Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa OUT...
Collapse
X
-
-
Originally posted by backmarker View Posttutti grandi tifosi vedo,come pure gli urlatori della 7.
non una parola che sia una per l'incolpevole Florian Marino,impallinato come un tordo.
vedo che non solo Rossi ha un talento di molto superato dall'ambizione...allora visto che mi viene fatto notare che Backmarker ? un pilota, ma per me non sapendolo ? solo un nick come tanti, su un forum di moto.....mi chiedo perch? un pilota che sicuramente ? sceso pi? di me in pista, quindi a pi? esperienza, visto che ? il suo mestiere, dice una frase del genere su Luca Scassa che tutto ? tranne che un pilota scoretto, sproveduto o senza testaOriginally posted by thor74 View Post
ma lo sai che succedde nelle gare? mica lo ha fatto apposta....
uscire vederne qualcuna o farne qualcuna tanto per provare magari riesci a capire.......
da l? la mia frase
per quanto ne so le gare son fatte anche di incidenti di gara, perch? si sbaglia pure durante una gara
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
guarda che nessuno ha detto che Scassa ? stato scorrettoOriginally posted by thor74 View Postallora visto che mi viene fatto notare che Backmarker ? un pilota, ma per me non sapendolo ? solo un nick come tanti, su un forum di moto.....mi chiedo perch? un pilota che sicuramente ? sceso pi? di me in pista, quindi a pi? esperienza, visto che ? il suo mestiere, dice una frase del genere su Luca Scassa che tutto ? tranne che un pilota scoretto, sproveduto o senza testa
da l? la mia frase
per quanto ne so le gare son fatte anche di incidenti di gara, perch? si sbaglia pure durante una gara
....diciamo che avrebbero fatto bene a spendere due paroline anche per l'incolpevole Marino
e si che ? scritto nero su bianco
Last edited by Maoni; 17-04-11, 18:42.
Comment
-
vedo che non solo Rossi ha un talento di molto superato dall'ambizione...Originally posted by Maoni View Postguarda che nessuno ha detto che Scassa ? stato scorretto
....diciamo che avrebbero fatto bene a spendere due paroline anche per l'incolpevole Marino
e si che ? scritto nero su bianco
questa ? sua non mia
Comment
-
-
-
xk? scassa ha fatto una cagata e nessuno si permette di dirloOriginally posted by thor74 View Postallora visto che mi viene fatto notare che Backmarker ? un pilota, ma per me non sapendolo ? solo un nick come tanti, su un forum di moto.....mi chiedo perch? un pilota che sicuramente ? sceso pi? di me in pista, quindi a pi? esperienza, visto che ? il suo mestiere, dice una frase del genere su Luca Scassa che tutto ? tranne che un pilota scoretto, sproveduto o senza testa
da l? la mia frase
? forte ma la cagata rimane...corse,nn corse ecc
? semplice dai
Comment
-
esattoOriginally posted by arabykola View Postxk? scassa ha fatto una cagata e nessuno si permette di dirlo
? forte ma la cagata rimane...corse,nn corse ecc
? semplice dai
difatti quando l'hanno inquadrato nel box un tipo gli diceva..."dai fa' niente cosi' sono le corse"..... e lui gli ha risposto....." no' cosi' no' ca22o"....consapevole della cazzata fatta
Comment
X

Comment