Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Biaggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a chi lo dici a momenti litigo con mia moglie per colpa di max che mi ha rovinato la domenica

    Originally posted by heybaby View Post
    ok ti capisco anchio a volte sono cos?, ma casso in questo week-end a livello di immagine si ? bruciato quello che di buono aveva creato l'anno scorso.

    io sono un suo tifoso ma stavolta mi ha proprio rotto..... non puoi essere sempre in guerra con il mondo ? per questo che penso che ci sia qualcos'altro

    e mi ha rotto anche Dall'Igna e Sandi difenderlo a spada tratta dicendo che non aveva visto il cartello.....aho ma siamo tutti scemi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nik74 View Post
      peccato per? che la moto l'abbia sviluppata e resa vincente la squadra, i tecnici con il tuo amato (?) Max ... e non gli altri della tua lista

      e di questo, soprattutto da parte di un apriliato, bisogna dargli merito
      la aprilia le moto le ha sempre sapute fare..... biaggi o non biaggi.....lui di sicuro ci ha messo del suo!!!! non ho mica problemi ad ammetterlo.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        le dichiarazioni dei diretti interessati, sandi e dall'igna, non fanno testo!
        cosi come non fanno testo tutte le dichiarazioni degli altri, in tutti gli sport!
        finche bisogna stare nello stesso team o squadra, per molto tempo, difficilmente sentiremo realmente quello che pensano... sentiremo solo quello che deve essere detto...
        e dall'igna e sandi non possono dire che ? stato un pirla!!!(anche se credo che lo pensino, come tutti del resto).
        a me ha fatto molto pensare l' intervista di Borciani ... non credevo che si fossero lasciati cosi male, e non credevo che anche lui avesse il dente avvelenato con biaggi.
        se qualcuno ne sa di piu, potete farmi sapere il motivo? (a parte le prese per il sedere e le cose ovvie ... vorrei sapere se ci sono state dichiarazioni ufficiali sia di biaggi che di borciani dopo il loro divorzio)

        Comment


        • Font Size
          #49
          chiaro ... per? sai com'? = primo titolo 250 col burino ... primo titolo sbk sempre col burino

          ? un rompicoglioni ed un piagnone, ma pur facendo moto vincenti l'aprilia non ha vinto con gli altri come col romano

          Comment


          • Font Size
            #50
            a parte che magari alla prossima gara biaggi rinsavisce e torna a podio...quinid direi che prima di darlo per morto bisognerebbe aspettare.. rimane il fatto che ha fatto un w.e. in calando,e di molto!!! quindi...rimanendo focalizzati su questo w.e. appena passato...che ***** e' successo a biaggi?? com'e' possibile che al venerdi era in piena e dal sabato in poi e' andato sempre peggio?? in gara e' riuscito a fare piu' errori lui di sofoglu all'ultima gara di misano in SS

            Comment


            • Font Size
              #51
              oggi a virgin radio nel programma di dj ringo er biaggio ? intervenuto e s'? scusato con i suoi tifosi

              Comment


              • Font Size
                #52
                per cosa?..per il siparietto degli schiaffetti o della gara non all'altezza?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nik74 View Post
                  chiaro ... per? sai com'? = primo titolo 250 col burino ... primo titolo sbk sempre col burino

                  ? un rompicoglioni ed un piagnone, ma pur facendo moto vincenti l'aprilia non ha vinto con gli altri come col romano
                  ma inzomma.....in 250 con quella moto hanno vinto praticamente tutti!!!!!

                  in sbk ha vinto e chi ha vinto ha ragione sempre!!!!! per? io rimango dell idea che nel 2009 spies e nel 2010 haslam con la stessa moto il mondiale lo portavano a noale uguale.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    per cosa?..per il siparietto degli schiaffetti o della gara non all'altezza?

                    per non aver visto la segnalazione dai box


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      poi come ho sempre detto biaggi con la 250 ? stato uno dei piu forti in assoluto!!!!!
                      ma con le maxi no!!!! ha sempre trovato qualcuno piu forte di lui!!!!!
                      a parte qui in sbk....il cimitero dei dinosauri!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by caicai View Post
                        ma inzomma.....in 250 con quella moto hanno vinto praticamente tutti!!!!!
                        ...
                        chiaro, quando la 250 era diventata quasi un monomarca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          per cosa?..per il siparietto degli schiaffetti o della gara non all'altezza?


                          bah, c'ho capito poco e un cazz0

                          per tutto pi? o meno

                          t? scolta

                          Last edited by marco636; 28-03-11, 15:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nik74 View Post
                            chiaro, quando la 250 era diventata quasi un monomarca
                            Aprilia o Honda?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by caicai View Post
                              la aprilia le moto le ha sempre sapute fare..... biaggi o non biaggi.....lui di sicuro ci ha messo del suo!!!! non ho mica problemi ad ammetterlo.....

                              Gi?, ma in 250 il primo a vincere ? stato Biaggi, malgrado quel grande campione di Reggiani, ed in SBK idem come sopra, solo che ilk posto di Reggiani lo aveva un certo Noriuky

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Semplicemente se ne fottono!!

                                Come se ne fott? Biaggi quando per una marea di giri non si ferm? alla nera a Barcellona mentre doohan che la vedeva ad ogni giro(era 5 metri dietro) si domandava perch? biaggi continuasse a tirare come un disperato

                                E come s'? ne fottuto ieri quando addirittura sapeva del suo errore.

                                Ah? i piloti professionisti sanno BENISSIMO che DEVONO guardare la tabella ai box perch? ? l'unico mezzo di comunicazione che hanno per capire cosa succede davanti, dietro di loro e in gara.

                                Aggiungo che con l'adrenalina in corpo i sensi sono anche acuiti quindi si ? ancora pi? reattivi agli stimoli esterni

                                Anche per questo le bandiere hanno colori sgargianti

                                potrei capire i campionati nazionali, i trofei popolati da ragazzini...ma diamine...? il mondiale SBK popolato SOLO da professionisti


                                e annamo s?
                                ma per cortesia...

                                se se ne fotte allora perch? quando gli hanno dato la bandiera nera si ? fermato?

                                visto che ormai aveva trasgredito perch? non continuare la gara fino in fondo?

                                ma io posso anche capire biaggi che ? una testa calda e fa come gli pare...

                                ma gli altri? tutti quelli che in passato non l'hanno vista?

                                vuoi dire che gente come valenmtino, iannone, capirossi, non so quanti in 250 e in 125 vedono la bandiera ma se ne fottono e tirano dritto perch? godono come delle bestie a farsi dare la nera e buttare via punti o FORSE nella maggior parte dei casi (biaggi a parte ) queste bandiere di merda non si vedono, specie se stai sorpassando?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X