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Ma è sempre meglio partecipare no?
com'? che si calcolano i valori per decretare se le ducati sono troppo avvantaggiate o svantaggiate, che non miricordo pi?? giusto da vedere se subiranno modifiche nelle prossime gare oppure no
Se non ricordo male era cos?. Si calcolano ogni 3 gare le medie a gara dei punteggi dei primi 2 piloti in sella alle bicilindriche e quelle dei primi 2 piloti in sella alle 4 cilindri.
Se la differenza delle medie gara risulta superiore a 5punti a a favore degli uni o degli altri allora si fanno i bilanciamenti previsti
Se non ricordo male era cos?. Si calcolano ogni 3 gare le medie a gara dei punteggi dei primi 2 piloti in sella alle bicilindriche e quelle dei primi 2 piloti in sella alle 4 cilindri.
Se la differenza delle medie gara risulta superiore a 5punti a a favore degli uni o degli altri allora si fanno i bilanciamenti previsti
E' ma tanto fanno arrivare solo Checa mica so scemi!!
io francamente la regola dell'air box la toglierei e manterrei quella del peso, senza modifiche di regolamento in corsa. La ducati nei primi 15 anni di sbk ha dominato non per il regolamento ma perch? era quella che aveva tecnici e piloti migliori. Tanto ? vero che tutti quelli che so son presentati con il bicilindrico si presentavano con moto cmq inferiori, tranne la vtr1000 SP2 (con la sp1 le prendevano cmq) aprilia le ha prese suzuki idem.
ho provato a fare un conteggio dopo 3 gare, ma non so se ? corretto:
1? gara
gara 1 :
ducati 1? e 7? tot punti 34
altre 2? e 3? tot punti 36
gara 2 :
ducati 1? e 11? tot punti 30
altre 2? e 3? tot punti 36
2? gara :
gara 1 :
ducati 2? e 3? tot punti 36
altre 1? e 4? tot punti 38
gara 2 :
ducati 1? e 8? tot punti 33
altre 2? e 3? tot punti 36
3? gara :
gara 1 :
ducati 3? e fuori punti la seconda ducati tot punti 16
altre 1? e 2? tot punti 45
gara 2 :
ducati 1? e 9? tot punti 32
altre 2? e 3? tot punti 36
morale della favola , la media della differenza punti ? oltre i 5 a discapito di ducati, quindi avranno altri sconti????
media ducati 30.16666
media altre marche 37.8
io francamente la regola dell'air box la toglierei e manterrei quella del peso, senza modifiche di regolamento in corsa. La ducati nei primi 15 anni di sbk ha dominato non per il regolamento ma perch? era quella che aveva tecnici e piloti migliori. Tanto ? vero che tutti quelli che so son presentati con il bicilindrico si presentavano con moto cmq inferiori, tranne la vtr1000 SP2 (con la sp1 le prendevano cmq) aprilia le ha prese suzuki idem.
Ti sbagli alla grande.
Nel 2000 Edwards vinse il Mondiale SBK...ed era VTR SP1 (pi? o meno).
AAAAAAhhhhhhhhhhhhh ma allora esistono i gombloddi? Ma come dicevate di no.........
Finito il Malox?
Comunque non hanno problemi in ducati, checa ? l'unico che cammina e gli altri sono inesistenti quest'anno.
La media punti si fa prendendo i punteggi dei migliori 2 piloti in classifica, che attualmente sono biaggi e melandri per le 4cilindri e checa e smrz per le 2.
La media ? leggermente superiore per i piloti ducati ma non abbastanza da far scattare i bilanciamenti
Comunque non hanno problemi in ducati, checa ? l'unico che cammina e gli altri sono inesistenti quest'anno.
La media punti si fa prendendo i punteggi dei migliori 2 piloti in classifica, che attualmente sono biaggi e melandri per le 4cilindri e checa e smrz per le 2.
La media ? leggermente superiore per i piloti ducati ma non abbastanza da far scattare i bilanciamenti
aspetta e vedrai, da Monza i Ducatari saranno piu' tristi tranne uno.........hihihihihihihi
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