Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino stregato dalla EXTREME 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino stregato dalla EXTREME 1200

    Voci ben informate dicono che Valentino Rossi sia rimasto molto colpito dalla nuova Ducati 1200 da Superbike che ha girato al Mugello quando lui ha provato la MotoGP 1000.
    Addirittura sembra che sia addirittura salito in sella - per ora da fermo - per provare l'assetto...
    In attesa che Valentino salga sulla nuova moto, almeno per una prova di assaggio, continuano ad arrivare nuove informazioni sul primo test.
    La moto da Superbike ha coperto circa 130 giri nei tre giorni, mentre quella da Superstock 50/60, sempre con il giovane Danilo Petrucci alla guida. Sulla 1200 ? salito anche Battaini (al Mugello per la MotoGP) e i collaudatori della produzione.
    Una parte di rilievo del lavoro ? stato svolto per ristabilire i nuovi parametri con il nuovo asfalto del circuito, giudicato dagli uomini della Ducati come eccezionale. Sembra che il nuovo manto metta maggiormente alla frusta l'anteriore ed risparmi il posteriore.
    Tornando alla 1200 Ernesto Marinelli, l'ingegnere responsabile del progetto ci ha detto: "Siamo molto soddisfatti del risultato dei primi test. C'? molto fare per perfezionare il tutto ma il livello attuale ? decisamente incoraggiante vista la "freschezza" del progetto".
    In particolare sembra che il telaio - in alluminio e con un grosso ammortizzatore laterale - sia gi? quasi a punto, mentre il motore ha bisogno di ulteriore sviluppo ma sembra che dia gi? in questa prima versione dei riscontri pari alla 1198 attuale.
    "La soddisfazione maggiore - continua Marinelli - ? l'aver progettato e messo in strada una moto che ? vicinissima a quella da competizione. Sono convinto che daremo ai nostri clienti una moto eccezionale".
    Il prossimo step sar? ancora al Mugello, in giugno, quando a salire sulla moto ci sar? Troy Bayliss, che scalpita per poterla provare. "Mi telefona tutti i giorni per avere notizie" ci ha detto Marinelli. Allora ci sar? il primo vero verdetto in attesa di quello di Carlos Checa, uno che di Ducati se intende, quasi come Troy.

    (fonte GPONE http://www.gpone.com/index.php/20110...alla-1200.html)

  • Font Size
    #2
    pota ovviamente niente foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      "La soddisfazione maggiore - continua Marinelli - ? l'aver progettato e messo in strada una moto che ? vicinissima a quella da competizione. Sono convinto che daremo ai nostri clienti una moto eccezionale".
      sta frase l'ho sentita tante di quelle volte che oramai ho perso il conto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kimi- View Post
        sta frase l'ho sentita tante di quelle volte che oramai ho perso il conto

        quindi Ducati NON vale quello che si dice?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ducati ha una lunga tradizione di moto vincenti nelle competizioni e non credo che anche stavolta sbaglier? colpo...
          c'? da chiedersi se il prodotto sar? valido a 360?, quindi anche utilizzo stradale e da bar, per soddisfare pienamente i clienti e magari catturarne di nuovi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ducati ha una lunga tradizione di moto vincenti nelle competizioni e non credo che anche stavolta sbaglier? colpo...
            c'? da chiedersi se il prodotto sar? valido a 360?, quindi anche utilizzo stradale e da bar, per soddisfare pienamente i clienti e magari catturarne di nuovi!

            no ti prego potamea, tutto ma il BAR no!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inutile commentare parole...bisogna solo aspettare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabb? dai il solito articolino commerciale per aumentare l'attenzione su un nuovo prodotto

                azzo volete che l'abbia "stregato" a sedercisi da fermo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  quindi Ducati NON vale quello che si dice?
                  no,anche se non sono un amante delle ducati,in questo caso non mi riferivo a ducati nello specifico , ne ho piene le balle di sentire la solita che i mezzi che civendono sono quasi uguali a quelli usati nelle competizioni quando poi tutti sappiamo che abisso c'? tra una moto di serie e una "semplice" sstk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimi- View Post
                    no,anche se non sono un amante delle ducati,in questo caso non mi riferivo a ducati nello specifico , ne ho piene le balle di sentire la solita che i mezzi che civendono sono quasi uguali a quelli usati nelle competizioni quando poi tutti sappiamo che abisso c'? tra una moto di serie e una "semplice" sstk
                    Magari per il passato, dove le cbr600f vincevano la supersport, ma adesso che abisso ci sarebbe?

                    Sono circa 3 secondi il vantaggio sul giro su una pista come il mugello per la s1000rr STK rispetto a quella da concessionario.

                    E infatti le ultime moto sono sempre meno adatte alla strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a siii...

                      bell'articolo...

                      mi aspettavo una dichiarazione di valentino del tipo...

                      "questa moto, peraltro della casa per cui corro e che mi paga, fa schifo.... fa talmente schifo che mi rifiuto perfino di sedermicisi sopra.."

                      non capisco dov'? la notizia...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pi? che altro.. provare l'assetto solo sedendocisi sopra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Magari per il passato, dove le cbr600f vincevano la supersport, ma adesso che abisso ci sarebbe?

                          Sono circa 3 secondi il vantaggio sul giro su una pista come il mugello per la s1000rr STK rispetto a quella da concessionario.

                          E infatti le ultime moto sono sempre meno adatte alla strada.

                          piccolo OT MiKiff nella firma......

                          fanqulo con la "Q" ?????? SOMARO !!!! ti rimando alle elementari !!!!

                          fine OT.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' per stemperare la volgarit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              E' per stemperare la volgarit?...

                              ah beh alloraaaaa......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X