Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RIGA BIANCA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La RIGA BIANCA

    Qualcuno posta un link dove la si possa vedere?
    Dai filmati non hi visto na' cippa, in uscita dalla 1^variante l'unica riga bianca che ho visto ? quella del limite della pista prima dell'erba. Quella "fatidica" dov'??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paolo52 View Post
    Qualcuno posta un link dove la si possa vedere?
    Dai filmati non hi visto na' cippa, in uscita dalla 1^variante l'unica riga bianca che ho visto ? quella del limite della pista prima dell'erba. Quella "fatidica" dov'??

    Nn ? stato sanzionato per aver oltrepassato una riga bianca, come qualcuno diceva erroneamente. Semplicemente ? rientrato in pista senza seguire un percorso indicato in caso di taglio variante.

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        buiahahahh la stavo x mettere io la vera riga bianca

        Comment


        • Font Size
          #5
          la sanzione ? stata veramente un colpo duro per Biaggi... ma lui ? proprio fesso...
          e cmq se c'? un regolamento se non lo penalizzavano subito lo penalizzavano dopo visto che avrebbero fatto ricorso sicuramente gli altri

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]0PSUHjEA0Eg[/YOUTUBE]

            Ciao Paolo,doveva stare al di qua di quella riga che vedi da met? video in poi...in pratica un corridoio di rientro obbligatorio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post


              l? ce ne sono 4 ... qual ? quella giusta???

              P.S. pirla

              Comment


              • Font Size
                #8
                i bei tempidi Slaight
                in cui in un puff sparivano e non vi era bisogno di attendere il responso dei giudici...

                invece nel 2011 son tutti perbenisti... e provano a schivarle....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto ora..non ? il mio pilota preferito.....ma che vadino a quel paese !!!!!!..ok le regole vanno rispettate ma il buon senso deve sempre prevalere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    ho visto ora..non ? il mio pilota preferito.....ma che vadano a quel paese !!!!!!..ok le regole vanno rispettate ma il buon senso deve sempre prevalere...
                    ossantoiddio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by magro59 View Post
                      ho visto ora..non ? il mio pilota preferito.....ma che vadino a quel paese !!!!!!..ok le regole vanno rispettate ma il buon senso deve sempre prevalere...
                      sono daccordo :gaen:

                      Ricordo ancora una vigilessa che fece una multa alla mia ragazza perch? usciva fuori di un palmo della mano dalla linea delimitata dalla striscia blu.

                      Ora: se questo avesse rappresentato un pericolo, cio? come nel caso di una strada stretta, la multa sarebbe stata giusta, ma li stavamo parlando di una starda bella larga e il parcheggio non preciso non rappresentava ne un pericolo ne un ostacolo al traffico. La Multa un vigile intelligente e lucido non l'avrebbe fatta, una vigilessa racchia invidiosa della bellezza della guidatrice imprecisa si. Rendo bene l'idea? Poi non lamentatevi dei vigili urbani quando sono troppo fiscali e vi fanno la multa per eccesso di velocit? che siete a 56 km/h in una strada tutta dritta e larga dove il limite ? 50....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        sono daccordo :gaen:

                        Poi non lamentatevi dei vigili urbani quando sono troppo fiscali e vi fanno la multa per eccesso di velocit? che siete a 56 km/h in una strada tutta dritta e larga dove il limite ? 50....
                        infatti...ma mi sa che la mancanza di buonsenso va di pari passo con la mancanza di obiettivit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stai a fa i paragoni co la strada e i vigili urbani!

                          qua se parla di un pilota in testa con 5 secondi di vantaggio che dopo un taglio ha girato un secondo pi? lento!

                          e tutti L'altri piloti allora?

                          CHE SCHIFO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            [YOUTUBE]0PSUHjEA0Eg[/YOUTUBE]

                            Ciao Paolo,doveva stare al di qua di quella riga che vedi da met? video in poi...in pratica un corridoio di rientro obbligatorio.
                            Ora non so' se ? da prendere per vera la "melandrinata" relativa all'assenza di Biaggi al briefing pregara e/o alla sua "ignoranza" della regola.
                            Ma puttanavacca! Se tutto l'ambarabam ? inteso come valenza di sicurezza per evitare incroci di traiettoria, perch? non c'hanno messo una fila di coni in gomma per incanalare chi faceva il "lungo"?
                            Costava ZERO ed evitavano incomprensioni; in fin dei conti se dietro non ci stava nessuno che senso avrebbe avuto tale accorgimento?
                            Tutti quelli che nelle varie gare hanno tirato dritto hanno rispettato quella norma o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              Stai a fa i paragoni co la strada e i vigili urbani!

                              qua se parla di un pilota in testa con 5 secondi di vantaggio che dopo un taglio ha girato un secondo pi? lento!

                              e tutti L'altri piloti allora?

                              CHE SCHIFO
                              QUALI?

                              CHI HA SBAGLIATO E' STATO SANZIONATO
                              CHI NON HA SBAGLIATO NO

                              siam proprio italiani, che quando commettiamo un errore, non ci incazz.iazmo con chi lo fa...
                              ma con chi applic al legge....
                              che tristezza...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X