Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk e le mie solite considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk e le mie solite considerazioni

-Melandri... osti... sta diventando una conferma, ? in palla e va' a palla... c'? poco da dire, se non era per la sfiga in superpole che l'ha fatto partire merdesimo si giocava il gradino pi? alto del podio anche in gara 2... alla faccia di chi spara a zero sui piloti dandoli per "bolliti" quando passano momenti difficili.

-Checa... in gara 1 alla partenza sembrava un matto poi fortunatamente le cose sono andate in migliorando ed ? riuscito ad arrivare pure a podio... ha l'esperienza, ha la moto e pure la squadra... io direi che si ? confermato l'uomo da battere in tutti i sensi.
    Diciamo che se quando sbagliano le scelte ? da podio mi sa' che gli altri avranno parecchio filo da torcere.

-Smrz... ? 4 anni oramai che sto puntando su di lui, mi piaceva e mi piace ancora (ancora di pi? da quando si ? chiamato fuori Guandalini)... tuttavia non me la sento di promuoverlo perch? in gara 1 ha fatto un secondo posto... 4 anni con quella moto, ora ha anche l'elettronica uguale agli altri pertanto non dico che debba suonare checa ma almeno a dargli fastidio di tanto in tanto. Vedremo il proseguo.

-Haslam... il ragazzo dava e da' tutt'ora gas a 4 mani... la moto non ? ancora a posto ma fino a quando le gomme durano lui ? la' davanti... promosso lui bocciata la moto che con quello che spendono si poteva risolvere la fame nel mondo.

-Sykes... Ma come cavolo guida? Fa' paura!!! lo vedevo a cavallo di una cosa verde imbizzarrita... e lui dava gas comunque... lo vedevo in piega di traverso e con la gomma anteriore che puntava il cielo... zio cane! Non ha bisogno di arrivare davanti e nemmeno di arrivare in fondo alle gare per essere promosso per la funambolica guida. Non oso immaginare cosa potrebbe fare con una moto che sta in strada...

-Haga... bocciato... non ? pi? il samurai di un tempo, gi? l'anno scorso era poco combattivo e l'ho sempre scusato per le difficolt? interne del team... ma quest'anno non lo scuso pi?, non sar? ufficiale, ma deve rimettersi il coltello tra i denti... subisce sorpassi senza nemmeno provare a replicare e questo non mi piace.

-Fabrizio... uso le sue parole... "Bohh"... mi pare che si sia arreso psicologicamente visti i problemi del team... io capisco che devi portare la pagnotta a casa... ma un po' di grinta in pi? non farebbe schifo... poi viste le condizioni puoi pure arrivare dietro... ma almeno provaci cazzarola.

-Camier... ho goduto a vederlo davanti per un po'... ho goduto perch? non sopporto leggere in giro commenti mongoloidi che lo danno per bollito e per uno che non combina nulla... come se il pilota non fosse anche un essere umano che dopo una caduta con complicanze fisiche deve risalire in moto e andare pi? forte di prima come se non fosse successo nulla... a tutti quelli che parlano cos?... avete mai corso e vi siete mai fatti male? sapete di cosa state parlando o parlate solo perch? avete la lingua in bocca?

-Laverty... dopo la prima gara pensavo arrivasse qui carico... non che sia negativa la prestazione, ma credevo potesse fare qualcosa in pi?... non scordiamoci per? che ? sempre al primo anno di sbk, quindi lo promuovo momentaneamente nella speranza di vederlo crescere in corso d'anno.

-Biaggi... lascio a gli altri le polemiche sui suoi comportamenti, puntargli il dito ? come sparare sulla croce rossa, quindi mi fermo a valutare il suo week.. in una scala da 1 a 10 si prende un -2... peggio del NON CLASSIFICATO che prendevo a scuola quando consegnavo il compito in bianco.
    Nelle libere sembrava un ragazzino alla prima esperienza in pista, anche peggio del Xaus dei tempi d'oro. In qualifica pensavo che potesse fare qualcosa in pi? che ostacolare Melandri e Haga e invece ha solo rotto i maroni senza nemmeno portare a casa nulla di concreto.
    In gara anche peggio... si vedeva che era agitato tanto da commettere un errore dietro l'altro.
    In gara 2 non ho capito come ha fatto a commettere un errore simile... capisco l'agitazione ma lasciare la frizione ancora prima che si accenda il semaforo mi sembra eccessivo... aveva paura di perdere il treno? fosse stata la sua prima gara ancora ancora... e comunque... NON vedi le segnalazioni? cio? tu sai che hai sbagliato e che perci? sarai punito e che il tipo di punizione inflitta ? lo Stop & Go e non guardi nemmeno le segnalazioni? o sei mongolo o dici il falso... non essendo Mongolo opto per dire che l'ha fatto volutamente per farsi squalificare... Io spero solamente che possa arrivare a fine campionato e chiuderlo in seconda posizione a 1 punto di distacco dal primo... se lo meriterebbe alla grande... proprio quel punto che avrebbe preso chiudendo ultimo!
    Non si fa' cos?, non da uno che corre da 30anni, non da un campione del mondo, non da un professionista.

Questi sono quelli che mi hanno colpito nel bene o nel male... gli altri mi sono passati un po' inosservati.

• Font Size
    diciamo che supergiu' la penso come te... pero' in smrz ormai non ci credo piu'...in gara2 e' tornato ai suoi abituali standard,dopo prove fantastiche si perde in gara...ora arriva assen che gli piace di brutto...li' o fa' due podi o lo rinnego
    laverty pessimo...alla fine aveva ragione il fagio..l'han catapultato troppo in fretta in sbk e lui sta' giocando a distruggere R1...

Comment

X
    Working...
    X