Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi con le mani in faccia a Melandri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    da gazzetta....

Tutto ? nato durante la Superpole 2 quando Melandri, lanciatissimo, si ? trovato Biaggi lento in mezzo alla pista. ?Mi ha visto e si ? messo in traiettoria per rallentarmi? ha accusato il pilota Yamaha che, perso il ritmo, ? rimasto escluso dalla fase finale e dovr? partire in terza fila (nono tempo). La lite si ? accesa a bocce ferme quando Max, sesto tempo (seconda fila), ? passato davanti al box del rivale. Melandri ha lanciato un applauso di scherno, Biaggi si ? avvicinato minaccioso. ?Mi hai puntato due volte, non si fa cos?, lo avevi gi? fatto nel 2005 in MotoGP? ha accusato Biaggi sfiorando due volte con la mano il volto di Melandri. Due buffetti in diretta tv che hanno ulteriormente esacerbato gli animi.
    ah per?, mi aspettavo che sulla gazzetta parlassero di pugni a mano aperta o qualcosa di simile invece han raccontato i fatti cos? come sono accaduti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      tu si che sei un signore
      ma senti chi parla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ma senti chi parla
        ma io infatti non ho mai detto di essero
        tu invece pensi di esserlo
        tel'ho detto, quelli che provocano prima o poi gli schiaffoni li prendono .. e melandri ? uno

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post

Appena sfiorato, non vdi com'? contento Macho?

E poi perch? Macho? Io lo chiamerei Micia uno che prende na sberla e fa quella faccia goduta cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Appena sfiorato, non vdi com'? contento Macho?

E poi perch? Macho? Io lo chiamerei Micia uno che prende na sberla e fa quella faccia goduta cos?!
            gli stava pure leccando le dita

Comment

• Font Size
              gli stava pure leccando le dita
              Czz, ? vero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciunga View Post
                Io trovo incredibile che ci sia chi difende Biaggi...
                io invece no...soprattutto dopo misano con haga quando biaggi arrivava da dietro,gli e' entrato in una gamba e la colpa era di haga che era davanti

Comment

• Font Size
                  ma io infatti non ho mai detto di essero
                  tu invece pensi di esserlo
                  tel'ho detto, quelli che provocano prima o poi gli schiaffoni li prendono .. e melandri ? uno
                  Io so di esserlo ed infatti i ceffoni non son mai diretti a me

Comment

• Font Size
                    no scusate cerchiamo di capirci.

siete al bar, ed un tipo palesemente stronzo e palesemente senza un motivo valido vi d? due schiaffetti davanti a tutti per sbeffeggiarvi e per far capire "chi ? il piu' forte"
                    voi che fate?

A. glieli rido' indietro con gli interessi. interessi usurai, intendo.

B sorrido ebete al barista dicendogli: avrei ragione io, quello ? uno stronzo ma io sono superiore....
                    (ps. ma da quando in qua' prenderle senza reagire vuol dire essere superiori?)

ma porca di quella ***** impestata lorda, quando tra dieci anni arriver? vostro figlio da scuola col labbro rotto perch? il grosso l'ha picchiato, voi che gli dite:
                    "no guarda, tu non reagire mai, tu devi essere SUPERIORE, magari prenderai un cazzoto pure domani e pure dopodomani, ma tu continua a essere superiore, non reagire mai, anche se ti dovesse menare tutti i giorni. tu sta fermo li', porgi l'altra guancia e fai il superiore...."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      anche melandri perch? la vigliaccheria ? antisportiva.

non reagendo si ? dimopstrato viigliacco e timoroso, mentre lo sport dovrebbe insegnare ad essere fieri, coraggiosi, impavidi.

cosa hanno imparato i ragazzini davanti alla tv oggi? che se arriva quello piu' grosso e te mena tu ? meglio se stai cagato.

melandri ha dato un pessimo esempio ai ragazzini che guardano la tv.
                      personalmente avrei multato piu' melandri che biaggi

Non ho dubbi...bevi e ti droghi e pure tanto, dovresti puntualizzare che sati scherzando e che hai un tono da perculata, se cosi non fosse, penso che tu stia veramente esagerando con le cazzate da PADRINO regolatore di conti e difensore dell'onore.
                      Qualunque cosa sia successa in pista non giustifica l'atteggiamento di Biaggi, e soprattutto per la presenza delle telecamere il comportamento di Melandri ? stato esemplare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        io invece no...soprattutto dopo misano con haga quando biaggi arrivava da dietro,gli e' entrato in una gamba e la colpa era di haga che era davanti
                        Ancora con sta storia? Li guarda non c'era proprio da dire niente perch? ha visto un buco e si ? infilato mentre Haga chiudeva e sono caduti entrambi.

Comment

• Font Size

siete al bar, ed un tipo palesemente stronzo e palesemente senza un motivo valido vi d? due schiaffetti davanti a tutti per sbeffeggiarvi e per far capire "chi ? il piu' forte"
                          voi che fate?

B sorrido ebete al barista dicendogli: avrei ragione io, quello ? uno stronzo ma io sono superiore....

ma porca di quella ***** impestata lorda, quando tra dieci anni arriver? vostro figlio da scuola col labbro rotto perch? il grosso l'ha picchiato, voi che gli dite:
                          "no guarda, tu non reagire mai, tu devi essere SUPERIORE, magari prenderai un cazzoto pure domani e pure dopodomani, ma tu continua a essere superiore, non reagire mai, anche se ti dovesse menare tutti i giorni. tu sta fermo li', porgi l'altra guancia e fai il superiore...."
                          invece melandri e' stato furbo...se ci fai caso si gira,vede la telecamera e sorride perche' capisce che se sta fermo la figura dell'idiota la fa' solo biaggi... epic win per lui!

Comment

• Font Size

voi che fate?

se sei meridionale reagisci, magari prima vai a casa a prendere il coltello o la lupara, se sei intelligente lo denunci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ancora con sta storia? Li guarda non c'era proprio da dire niente perch? ha visto un buco e si ? infilato mentre Haga chiudeva e sono caduti entrambi.
                              ok..ci sta' che vedi un buco (li pero' ci voleva della fantasia) e fai cadere uno...pero' sta' di fatto che i biaggisti difendevano biaggi come se haga potesse avere gli occhi dietro... non critico biaggi...critico chi lo difendeva perche' voleva parlare senza mai essere stato in quel tratto a moto piegata con un uno davati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                ok..ci sta' che vedi un buco (li pero' ci voleva della fantasia) e fai cadere uno...pero' sta' di fatto che i biaggisti difendevano biaggi come se haga potesse avere gli occhi dietro... non critico biaggi...critico chi lo difendeva perche' voleva parlare senza mai essere stato in quel tratto a moto piegata con un uno davati...
                                No no, normale incidente di gara. Haga non c'entra nulla, faceva il suo.

Comment

X
                                Working...
                                X