Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ok, sentito che anche melandri ? stato sanzionato...evidentemente (come dice anche lui) le due (io ne ho vista una e non mi sembrava cos? cattiva ) entrate che ha fatto erano scorrette...giusto sanzionarlo

    per? ritiro i miei complimenti a max per le scuse, perch? non le ha proprio fatte ha semplicemente detto che si scusa per essere stato un pollo a cadere "nella trappola"...in definitiva significa che lui ? contento di quello che ha fatto, ma ? dispiaciuto perch? l'hanno beccato
    e che aveva pure ragione...povero, lui ? fatto cos? ? diretto

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Last edited by feperis; 28-03-11, 21:18.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ennesima dimostrazione di che persona ? Biaggi...

      Comment


      • Font Size
        #243
        dove ? che dice che ? contento di quello che ha fatto?!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by flaga View Post
          Si infatti io mi riferivo a questo, precisamente andando via dal box di melandri
          beh quindi sarai d accordo che non lo ha fatto per polemizzare
          l ultima cosa alla quale pensava a come era inkazzato era se ci fossero telecamere e microfoni a riprendere quello che diceva al team

          Comment


          • Font Size
            #245
            macio invece ha visto per bene le telecamere, visto quante volte ha guardato in camera

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              dove ? che dice che ? contento di quello che ha fatto?!
              E' una interpretazione infatti lui chiede scusa perche' ci e' cascato come un pollo nella trappola di melandri (secondo lui), ma non chiede scusa e condanna quel gesto e che non andava fatto, anche se avesse avuto ragione.
              Last edited by flaga; 28-03-11, 21:53.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by yamahamania View Post
                beh quindi sarai d accordo che non lo ha fatto per polemizzare
                l ultima cosa alla quale pensava a come era inkazzato era se ci fossero telecamere e microfoni a riprendere quello che diceva al team
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                macio invece ha visto per bene le telecamere, visto quante volte ha guardato in camera
                Si ok ma raga' il gesto e' da condannare punto e basta e non trovare scuse e dire che e' stato provocato o che lui e' genuino e giustificare pure la sua reazione, o che melandri sia stato piu' furbo.
                Domani sempre con il mio famoso capo gli do una bella tuzzata in fronte tanto sono giustificato SO GENUINO

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  il gesto ? da condannare e lo condanno pure io che lo seguo da sempre.

                  ma le campane vanno sempre sentite tutte.. e le valutazioni che ne risultano sono varie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by flaga View Post
                    Si ok ma raga' il gesto e' da condannare punto e basta e non trovare scuse e dire che e' stato provocato o che lui e' genuino e giustificare pure la sua reazione, o che melandri sia stato piu' furbo.
                    Domani sempre con il mio famoso capo gli do una bella tuzzata in fronte tanto sono giustificato SO GENUINO
                    il gesto in pista va punito
                    poi da persona se vedo che tu ti fai giustizia da solo e mi prendi per il kulo
                    scendo dalla moto e ti faccio rientrare nei ranghi.
                    se melandri avesse avuto le palle(che non ha)avrebbe ignorato le camere come biaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by flaga View Post
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      dove ? che dice che ? contento di quello che ha fatto?!
                      E' una interpretazione infatti lui chiede scusa perche' ci e' cascato come un pollo nella trappola di melandri (secondo lui), ma non chiede scusa e condanna quel gesto e che non andava fatto, anche se avesse avuto ragione.
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      il gesto ? da condannare e lo condanno pure io che lo seguo da sempre.

                      ma le campane vanno sempre sentite tutte.. e le valutazioni che ne risultano sono varie.
                      proprio perch? ho sentito entrambe le campane, diverse volte, ho risposto cos?...se guardi sull'altro post, difendo biaggi che nell'intervista a radiovergin si scusa del gesto stupido delle mani addosso...lo difendo perch? errare ? umano e soprattutto per un caratteraccio come il suo non dev'essere facile trattenersi...ma alla luce degli ultimi due anni dove ha dimostrato di essere migliorato tanto da questo punto di vista, le sue scuse le ho apprezzate moltissimo
                      poi l'intervista a tg24
                      tutta colpa di melandri che l'ha provocato e lui che ? genuino c'? cascato come un pollo...e si ? fatto beccare dalle telecamere

                      Originally posted by yamahamania View Post
                      il gesto in pista va punito
                      poi da persona se vedo che tu ti fai giustizia da solo e mi prendi per il kulo
                      scendo dalla moto e ti faccio rientrare nei ranghi.
                      se melandri avesse avuto le palle(che non ha)avrebbe ignorato le camere come biaggi
                      giusto...melandri doveva fregarsene delle telecamere e sputare in faccia a max...era questo che volevi vero? veri uomini
                      forse macio ? stato un codardo a non rispondere con le mani...forse semplicemente un uomo non violento...non lo so...fato sta che max gli ha messo le mani addosso gratuitamente...poteva evitare...telecamere o no

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        ... qua nessuno si incazza se in pista o in macchina ti tagliano la strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... qua nessuno si incazza se in pista o in macchina ti tagliano la strada
                          Si ok ma qui parliamo di gente pubblica, seguitissima (mondovisione) gente che dovrebbe dare l'esempio...e poi ci lamentiamo di cassano e balotelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            non paragoniamo la merda con la cioccolata..

                            sta gente rischia il collo per farci divertire..

                            quei due li van bene solo per piantare banani nel deserto.

                            io credo che molti si sarebbero comportati sia come Biaggi che come Melandri.. senza tanti falsi moralismi.
                            Last edited by AndreaRS250; 28-03-11, 22:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... qua nessuno si incazza se in pista o in macchina ti tagliano la strada
                              infatti melandri si ? incazzato

                              ma non ? andato nel box a prendere a sberlette biaggi

                              biaggi si...ed era lui ad aver tagliato la strada, a detta di melandri

                              non fosse stato vero non aveva che da ribadire educatamente il messaggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non paragoniamo la merda con la cioccolata..

                                sta gente rischia il collo per farci divertire..

                                quei due li van bene solo per piantare banani nel deserto.

                                io credo che molti si sarebbero comportati sia come Biaggi che come Melandri.. senza tanti falsi moralismi.
                                E saremo qui a parlare di altri, chiunque sia
                                Adesso faccio una domanda...ma siamo sicuri che Biaggi ha le palle e Melandri no? Biaggi si sarebbe permesso di alzare le mani ad un Chili per esempio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X