" di un tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Senza entare in polemica...Ma il fatto che quel nanetto del cacchio sia ancora su una MotoGP senza aver vinto una mazza la dice lunga...molto lunga....
                          No no puoi pure dire che Pedrosa, Puig e compagnia sono dei mafiosi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma avete sentito quando parla per l aprima volta del GomBloDDo Ducati a partire dalla 3a gara del 2008? Si sapeva che volevano tenerlo in ballo fino all'ultimocos? non trovava posto, ma del GomBloDDo non si sapeva nulla! Insomma, come ai vecchi tempi di Haga sulla Renegade e di Chili!
                            Adesso ti racconto un aneddoto.
                            Io abito a Cesena vicino a San Piero in Bagno paese di Lanzi 57. L'estate 2007 andiamo a S.Piero al fan club di Lanzi a vedere un p? di garette sbk e visto che per fine stagione, acquistando un biglietto della lotteria di beneficenza, si poteva portare a casa come primo premio una 1098 ne prendo un paio! Estrazione un venerd? sera d'autunno a mondiale finito alla discoteca locale con tanto di presentazione del nuovo team di Lanzi (Ducati satellite) con la partecipazione di Dipillo che ha come spalla il simpaticissimo Tardozzi (da sempre uomo di peso in Ducati non che team manager Ducati Xerox ufficiale).
                            Beh di Biaggi ancora non c'era niente di certo, anzi si sapeva che sicuramente non avrebbe pi? corso con Batta (suzuki) e che le grandi squadre avevano ormai i contratti firmati.....
                            Max in questa serata proprio non c'entrava nulla !!!! Non era ancora ufficialmente legato a Borciani.
                            Parlando della stagione che st? per iniziare la 2008, Dipillo e Tardozzi (storicamente avvelenati contro Max) danno il via ad un siparietto molto meschino che ridacchiando si chiedevano compiaciuti in che razza di squadra avrebbe corso in romano o se addirittura avrebbe smesso di correre visto l'et?, che ? solo capace di lamentarsi, che ha sempre preteso trattamenti da prima donna, e tante altre che nemmeno ricordo pi?.......
                            Vi giuro parlo da motociclista e anche se non ero di Biaggi mi avrebbe dato fastidio lo stesso un comportamento cos? vile e platealmente CATTIVO nei suoi confronti solo perch? non erano presenti telecamere e diretto interessato!!!!!

                            UNA VERGOGNA CHE GIORNALISTI SPORTIVI E TEAM MANAGER SI COMPORTINO PUBBLIBAMENTE COME E' ACCADUTO IN QUELLA SERA fino a quel momento piacevolissima !

                            Comunque di l? a qualche settimana/mese? non ricordo bene si viene a sapere di Borciani e Max e del precontratto e io sapendo che avrebbe dovuto convivere con Tardozzi nel 2009 (visto e sentito cos? cattivo nei confronti di Biaggi) penso, CAXXO NO !!!!

                            Detto fatto, 2008 pessimo per Max e precontratto cestinato per ingaggiare nel 2009 Haga ! Ma visto come ? andata a finire tra Tardozzi e la Ducati non vi viene in mente niente adesso ?????
                            Pensate che Tardozzi non abbia spinto per Haga stracciando il pre-accordo con Max ? Eh ? Haga fa il massimo che pu? fare, arrivare dietro e Tardozzi viene invitato gentilmente ad autodimettersi per dargli la possibilit? di trovare nuovi stimoli professionali (va' diciamola cos?)

                            GODURIA ESTREMA ARRIVA APRILIA ALTRA CASA ITALIANA, E MAX AL 2?ANNO VINCE IL MONDIALE.......Ducati si ritira pubblicamente, non ci vuole pi? mettere la faccia, ma credete che quest'anno dietro alla moto di Checa e molto ma molto vicino ad Althea chi ci sia ?

                            Se Checa vince il mondiale lo vince con Ducati, se lo perde non ha avuto il supporto diretto da squarda ufficiale......comodo cos? !

                            Ci ho pensato tante volte a postare la mia esperienza fatta a San Piero e questa mi sembrava l'occasione giusta per mettersi un p? con calma a riordinare i ricordi......

                            GRANDE MAX MI PIACE PERCHE' CI PROVA SEMPRE NON MOLLA MAI !!!! NEMMENO A 40 ANNI !!!! VERA PASSIONE PER LE CORSE !!!
                            ATLETA E CAMPIONE !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MIKIFF View Post
                              E' meraviglioso...

                              ... non so se vedete "Lie to Me" su sky...

                              ... dice come riconoscere chi mente grazie allo sguardo, ai gesti eccetera...

                              ... non crede a una parola di quello che dice lui per primo buahahahahaha


                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              per? se le stesse cose le dice anche checa.. allora poi dai la colpa ai giornalisti..

                              io sento puzza di cazzaro ogni volta che scrivi
                              Si mi s? che hai ragione, st? imparando a conoscerlo anch'io.....

                              Last edited by Hotslider; 02-03-11, 22:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X