Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vincitore mondiale SUPERBIKE 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lukyzz View Postun belumat che tifa il romano....
emilaromagna rulez!!! stiamo arrivando anche in sbk!
veramente gi? ci eravate arrivati con Chili... che poi ho tifato per lui finch? non si ? ritirato, me ne fregava cavoli del dualismo rossi biaggi a me, quando vinceva lui in sbk quasi quasi mi mettevo a piangere... e sono di roma.Last edited by TBW27; 21-04-11, 07:30.
Comment
-
Dico Checa, perch? gi? l'anno scorso correva alla grande, ha una moto al limite dello sviluppo e di questo bisogna tener conto e perch? se lo merita, dopo tanti anni da quel brutto incidente ? ancora un pilota super.
Temo per? che verr? fuori alla lunga Biaggi (non mi piace, ma la squalifica di Monza ? stata una buffonata)
Mi chiedo perch? Toseland si ostini a correre. O resetta tutto e ritorna quello dell' HM Plant o credo che otterr? piu' soddisfazioni al pianoforte
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
per gli anti-biaggi : potete stare tranquilli, mi sono espresso anche io nel sondaggio e ho dato vincente max ...
siccome solitamente gli porto sfiga, vedrete se questa regola verr? rispettata!!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postper gli anti-biaggi : potete stare tranquilli, mi sono espresso anche io nel sondaggio e ho dato vincente max ...
siccome solitamente gli porto sfiga, vedrete se questa regola verr? rispettata!!
gli anti-biaggi non esistono sono un invezione di Ultrone e dei suoi seguaci :gaen:
Comment
-
mah....secondo me alla fine anche questo mondiale se lo vince Biaggi....anche se Melandri....forse...potrebbe....
Checa lo vedo un fuoco di paglia, non penso che regger? il ritmo fino alla fine...
Confermo Biaggi e l' accendiamo!!!
Comment
X

Comment