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    #91
    noo sykes

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      #92
      nooooooooooooooooooooooooooo sykes

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        #93
        Verdona OUT

        Brutta scivolata
        Last edited by ala70; 27-03-11, 11:28.

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          #94
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          troppe botte!!





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            #95
            No, peccato per Sykes

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              #96
              1, 8 tra melandri e Smrz

              5 giri

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                #97
                melandri recupera 4 decimi ad intertempo

                dajeeeeeeeeeeeeee

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                  #98
                  Comunque gli sta bene a Biaggi!!!!

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                    #99
                    Pos # Rider Nat Bike Last Lap Best Lap Gap Int.1 Int.2 Int.3 Speed Laps

                    1 96 SMRZ J CZE Ducati 1098R 1'30.121 1'29.421 Leader Leader 259,2 18
                    2 33 MELANDRI M ITA Yamaha YZF R1 1'29.832 1'29.373 1.870 +1.636 +1.645 266,9 18
                    3 91 HASLAM L GBR BMW S1000 RR 1'30.186 1'29.584 2.718 +2.756 +2.972 263,0 18
                    4 41 HAGA N JPN Aprilia RSV4 Factory 1'31.547 1'29.137 5.785 +5.762 +6.244 18
                    5 2 CAMIER L GBR Aprilia RSV4 Factory 1'32.108 1'29.513 6.373 +6.466 +7.357 18
                    6 7 CHECA C ESP Ducati 1098R 1'31.758 1'29.376 6.539 +6.555 +6.622 18
                    7 1 BIAGGI M ITA Aprilia RSV4 Factory 1'31.733 1'29.294 6.798 +6.810 +6.952 18
                    8 4 REA J GBR Honda CBR1000RR 1'31.276 1'29.566 7.077 +7.143 +7.296 18
                    9 11 CORSER T AUS BMW S1000 RR 1'31.391 1'29.695 10.930 +10.968 +11.418 18
                    10 50 GUINTOLI S FRA Ducati 1098R 1'31.822 1'30.077 14.389 +14.836 +15.231 18
                    11 17 LASCORZ J ESP Kawasaki ZX-10R 1'31.624 1'29.952 14.556 +14.682 +14.889 18
                    12 111 XAUS R ESP Honda CBR1000RR 1'31.531 1'30.591 23.039 +23.315 252,5 18
                    13 86 BADOVINI A ITA BMW S1000 RR 1'31.795 1'30.367 27.112 +27.205 258,6 18
                    14 44 ROLFO R ITA Kawasaki ZX-10R 1'32.751 1'30.761 28.899 +29.206 261,1 18
                    15 8 AITCHISON M AUS Kawasaki ZX-10R 1'33.116 1'31.473 44.994 254,9 18
                    16 66 SYKES T GBR Kawasaki ZX-10R CRASH 1'29.460 266,2 17
                    17 84 FABRIZIO M ITA Suzuki GSX-R1000 PIT IN 1'29.992 3 Laps 221,9 14
                    18 121 BERGER M FRA Ducati 1098R CRASH 1'29.893 12 Laps 261,1 5
                    19 58 LAVERTY E IRL Yamaha YZF R1 CRASH 1'30.226 14 Laps 3

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                      #100
                      ma porcaa pe na volta che la kawa stava avanti!!!

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                        #101
                        Melandri ? ancora troppo lontano

                        daje

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                          #102
                          ragazzi pronti per il post su biaggi, eh?

                          vi volgio tutti l?

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                            #103
                            Originally posted by ragnos View Post
                            ma porcaa pe na volta che la kawa stava avanti!!!

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                              #104
                              melandri a 1 secondo dajeeeee

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                                #105
                                1, 4 seco tra i primi due

                                3 giri e mezzo , vaiMelandri

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