Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi" a Monza....che schifo !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Tifosi" a Monza....che schifo !!

    Eh si, mi dispiace usare queste parole ma oggi penso sar? la mia ultima volta che andr? a Monza a vedere una gara di SBK !!
    "Amo" Monza, ci giro da anni e vedere i migliori piloti del mondo correrci ? una cosa unica ed eccezionale !
    Ma oggi......seconda Manche, variante della Roggia.....:
    - primo giro.....Biaggi in "bagarre" per le prime posizioni e.....FISCHI
    - dal 2? al 10? circa (Biaggi con 5 sec. di vantagggio)....silenzio TOTALE
    - Biaggi penalizzato.......sembrava la Festa di Capodanno !!...fischi, insulti (irripetibili), felicit? alle stelle per la penalizzazione.
    - tutti i giri fino all'ultimo......ovazioni da stadio perch? "cadesse" e meriti e applausi da giubilo ad un certo Melandri (che ammiro) (eletto ufficialmente anti-Biaggi per il 2011) da chi fino a ieri non sapeva neanche che esistesse !

    Sono veramente indignato, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere anche se sono tifoso di Biaggi, sono quello che si ? indignato 2 settimane fa qui nel Forum con un Utente che si era PERMESSO, ripeto, PERMESSO di aprire un post. cos? "....Dovizioso devi morire ".....per aver superato Rossi all'ultimo giro !

    Ma state impazzendo tutti !
    Scusate lo sfogo ma davvero sono deluso da un mondo che pensavo fosse diverso e "puro", fatto da appassionati e non da "tifosi" IMBECILLI !

    GGSBK72

  • Font Size
    #2
    basta vedere quanta gente contenta c'? ANCHE QUI sul forum per capire che ambiente di merda ? diventata la SBK

    e il bello ? che magari si ritengono anche dei VERI appassionati

    Comment


    • Font Size
      #3
      evidentemente ? da un po' che non vai a vedere una gara.....
      Purtroppo l'andazzo ? questo da un po' di anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fischi e bestemmie arrivavano anche da gente che quando Biaggi ha vinto il primo Mondiale andavano all' asilo !
        Ripeto, il mio sdegno non ? legato a Biaggi ma questi pseudo tifosi che non sanno neanche cosa sia una traiettoria, uno stile di guida......io vado a vedere le gare per "rifarmi gli occhi" e ammirare lo stile di guida del mio pilota preferito e di tutti gli altri.......sarei voluto essere "sordo" oggi e avere solo gli occhi per guardare....

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Eh si, mi dispiace usare queste parole ma oggi penso sar? la mia ultima volta che andr? a Monza a vedere una gara di SBK !!
          "Amo" Monza, ci giro da anni e vedere i migliori piloti del mondo correrci ? una cosa unica ed eccezionale !
          Ma oggi......seconda Manche, variante della Roggia.....:
          - primo giro.....Biaggi in "bagarre" per le prime posizioni e.....FISCHI
          - dal 2? al 10? circa (Biaggi con 5 sec. di vantagggio)....silenzio TOTALE
          - Biaggi penalizzato.......sembrava la Festa di Capodanno !!...fischi, insulti (irripetibili), felicit? alle stelle per la penalizzazione.
          - tutti i giri fino all'ultimo......ovazioni da stadio perch? "cadesse" e meriti e applausi da giubilo ad un certo Melandri (che ammiro) (eletto ufficialmente anti-Biaggi per il 2011) da chi fino a ieri non sapeva neanche che esistesse !

          Sono veramente indignato, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere anche se sono tifoso di Biaggi, sono quello che si ? indignato 2 settimane fa qui nel Forum con un Utente che si era PERMESSO, ripeto, PERMESSO di aprire un post. cos? "....Dovizioso devi morire ".....per aver superato Rossi all'ultimo giro !

