Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi con le mani in faccia a Melandri..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Daghene Tsunami... vale tuttoOriginally posted by tsunami View Postb?, mi son moderato perch? se no mi bannano
parliamo della lite con rossi, delle mani sul casco a fabrizio,della scenetta con chili due anni fa..
insomma... ha il carattere di un bulletto quindicenne ma nel corpo di un over30
Comment
-
-
oppure andrebbe centrato di quinta piena, cos? la prossima volta ci pensa 2 volte.. sarebbe solo da trovare qualcuno che si immoli per la causaOriginally posted by gasolio_dreams View PostChe pena....
Comunque ha ragione Borciani.....bisognerebbe dare una penalit? a chi rimane in
traiettoria.
Comment
-
MA HAI VISTO che Melandri stava tirando e Biaggi e Camier erano appena entrati???Originally posted by KuNo View PostCome ? che Checa non ? stato ostacolato?
Ah vero non ha bisogno di stare in scia a succhiare il tempo...
Comunque complimenti... sei il primo che ha snocciolato una perla :1:
Comment
-
con rossi ha quasi sempre avuto ragione,solo che l'altro vinceva e aveva la tv a favore.. qui ha sbagliato in pieno ? isterico quando non fa le prove come vorrebbe o sbaglia le gare.Sto giro ? indifendibile,si comporta da prima donna...Originally posted by tsunami View Postb?, mi son moderato perch? se no mi bannano
parliamo della lite con rossi, delle mani sul casco a fabrizio,della scenetta con chili due anni fa..
insomma... ha il carattere di un bulletto quindicenne ma nel corpo di un over30
Comment
-
-
eh gi? !Originally posted by maurivik72 View Postpassa il tempo ma biagio non migliora mai,
prorpio vero , come pilota ? anche valido , ma come personaOriginally posted by tsunami View Postbiaggi lo conosciamo tutti che tipo di persona meschina e di basso livello sia, purtroppo ? indifendibile
ha rovinato due giri a due piloti e ha pure avuto il coraggio di alzare le mani
il brutto lato della sbk

direi che melandri gli avrebbe appoggiato volentieri le 5 dita a mano aperta, ma si ? trattenuto davanti alla telecameraOriginally posted by mito22 View Post.. ah andiamo bene...
melandri tra poco piangeva..
Comment
X

Comment