Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio dondolino.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio dondolino.....

    Non arrabbiatevi, forse si ? gi? parlato di questo.....

    Ma perch? fabrizio quando corre gli dondola cos? la testa, ? impressionante e brutto da vedere, sembra il cagnolino con testa dondolante degli anni 70' che si vedevano nel lunotto posteriore.

    Lo so, non mi ? simpatico... ma non inc.....tevi troppo

    mandi

  • Font Size
    #2
    LA butto li, puo' essere un suo stile di guida? ELias che si sbraca fuori dalla carena un altro, Spies coi gomiti in fuori non ? meno buffo. Poi certo se uno vuole criticare, ahhhhh beh c'ha da dire pure sullo stile pulito di Max, stranamente anche lui di Roma. Che ci vuoi fare sara' una questione di latitudine, per fortuna la vostra ? molto lontana dalla nostra.


    P.S. per fortuna nostra si intende!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      LA butto li, puo' essere un suo stile di guida? ELias che si sbraca fuori dalla carena un altro, Spies coi gomiti in fuori non ? meno buffo. Poi certo se uno vuole criticare, ahhhhh beh c'ha da dire pure sullo stile pulito di Max, stranamente anche lui di Roma. Che ci vuoi fare sara' una questione di latitudine, per fortuna la vostra ? molto lontana dalla nostra.


      P.S. per fortuna nostra si intende!
      Non ti arabbiare gibermauu, la mia ovviamente ? una provocazione e non centra con le mie latitudini (che ovviamente accetto come controcritica). Per? effettivamente mi sembra che gli si muova troppo la testa come se i muscoli del collo non reggessero le sollecitazioni della moto.

      Non credi che la visione in moto ne possa risentire?

      Non dovrebbe forse rinforzare il collo.

      Lo so non mi ? simpatico, e non so perch?, e questo forse mi fa notare anche sta stranezza che a me non piace.

      mandi

      Comment


      • Font Size
        #4
        bestix.. ti voglio fare una domanda: ma che cazz.o di topic del cavolo apri?

        questi vanno a 330 all'ora e tu guardi la testa che dondola? macommestai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tempo fa ammise che invece di prepararsi fisicamente cazzeggiava allegramente.. quando smise bayliss lui eredit? il preparatore che lo mise a lavorare... A quanto pare sembrava anche + fermo nei movimenti, almeno cos? dicevano... Magari ? solo una sega mentale

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' un semplice stile di guida, adesso si allena come un matto lo sanno e lo vedono tutti. Io pagherei per dondolare con la testa in moto se vado come lui, pagherei per guidare la moto coi gomiti in fuori come Spies o sdraiarmi come Elias, non credo sia un problema.
            Penso che a Fabrizio sia rimasto ancora un po' di stile di guida adatto alla Ducati che andava brutalizzata piu' della 4 cilindri di adesso, credo io eh.......
            Bestix sono contento che accetti la contro critica :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              stile di guida

              Haslam ad esempio scuote le gambe come una farfalla



              gibbe

              tu paghi pure per chiav?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                stile di guida

                Haslam ad esempio scuote le gambe come una farfalla


                E' vero... notavo pure io questa cosa.... quando inizia la staccata e butta gi? le marce, agita la gamba sinistra!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente l'ho notato anche io ma, come gi? detto, ognuno ha il suo stile pi? o meno bello da vedersi: a me, personalmente, come stile non ? mai piaciuto un certo bayliss ma questo non significa certo che non fosse un campione

                  la storia della "latidudine" lasciamola agli stupidi, per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che sia semplicemente il suo stile...Un p? comeMax che in'uscita di curva tiene la gamba interna aperta vicina al gomito....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq fabrizio , oltre a questa sua caratteristica , ha anche quella di haslam ... il chattering alla gamba... ma non sempre ... come del resto haslam !(scusate per la citazione chattering, ma mi fa ridere ...)
                      haslam lo faceva molto di piu quando era in honda .
                      e cmq , son stili di guida, come il piede fuori in staccata ... che a me non piace proprio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bestix View Post
                        Non arrabbiatevi, forse si ? gi? parlato di questo.....

                        Ma perch? fabrizio quando corre gli dondola cos? la testa, ? impressionante e brutto da vedere, sembra il cagnolino con testa dondolante degli anni 70' che si vedevano nel lunotto posteriore.

                        Lo so, non mi ? simpatico... ma non inc.....tevi troppo

                        mandi
                        l'ho notato ankio....

                        ma dal titolo credevo ti riferissi alle staccate dove "dondola"....si vede un movimento laterale della moto veloce e senza una grande escurzione....sembra quasi forzato, a differenza di tutti gli altri piloti dove ? ben evidente, l'ondeggiamento ? dettato dalla reazione della in frenata.....

                        ci avevi/vate fatto caso?....

                        non si accettano risposte di gibermau

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          cmq fabrizio , oltre a questa sua caratteristica , ha anche quella di haslam ... il chattering alla gamba... ma non sempre ... come del resto haslam !(scusate per la citazione chattering, ma mi fa ridere ...)
                          haslam lo faceva molto di piu quando era in honda .
                          e cmq , son stili di guida, come il piede fuori in staccata ... che a me non piace proprio!
                          No,quello non ? stile di guida...Quello ? stile nel disturbare l'avverserio dietro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            stile di guida

                            Haslam ad esempio scuote le gambe come una farfalla



                            gibbe

                            tu paghi pure per chiav?
                            E' vero ma quando mi presento con moneta da 100? tu mi dai sempre il resto di 70?, secondo me lo fai per amore!

                            :3:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              l'ho notato ankio....

                              ma dal titolo credevo ti riferissi alle staccate dove "dondola"....si vede un movimento laterale della moto veloce e senza una grande escurzione....sembra quasi forzato, a differenza di tutti gli altri piloti dove ? ben evidente, l'ondeggiamento ? dettato dalla reazione della in frenata.....

                              ci avevi/vate fatto caso?....

                              non si accettano risposte di gibermau
                              Non ti rispondo ok, posso almeno dirti che si scrive "escursione"?

                              :1:

                              Scherzo eh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X