Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? cos? dicevano che in F1 ci sarebbero stati pi? sorpassi, anche la vecchia roggia era un altra cosa, ed ? stata modificata per la sicurezza..ma che ? cambiato poi? ma la modifica pi? eclatante ? stata fatta alla seconda di lesmo.
Quella ? stata la prima gara che ho visto della SBK, avevo 16 anni da li in poi non l'ho pi? lasciata
Ma che ? stammerda??? Chi ? sta gentaglia??? Non c'? una scenetta...una collina gialla...nessuno grida TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO...C'E'...e poi si vede che i mezzi sono tecnicamente inferiori....
SI si !!! e io aggiungo anche......non diciamo niente con chi pensa che ? serie B......magari magari rimangono dove sono, con Meda e Reggiani, con tutto vantaggio per la SBK !!!
Ma che ? stammerda??? Chi ? sta gentaglia??? Non c'? una scenetta...una collina gialla...nessuno grida TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO...C'E'...e poi si vede che i mezzi sono tecnicamente inferiori....
No i mezzi sono validi, sono i piloti che hanno l'artrite reumatoide alle spalle e prendono il raffreddore nelle giornate di test a 40?!!!
Comment