          Ma state impazzendo tutti !
          Scusate lo sfogo ma davvero sono deluso da un mondo che pensavo fosse diverso e "puro", fatto da appassionati e non da "tifosi" IMBECILLI !

          GGSBK72
          quoto, infatti ho smesso di andare a vedere sia SBK che Motomondiale, adesso mi vedono solo ai trofei italiani.... almeno li c'? poca gente e amici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            evidentemente ? da un po' che non vai a vedere una gara.....
            Purtroppo l'andazzo ? questo da un po' di anni.
            Purtroppo avevo scritto le stesse cose pe la gara di Monza del 2009, stesse scene demenziali da gente demenziale......ma nulla ? cambiato, anzi, forse peggio....

            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche in ascari era la stessa cosa, ? uno schifo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                evidentemente ? da un po' che non vai a vedere una gara.....
                Purtroppo l'andazzo ? questo da un po' di anni.
                In effetti....

                Originally posted by Oasis View Post
                Pi? o meno gli stessi che invece ad Imola esultarono quando salt? in aria il motore ad Haslam...Ed erano tifosi(da stadio) di Biaggi. Ero presente anche l? e davvero mi sentivo in curva a Lecce Bari, quando io invece vorrei che il tifo motociclistico fosse molto diverso da quello calcistico. Cio? tifare per i propri beniamini senza augurare il male dei rivali. ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ggsbk72 View Post
                  Fischi e bestemmie arrivavano anche da gente che quando Biaggi ha vinto il primo Mondiale andavano all' asilo !
                  Ripeto, il mio sdegno non ? legato a Biaggi ma questi pseudo tifosi che non sanno neanche cosa sia una traiettoria, uno stile di guida......io vado a vedere le gare per "rifarmi gli occhi" e ammirare lo stile di guida del mio pilota preferito e di tutti gli altri.......sarei voluto essere "sordo" oggi e avere solo gli occhi per guardare....

                  ggsbk72
                  L'anno scorso ero "ospite" in tribuna BMW .....ti posso assicurare che la maggior parte dei presenti non sapevano neppure chi correva.
                  Durante le gare giocavano con i cellulari...leggevano il giornale...ecc.ecc.
                  Ci mancava solo che qualcuno chiedeva quando correva Rossi.

                  [YOUTUBE]kT4_50oBWVQ[/YOUTUBE]

                  2007......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo questo accade da quando sono arrivati piloti dalla motogp e si sono portati dietro i tifosi, anzi a dire il vero alcuni piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta vedere la caratura dei commenti qui nel forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che mi lascia pi? sconcertato ? che gli stessi IMBECILLI fischiavano......i commissari (volontari) che caricavano le moto incidentate, il pompiere che cercava con l'estintore di controllare un principio di incendio (ss 600 al mattino in Ascari )....oppure contro un fotografo che passava di li per fare il suo mestiere (variante della Roggia) o contro il personale dell'Autodromo.....per non parlare dei Carabinieri....davvero, oggi ho visto cose INCREDIBILI, nel vero senso della parola

                        ggsbk72

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Purtroppo questo accade da quando sono arrivati piloti dalla motogp e si sono portati dietro i tifosi, anzi a dire il vero alcuni piloti
                          lascia perdere i piloti della Moto Gp o SBK o di qualunque altro campionato, gli imbecilli sono gli stessi che si comportano allo stesso modo anche fuori dagli autodromi, in macchina, in bici e perch? no, anche in moto !...senza distinzione.

                          ggsbk72

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ggsbk72 View Post
                            lascia perdere i piloti della Moto Gp o SBK o di qualunque altro campionato, gli imbecilli sono gli stessi che si comportano allo stesso modo anche fuori dagli autodromi, in macchina, in bici e perch? no, anche in moto !...senza distinzione.

                            ggsbk72
                            Perch? le invasioni di pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la massa di idioti capeggiata da personaggi come giuseppe d e dall'altro imbecille mikiff si riproduce come i conigli...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X