Grande gara di Michel, peccato per le qualifiche.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Fabrizio e la sua Suzuki!!
Collapse
X
-
io no compriendeOriginally posted by GIBERMAUU View PostIo ti ho detto dell'occhio chiuso, della moto che non aveva grip lo ha detto in diretta Stefano Ferro del team Alstare, io ho solo riportato quello che hanno sentito tutti in diretta e che nessuno aveva scritto.
Evidentemente a parte il cuore, (che da solo non serve se non supportato dalla messa a punto), hanno trovato qualcosa per sistemare la moto e dargli il grip necessario, o forse in configurazione gara va meglio che in configurazione superpole, i tecnici siete voi, io sparo solo cazzate no?
Comment
-
Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... anzi come a qualcuno forse piace: Rieccomeeee.... !!!

E gi? che cosa credevate di esserci liberati di me?
L'erba cattiva nn muore mai nn lo sapevate?
Scherzi, e malanni , a parte saluto tutti ma proprio tutti, e torno a rompere un po' i maroni...
Felicissimo di avere (definitivamente sembra) vinto il male del secolo ora mi sento col morale migliore e con tanta voglia di sorridere e, almeno per me, qui sorrido volentieri...
Un saluto speciale al... mio carissimo amico Gibbe.. e audite audite sono d'accordo, stavolta, "venticello michel" ha davvero fatto una corsa magistrale e con un giro in pi? era da podio (meritato).
Nel mio piccolo son certo che Fabrizio guidi una moto largamente inferiore alle migliori e che con un piccolo aiuto da Hamatsu e con una miglior qualifica sarebbe davvero pi? incisivo.
La Yamaha, sempre secondo me, ha sbagliato a strapagare un "astro cadente", un "tormentato e tormentoso" Melandri preferendolo a Fabrizio, E sempre a tal proposito sono felicissimo di vedere lo stesso suonato come un fabbro da Laverty...

insomma rieccome a rompe....:

Originally posted by golf2000 View PostPeccato che nelle ultime gare si sia perso un Po in prova,comunque gran gara fatta con il cuore.
Ma quindi i chiedevo..a monza gran gara,qua gran gara e gira pi? forte dell'aprlia...ma allora sta Suzuki ? buona per lottare con i primi o no?oppure ? si buona ma ha bisogno anche di un pilota costante e veloce fin da subito nelle prove?fabrizio sta andando bene e se nelle prove riuscisse a mettersi in prima fila io dico che pu? giocarsi delle gare,e che quindi forse sta Suzuki va forte.
Gibbe..oggi pomeriggio avevi scritto che michel aveva un occhio quasi chiuso,e che la moto non aveva grip ne sul bagnato ne sul asciutto,nel warmup ? stato lento come un Po tutti,quindi chi ha fatto il miracolo?? Io dico che la cosa che ? cambiata ? stato il cuore e voglia di michel...che come al solito a volte ce e molto e a volte meno??
Comunque complimenti e onore a michel
Comment
X

Comment