Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ehm ... no !!!

    Melandri dice che Biaggi lo ha visto, ma la prova televisiva dimostra che quando Biaggi si volta, Melandri ? gi? dietro di lui. Deduce che ormai il giro glie lo ha rovinato, alza la mano e chiede scusa. Pu? essere che Biaggi gi? sapesse, ma non ci sono prove.

    Biaggi dice che Melandri ha tentato di abbatterlo. Come negarlo. Il sorpasso replica su Biaggi a Melandri non serviva, Melendri vedeva sicuramente Biaggi (lo aveva davanti), ha deliberatamente tentato di portarlo fuori.

    Quanto ho scritto ? inconfutabile e da qualunque parte stia il tifo, l'azione di Melandri ? da ritenersi enormemente pi? grave di quanto fatto da Biaggi.
    dai lore, lo sai anche tu che il sorpasso incriminato che si vede (perch? l'altro non si vede) non ? stato cos? cattivo e pericoloso...siuramente (e lo conferma melandri stesso) ? stato un'avvertimento, ma da l? a dire che era grave...dai su
    cmq ? stato sanzionato anche lemandri per la volontariet?...biaggi per l'involontariet?...non ci sono effettivamente prove che dimostrino la sua carognata...diciamo che gli lasciamo il beneficio del dubbio
    melandri mi applaude? io vao da lui e con tono conciliante gli dico che davvero non l'ho fatto apposta e mi scuso...morta l?...ma se hai la coda di paglia

    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ma che te quoti te !!!! ... c'ho ragione io !!!!
    ciao ammore
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Tuttalpiuanto ... ? tutto giusto quello che scrivi.

    A che serviva a Melandri ripassare Biaggi al tornantino con quella foga ??

    p.s. Io non voglio difendere Biaggi, che non lo merita ed ? un coglione, per? qui si usano 2 pesi e 2 misure. In pista la cosa pi? grave l'ha fatta Melandri.

    E poi grande sportivit? di Melandri che sfotte Biaggi che gli passa davanti al box !! Di sicuro pi? subdolo di Max (si vede che il ravennate ha ancora la MotoGP nel sangue)visto che l'azione ? stata senza telecamere (la presa per il culo) e la reazione con le telecamere (gli schiaffetti).

    Io credo, al di l? delle cavolate dette qui sul forum da me e da altri, che Biaggi sia ingiustificabile tanto quanto Melandri.

    ehhhh vabb? adesso melandri ha guardato se le telecamere non lo riprendevano e allora ha sfottuto biaggi
    loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti voglio un mondo di bene ma quando parli di biaggi caxxo ti tirerei due buffetti sulla guancia

    Comment


    • Font Size
      #197
      Macho fino all'anno scorso ha fatto pubblicit? alle cartucce ricaricabili, insieme a Sic...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Vulture View Post
        gli schiaffetti educativi li da chi ha ragione, quindi direi che biaggi li ha dati a sproposito.
        no
        in pista hanno avuto torto entrambi e difatti sanzionati

        a bordo pista melandri ha perculato e biaggi lo ha rimesso aPPosto

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by yamahamania View Post
          no
          in pista hanno avuto torto entrambi e difatti sanzionati

          a bordo pista melandri ha perculato e biaggi lo ha rimesso aPPosto
          in pista invece ....

          per? consolati, nel WorldSchiaffiBK, biaggi ? avanti di 2 pezze

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            BASTAAAAA

            biaggi ha litigato con tutti. TUTTI!


            Sempre colpa degli altri?

            io preferisco litig? co tutti(manuela esclusa) +tosto che leccaje er kulo a checa all arrivo in gara 2 come ha fatto melandri

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Toledo View Post
              in pista invece ....

              per? consolati, nel WorldSchiaffiBK, biaggi ? avanti di 2 pezze
              ma quali pezze?
              dovrebbe ringrazi?...era l occasione BBona per rifasse quei dentoni alla caccamo

              Comment


              • Font Size
                #202
                io ribadisco un concetto...

                Se sei in AUTOSTRADA (ITALIANA = Andretta puppamelo ) e TUTTI GLI ALTRI SONO CONTROMANO, forse forse devi rivedere qualcosina delle tue convinzioni !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  ma quali pezze?
                  dovrebbe ringrazi?...era l occasione BBona per rifasse quei dentoni alla caccamo
                  E' un concorso di moda?
                  una gara di schiaffetti???

