Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDE THROUGH per Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    In sintesi:

biagio ha sbagliato e la colpa ? degli altri che non sono sportivi????

P.S. dal punto di vista della gara MI SPIACE CHE SIA ANDATA COSI' ... certamente non meritava una penalizzazione...
    Dan?
    non si sta discutendo il fatto che abbia sbagliato secondo me

io trovo per? discutibile il fatto che la stessa cappella fatta da haga non l ha cagata UN giudice su 9

uno che sta in testa che vantaggio pu? trarre da una manovra del genere(assodato che sia stato un suo errore)?
    nessuno...anzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      A me dispiace che sia stato penalizzato per una stupidaggine, ma posso dire una cosa?

BIAGGI E' PROPRIO UN POLLO
      Direi che l'adesivo ci stava tutto oggi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Quoti male perch? anche Haga (oltre a Checa ed altri) non c'? andato....eppure avendo commesso lo stesso dritto ? rientrato correttamente.

Indi ? stato un puro errore del pilota distratto,il fatto che non sia andato a 'sto caXXo de briefing conta ZERO...alla fine ? partito tutto dalla frecciatina a sproposito di Melandri che evidentemente ha sortito i suoi effetti.
        Ma quale frecciatina a sproposito di Melandri?

Comment

• Font Size
          Direi che l'adesivo ci stava tutto oggi..
          Giusto per ricordare anche questa

Comment

• Font Size
            Quoti male perch? anche Haga (oltre a Checa ed altri) non c'? andato....eppure avendo commesso lo stesso dritto ? rientrato correttamente.

Indi ? stato un puro errore del pilota distratto,il fatto che non sia andato a 'sto caXXo de briefing conta ZERO...alla fine ? partito tutto dalla frecciatina a sproposito di Melandri che evidentemente ha sortito i suoi effetti.
            qualcuno in rappresentanza di loro c'? andato... ad ogni modo, tutti quelli che hanno fatto il dritto son rientrati dalla parte giusta, tranne uno ... o non gliel'hanno detto o non se l'? ricordato ...

Melandri o no, l'errore ? di biagio ed ha poco da scuotere la testa ...

ribadisco: sportivamente non meritava la penalizzazione, ma se c'? un regolamento !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              Dan?
              non si sta discutendo il fatto che abbia sbagliato secondo me

io trovo per? discutibile il fatto che la stessa cappella fatta da haga non l ha cagata UN giudice su 9

uno che sta in testa che vantaggio pu? trarre da una manovra del genere(assodato che sia stato un suo errore)?
              nessuno...anzi
              vedi sopra ...

forse ? la volta buona che comincia a partecipare ai briefing

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Ma quale frecciatina a sproposito di Melandri?
                Nella prima intervista han chiesto cosa pensasse sul ride-trough di Biaggi e lui ha lanciato,a sproposito,la frecciatina sul fatto che non fosse presente a 'sto breafing,come dire che lui pu? permettersi di fare ci? che vuole,e queste fossero le conseguenze....ma non ha mica detto che mancavano anche altri...tr? i quali Haga che per? commettendo lo stesso dritto ? rientrato comunque correttamente senza ricevere penalit?.

Qui ? stato un palese errore suo,visto che dall'inizio alla fine del dritto ha continuato a guardare indietro per vedere se arrivasse qualcuno invece di preoccuparsi di guardare avanti per centrare 'sto corridoio.

Comment

• Font Size
                  Le chiacchere stanno a zero...

le regole vanno rispettate... pure quando sono palesemente cretine...

rode... parecchio pure...

Comment

• Font Size
                    Scusate, io oggi ho assistito dal vivo al paddock show. Mi spiegate quale sarebbe stata la "caduta di stile" di Melandri?

Comment

• Font Size
                      Nella prima intervista han chiesto cosa pensasse sul ride-trough di Biaggi e lui ha lanciato,a sproposito,la frecciatina sul fatto che non fosse presente a 'sto breafing,come dire che lui pu? permettersi di fare ci? che vuole,e queste fossero le conseguenze....ma non ha mica detto che mancavano anche altri...tr? i quali Haga che per? commettendo lo stesso dritto ? rientrato comunque correttamente senza ricevere penalit?.

Qui ? stato un palese errore suo,visto che dall'inizio alla fine del dritto ha continuato a guardare indietro per vedere se arrivasse qualcuno invece di preoccuparsi di guardare avanti per centrare 'sto corridoio.
                      Melandri... ma di che stamo a parla'? di un oche ha fatto UNA cosa bella in vita sua.. il derapone a fine gara con dito al cielo... il resto solo fuffa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        qualcuno in rappresentanza di loro c'? andato... ad ogni modo, tutti quelli che hanno fatto il dritto son rientrati dalla parte giusta, tranne uno ... o non gliel'hanno detto o non se l'? ricordato ...

Melandri o no, l'errore ? di biagio ed ha poco da scuotere la testa ...

ribadisco: sportivamente non meritava la penalizzazione, ma se c'? un regolamento !!!!
                        Infatti...e dopo aver compreso i motivi io son daccordo con la decisione,indubbiamente esagerata ma se c'? un regolamento VA rispettato...sono il primo a dirlo.

Haga infatti ? rientrato correttamente e non ? stato penalizzato...diversamente in gara 1 ha tagliato la seconda variante e s'? cacciato il ride-trough.

Quello che non sopporto ? che venga tirata avanti 'sta storia del briefing (qualcun'altro era presente per lui) che ? una polemica INUTILE lanciata da Melandri..

Comment

• Font Size
                          Scusate, io oggi ho assistito dal vivo al paddock show. Mi spiegate quale sarebbe stata la "caduta di stile" di Melandri?
                          Ah...l'intervista di cui parlo ? quella a caldo fatta da La7 eh....per quanto mi riguarda la caduta di stile l'hanno avuta i "tifosi" da stadio al paddock show cui hai partecipato...VOMITEVOLE.

Comment

• Font Size

No. Non ha assolutamente detto questo.....
                            Gli stavano urlando dietro di tutto ed ha semplicemente detto che c'? stato un brifing dove hanno spiegato chiaramente come rientrare in pista dopo un dritto in prima variante, al quale Biaggi non ha partecipato. Ed ha concluso con le parole:"non devo pagare io gli errori di altri".
                            Io concordo in pieno, poi saranno i vertici del team Aprilia a stabilire i perch? di questo errore.
                            Non ? stato assolutamente accusatore nei confronti di Biaggi. Stava difendendosi dai tifosi di Max che lo stavano insultando per la penalit? subita da Biaggi.
                            Io sono daccordo con lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Le chiacchere stanno a zero...

le regole vanno rispettate...
                              E' ESATTAMENTE COSI'

Originally posted by macicca View Post
                              rode... parecchio pure...
                              io sto benissimo

Comment

• Font Size
                                No. Non ha assolutamente detto questo.....
                                Gli stavano urlando dietro di tutto ed ha semplicemente detto che c'? stato un brifing dove hanno spiegato chiaramente come rientrare in pista dopo un dritto in prima variante, al quale Biaggi non ha partecipato. Ed ha concluso con le parole:"non devo pagare io gli errori di altri".
                                Io concordo in pieno, poi saranno i vertici del team Aprilia a stabilire i perch? di questo errore.
                                Non ? stato assolutamente accusatore nei confronti di Biaggi. Stava difendendosi dai tifosi di Max che lo stavano insultando per la penalit? subita da Biaggi.
                                Io sono daccordo con lui
                                Ehm...skid...leggi sopra per favore..

Nell'intervista A CALDO di La7 appena smontato dalla moto ha detto proprio quello.

Comment

X
                                Working...
                                X