                  NON MI SEMBRA... CHI NE E' USCITO CO LE PEZZE AR CULO????

                  il resto ? superfluo, ricamateci sopra quanto volete

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E' un concorso di moda?
                    una gara di schiaffetti???

                    NON MI SEMBRA... CHI NE E' USCITO CO LE PEZZE AR CULO????

                    il resto ? superfluo, ricamateci sopra quanto volete
                    dai noi perculiamo ai posteri perch? altro comunque non c ? concesso

                    il gesto di biaggi nei box era fuori luogo ed ? palese

                    intanto lui si ? scusato

                    melandri no

                    non ? che perch? non reagisci ad una provocazione che vieni scagionato dal resto dei capi d accusa
                    per di + se c ? uno che l ha veramente pagata visti i risultati in pista non ? stato melandri
                    per? lui intanto a detta dei commissari era cosciente di quello che faceva in pista...biaggi no.lo era a detta di melandri ma che facciamo?oste com ? il vino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Melandri le ha prese e doveva pure scusarsi?????

                      ma su quale pianeta???

                      sul fatto che biagio l'ha pagata in pista ... beh ... aveva solo da star tranquillo e dare gas ... NE CONVIENI???

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Melandri le ha prese e doveva pure scusarsi?????

                        ma su quale pianeta???

                        sul fatto che biagio l'ha pagata in pista ... beh ... aveva solo da star tranquillo e dare gas ... NE CONVIENI???
                        in effetti se lo avesse ignorato e bastonato in pista avrebbe avuto l effeto di una zampata ai gemelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          in effetti se lo avesse ignorato e bastonato in pista avrebbe avuto l effeto di una zampata ai gemelli
                          esatto !!!!!

                          invece si ? pure concesso il lusso di non portare a casa nemmeno un punticino (gara 2) perch? tanto "fa' figo e non impegna" ... ma chi sei??? o meglio, ma chi ti credi di essere???

                          GIURO E PROMETTO che se perde il mondiale per meno di 10 punti, avete l'autorizzazione a farmi fare una cosa veramente ridicola in pubblica piazza (ovviamente la far? filmare e ve la poster?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Toledo View Post
                            esatto !!!!!

                            invece si ? pure concesso il lusso di non portare a casa nemmeno un punticino (gara 2) perch? tanto "fa' figo e non impegna" ... ma chi sei??? o meglio, ma chi ti credi di essere???

                            GIURO E PROMETTO che se perde il mondiale per meno di 10 punti, avete l'autorizzazione a farmi fare una cosa veramente ridicola in pubblica piazza (ovviamente la far? filmare e ve la poster?)
                            dai Da
                            quello che ? successo volenti o nolenti entrer? a far parte della storia del motociclismo(con mio grande rodimento di kulo)anche se sarebbe meglio dimenticare...non per difendere biaggi...ma per tenere pulito un mondo che ci appassiona
                            per? occhio che siamo alla seconda tappa e il mondiale ? lungo
                            dare biaggi per spacciato non lo so...anche se la concorrenza non gli regaler? sicuro una fava.se si mette a guidare e il team gli sta dietro.......
                            aldil? di quello che ? successo in super pole di buono c ? che l bmw comincia a fungere e che a gran sorpresa anche kawa sembra esserci
                            yamaha si suo ha gi? dimostrato quantomeno che la moto ? valida gi? dall esordio..poi che melandri non sia costante si vedr?
                            suzuki e honda li vedo un p? al buio

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              hai dimenticato DUCATI .... marrano filibustiere

                              io non ho dato per spacciato biagio... anzi, lo considero come uno dei papabili per la vittoria del titolo... sa guidare e pure forte...

                              ho solo detto che se i punti persi per sta stronzata, alla fine gli costeranno il titolo, io sono a vostra disposizione per farmi una figura di merda in pubblica piazza (documentandovela) !!!!

                              star? al vostro buon cuore non farmi arrestare

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                hai dimenticato DUCATI .... marrano filibustiere

                                io non ho dato per spacciato biagio... anzi, lo considero come uno dei papabili per la vittoria del titolo... sa guidare e pure forte...

                                ho solo detto che se i punti persi per sta stronzata, alla fine gli costeranno il titolo, io sono a vostra disposizione per farmi una figura di merda in pubblica piazza (documentandovela) !!!!

                                star? al vostro buon cuore non farmi arrestare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X